Chi c'è di Padova? (parte 23)

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
limena ... :asd2:
immagino mi consiglierete bonetti ...
da quello che so, vanno sempre a tutta "birra"/velocità ...

...

ciao cerchiamo nuovi iscritti alla sc padovani vieni da noi, contattami se vuoi saperne di +
io quelli di bonetti li vedo raramente sui colli (conosco alcuni e sono dei passisti )e cmq quelli che vanno + forte di tutti sono quelli della Stefanelli...

Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

Stefanelli ha anche delle gran belle magliette

Di Stefanelli mi pare che viaggiano pure i titolari del negozio

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
troppi uomini in queste società ... ... devo darmi al running ...

a titolo informativo, siamo sempre sui 100€ +/- con iscrizione e divisa della società ?

[emoji23][emoji23][emoji23] in effetti non è male come idea [emoji2]

Dipende anche dalla tessera che si fa, se cicloamatore o agonista credo. Per i costi meglio sentire la società prima di iscriversi (a meno che tu non conosca qualcuno), a un mio amico addirittura davano la divisa (estiva) con l'iscrizione, ma dopo che tanti si iscrivevano solo per il completo l'ha messo a pagamento.

Esempio: tessera amatore 35 euro, agonista 50

Addirittura la San Bortolo di Monselice da regolamento prevede l'obbligo nelle GF di indossare la divisa della società e il pacchetto completo mi pareva sui 250 euro (che se l'abbigliamento è valido magari non è neanche male, però l'idea non mi garba personalmente). Sempre se non ricordo male, comunque c'è il regolamento nel sito

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici

35 euro?? dove ? minimo è 45 cicloturista io pago 65 come agonista però l'estivo solo 30 euro quindi in totale 95 euro
dai nick iscriviti alla padovani

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
scr1 ha detto una cagata colossale su una salita 5% sale a 38/40 (in gruppo)ma se manco i pro arrivano a quelle velocità ahaha

Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
35 euro?? dove ? minimo è 45 cicloturista io pago 65 come agonista però l'estivo solo 30 euro quindi in totale 95 euro
dai nick iscriviti alla padovani

Dove sono ora, almeno mi pare di ricordare...sicuramente 50 euro ho pagato come agonista FCI...che poi avendo fatto una sola GF potevo benissimo fare la tessera giornaliera
Sanno che verso Padova c'è più grana, qua tengono i prezzi più bassi

grazie Light delle dritte ...
devo girare qualche negozio e farmi un'idea ...
con qualcuno ho già parlato ... ecco il perchè dei 100€ (iscrizione+divisa estiva) ...
...

Prova a sentire, quasi tutte le squadre hanno anche recapiti mail o pagina FB, io mi ero informato anche così...100 euro con la divisa non è male, poi certo dipende dalla divisa, ma in generale non credo siano malaccio

scr1 ha detto una cagata colossale su una salita 5% sale a 38/40 (in gruppo)ma se manco i pro arrivano a quelle velocità ahaha

Magari c'era tanto vento