oggi 92km di mtb... casa <-> ca' pasqua (dove brenta e bacchiglione si uniscono) ...
sempre vento contro ... e soffiava ben forte ...
...
Bel giro
oggi 92km di mtb... casa <-> ca' pasqua (dove brenta e bacchiglione si uniscono) ...
sempre vento contro ... e soffiava ben forte ...
...
no no ... alla bdc mancano alcuni dettagli (poca cosa) per essere rimessa su strada ...
in questo periodo d'attesa, ho continuato ad uscire ma in mtb ...
sabato 27 siete tutti impegnati ?
chi viene a farsi la salita valstagna-foza per il passaggio del giro ?
i pro dovrebbero passare a valstagna sulle 16.00 ...
ho in mente un tornante dove poterci fermare a vedere il loro passaggio ...
...
secondo la cronotabella, i pro per le 16 dovrebbero essere a valstagna ...
se si parte il mattino ... per le 12 sei già li ad attendere l'arrivo dei corridori ...
se non sbaglio, ci dovrebbe essere un'auto e la polizia che precedono e "annunciano" il passaggio del gruppo ...
Partiresti da casa in bici?tipica uscita in bdc ... in più mi porto copritacchette e fotocamera per i video ...
ragazzi domattina c è per caso qlkn che si fa un giro sui colli ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
al primo tornante è già presente un cartello con "ULTIMA SALITA" km 14 valstagna-foza ...
Sei andato in ricognizione?
Io probabilmente farò un giro sui colli ma non prima di mezzogiorno, tu a che ora saresti in giro? [emoji6] [emoji6]ragazzi domattina c è per caso qlkn che si fa un giro sui colli ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il più possibile [emoji23] questo fine settimana penso di provare a fare il lungo a buon ritmo, è che partendo da casa sarebbero 200 km ho idea [emoji16]vi state allenando per la gf ? ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?