mmmhhh ...
devo scegliere la "squadra" a cui iscrivermi ... sisi
![]()
Di che zona sei?
Così magari qualcuno ti consiglia
Ultima modifica:
mmmhhh ...
devo scegliere la "squadra" a cui iscrivermi ... sisi
![]()
Iscrizione in vista della GF Padova? [emoji2]limena ... :asd2:
immagino mi consiglierete bonetti ...
da quello che so, vanno sempre a tutta "birra"/velocità ...
...
limena ... :asd2:
...
limena ... :asd2:
...
ciao cerchiamo nuovi iscritti alla sc padovani vieni da noi, contattami se vuoi saperne di +
io quelli di bonetti li vedo raramente sui colli (conosco alcuni e sono dei passisti )e cmq quelli che vanno + forte di tutti sono quelli della Stefanelli...
Stefanelli ha anche delle gran belle magliette
Di Stefanelli mi pare che viaggiano pure i titolari del negozio
ti riferisci alle magliette con le tette:rosik:
An boh, non ho presenteDicevo quelle che sembrano con un disegno tipo Fiandre
era una battuta del caxxo ahha le maglie sono nere e arancio con il teschio mai viste con logo simile del leone delle fiandre

[emoji23][emoji23][emoji23] in effetti non è male come idea [emoji2]troppi uomini in queste società ...... devo darmi al running ...
a titolo informativo, siamo sempre sui 100 +/- con iscrizione e divisa della società ?
![]()
[emoji23][emoji23][emoji23] in effetti non è male come idea [emoji2]
Dipende anche dalla tessera che si fa, se cicloamatore o agonista credo. Per i costi meglio sentire la società prima di iscriversi (a meno che tu non conosca qualcuno), a un mio amico addirittura davano la divisa (estiva) con l'iscrizione, ma dopo che tanti si iscrivevano solo per il completo l'ha messo a pagamento.
Esempio: tessera amatore 35 euro, agonista 50
Addirittura la San Bortolo di Monselice da regolamento prevede l'obbligo nelle GF di indossare la divisa della società e il pacchetto completo mi pareva sui 250 euro (che se l'abbigliamento è valido magari non è neanche male, però l'idea non mi garba personalmente). Sempre se non ricordo male, comunque c'è il regolamento nel sito
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
35 euro?? dove ? minimo è 45 cicloturista io pago 65 come agonista però l'estivo solo 30 euro quindi in totale 95 euro
dai nick iscriviti alla padovani

grazie Light delle dritte ...
devo girare qualche negozio e farmi un'idea ...
con qualcuno ho già parlato ... ecco il perchè dei 100 (iscrizione+divisa estiva) ...
...
scr1 ha detto una cagata colossale su una salita 5% sale a 38/40 (in gruppo)ma se manco i pro arrivano a quelle velocità ahaha

Solo MTB?quando smetterà di piovere ???
da tempo che non esco in bdc che non ricordo più come sono fatti i colli !!!
+
![]()

e per fortuna ho anche una mtb ... :asd2:
altrimenti non mi rimaneva che correre lungo l'argine del brenta ...
o piove, o c'è un'imprevisto o sono impegnato ...
ormai sto anno è andato così ...![]()