Chi c'è di Padova? (parte 22)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ma zio mas'cio hai letto bene? Sgrunt.



Io mi trovo bene con i Conti. altri invece no. Per avere le idee più chiare devi provare (con il tempo) modelli diversi personalmente.
Poi deduci con quali ti trovi meglio.



Mi par d'aver capito che quelli che scoppiano sono il modello più recente.
Ii 4000s sono affidabili, almeno spero.



Probabilmente quella bici montava rapporti da classica, non credo proprio facesse le salite di Giro o Tour con il 47 x 21. :wacko:

il tuo post nn era chiaro... poteva avere + significati :mrgreen:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
il tuo post nn era chiaro... poteva avere + significati :mrgreen:


Apppppppppprrrrrroposito, le tue richieste di consigli sulle gomme capitano a fagiuiolo, come si suol dire. :asd2:

Ho diversi copertoncini usati (almeno una decina di coppie) di diverse marche e modelli... non sono nemmeno messi malissimo qualche centinaio di km riesci a farli per coppia.
Te li posso vendere in blocco, così ti fai un'idea. Vero affare!!!!
Te fasso ben.....
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Apppppppppprrrrrroposito, le tue richieste di consigli sulle gomme capitano a fagiuiolo, come si suol dire. :asd2:

Ho diversi copertoncini usati (almeno una decina di coppie) di diverse marche e modelli... non sono nemmeno messi malissimo qualche centinaio di km riesci a farli per coppia.
Te li posso vendere in blocco, così ti fai un'idea. Vero affare!!!!
Te fasso ben.....

grazie ma le gomme preferisco prenderle nuove, sono importanti!
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
[url]http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2014/09/29/news/la-guerra-del-weekend-sulle-strade-di-teolo-1.10020584[/URL]

Che ne pensate di questo articolo? Io non ho visto tutti questi ciclisti procedere appaiati nella salita a Teolo (a volte ne vedo che bloccano il traffico da altre parti in compenso), ma c'è da dire che evito Teolo e dintorni come la peste la domenica, proprio per via dell'elevato traffico (e conseguenti bestemmie). I maggiori pericoli, a mio avviso, sono le auto che sorpassano in prossimità dei tornanti, cioè alla cieca e alla sperinbene.

Due sono i passaggi dell'articolo che mi hanno colpito. Uno secondo cui: «I ciclisti che salgono piano rallentando il traffico e poi schizzano a valle». Come si dovrebbe salire? Ad 88 miglia orarie? E per tornare a valle? Si deve usare il paracadute?
L'altro, di un ciclista: «se esci in gruppo, come facciamo spesso quasi tutti noi, diventa difficile perché ti privi dell’aspetto più bello della gita. Quello della chiacchierata con l’amico che ti pedala a fianco». La qual cosa, a mio avviso, è tutt'altro che una valida giustificazione.


(So che l'argomento è trito e ritrito, ma qui è geograficamente specifico :mrgreen:)
 

lppedd

Gregario
2 Agosto 2014
515
7
Provincia di Padova
Visita sito
Bici
.
[url]http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2014/09/29/news/la-guerra-del-weekend-sulle-strade-di-teolo-1.10020584[/URL]

Che ne pensate di questo articolo? Io non ho visto tutti questi ciclisti procedere appaiati nella salita a Teolo (a volte ne vedo che bloccano il traffico da altre parti in compenso), ma c'è da dire che evito Teolo e dintorni come la peste la domenica, proprio per via dell'elevato traffico (e conseguenti bestemmie). I maggiori pericoli, a mio avviso, sono le auto che sorpassano in prossimità dei tornanti, cioè alla cieca e alla sperinbene.

Due sono i passaggi dell'articolo che mi hanno colpito. Uno secondo cui: «I ciclisti che salgono piano rallentando il traffico e poi schizzano a valle». Come si dovrebbe salire? Ad 88 miglia orarie? E per tornare a valle? Si deve usare il paracadute?
L'altro, di un ciclista: «se esci in gruppo, come facciamo spesso quasi tutti noi, diventa difficile perché ti privi dell’aspetto più bello della gita. Quello della chiacchierata con l’amico che ti pedala a fianco». La qual cosa, a mio avviso, è tutt'altro che una valida giustificazione.


(So che l'argomento è trito e ritrito, ma qui è geograficamente specifico :mrgreen:)
Sono articoli fatti col culo. Per riempire spazio.
Comunque a mio parere andare a Teolo la domenica mattina è la cosa più bella del mondo. Tantissimi ciclisti con cui si fa conoscenza (e non è necessario stare in doppia fila...)
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Sono articoli fatti col culo. Per riempire spazio.
Comunque a mio parere andare a Teolo la domenica mattina è la cosa più bella del mondo. Tantissimi ciclisti con cui si fa conoscenza (e non è necessario stare in doppia fila...)


C'è un video del Mattino (c'è il link nella pagina dell'articolo) dove si vede una fiumana di ciclisti alla base della salita del Madonna. Per me è davvero un grande spettacolo! Mi preoccupano però gli autisti della domenica :cry:
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
48
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
C'è un video del Mattino (c'è il link nella pagina dell'articolo) dove si vede una fiumana di ciclisti alla base della salita del Madonna. Per me è davvero un grande spettacolo! Mi preoccupano però gli autisti della domenica :cry:


I ciclisti hanno veramente rotto il caxxo...
cioè ti rallentano di secondi mentre li passi !
se sono in due ti arrabbi perché " guarda che pace questi che han anche il tempo di parlare"
Tutti dopati o drogati

Guarda! Guarda quello si è alzato sulla sella in salita ! Di sicuro scoreggia! Maledetto inquinatore!
brutta razza i ciclisti! Stan bene solo sotto le ruote ...
 

Coleste

Novellino
28 Novembre 2011
10
6
Padova
Visita sito
Bici
Una Nera e una Rossa e una Verde
è un po' il concetto di "qualche rapporto di più dietro" che ti attrae, confessa.
:mrgreen:

Col rapporto giusto "dietro" si va dapertutto. :-x

e ne basta uno.

quando via uozzap mi hai chiesto (riferendoti alla mia Atala): "rapporti dietro?"...

io ti ho risposto: no, l'anale non mi piace.
:asd:

siamo tutti malati.
e anche tutti un po' dottori

Chi domani mattina esce in bici? Uscita con il body:)

presente. mi preoccupa il body :lookaround:

non c'è un nesso vero?

comunque stamattina non posso.
:lookaround:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.