oggi 92km di mtb... casa <-> ca' pasqua (dove brenta e bacchiglione si uniscono) ...
sempre vento contro ... e soffiava ben forte ...
...![]()
Bel giro
Stai abbandonando la bdc? :rosik:oggi 92km di mtb... casa <-> ca' pasqua (dove brenta e bacchiglione si uniscono) ...
sempre vento contro ... e soffiava ben forte ...
...![]()
Stai abbandonando la bdc? :rosik:no no ... alla bdc mancano alcuni dettagli (poca cosa) per essere rimessa su strada ...
in questo periodo d'attesa, ho continuato ad uscire ma in mtb ...
![]()

sabato 27 siete tutti impegnati ?
chi viene a farsi la salita valstagna-foza per il passaggio del giro ?
i pro dovrebbero passare a valstagna sulle 16.00 ...
ho in mente un tornante dove poterci fermare a vedere il loro passaggio ...
...
secondo la cronotabella, i pro per le 16 dovrebbero essere a valstagna ...
se si parte il mattino ... per le 12 sei già li ad attendere l'arrivo dei corridori ...
se non sbaglio, ci dovrebbe essere un'auto e la polizia che precedono e "annunciano" il passaggio del gruppo ...
![]()
Partiresti da casa in bici?tipica uscita in bdc ... in più mi porto copritacchette e fotocamera per i video ...
![]()
ragazzi domattina c è per caso qlkn che si fa un giro sui colli ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

al primo tornante è già presente un cartello con "ULTIMA SALITA" km 14 valstagna-foza ...
![]()
Sei andato in ricognizione?![]()
Io probabilmente farò un giro sui colli ma non prima di mezzogiorno, tu a che ora saresti in giro? [emoji6] [emoji6]ragazzi domattina c è per caso qlkn che si fa un giro sui colli ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il più possibile [emoji23] questo fine settimana penso di provare a fare il lungo a buon ritmo, è che partendo da casa sarebbero 200 km ho idea [emoji16]vi state allenando per la gf ? ...