Chi c'è di Padova? (parte 23)

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.452
760
land's end
Visita sito
Bici
n+1
si ... stavo tornando a casa in bdc ...
da quello che ho visto e sentito ...
il gruppetto in bdc si era appena immesso in via euganea ... non erano ancora ordinati in fila indiana o per due ...
l'auto nel sorpassarli ha toccato con lo specchietto il braccio di un ciclista ...
il guidatore ha subito frenato mettendo di traverso l'auto per bloccare il gruppetto ...

il tizio diceva che il ciclista gli aveva rotto lo specchietto ...
il ciclista ne ha dette di tutti i colori contro l'autista e sua moglie ... e via in coro tutti gli altri ciclisti ...

l'autista nel risalire in auto, "adesso ve tiro tutti sotto" ...
sua moglie, "siamo di fretta, dobbiamo andare in posta" ...

ma dimmi te ...

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Che roba! Successo anche a me un matto qualche giorno fa, con un vecchio furgoncino! Sto attraversando uno stop e sto tipo comincia a suonare e ad accelerare nervosamente, in rotonda mi sposto a destra perché ce l'avevo attaccato e stavo cominciando a temere, ma il novello da Vinci doveva girare a destra, così ha continuato ad accelerare e suonare. Che tipo! Da aver paura di gente così stupida

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
e te pareva ...
allora la farò in discesa ...

mmmhhh ... penso sia questa ...

Diciamo che quando si comincia a salire la pendenza mi pare vada in doppia cifra e poi la parte centrale arriva sul 20% mi sembra, ma non è molto lungo questo strappo duro e la parte finale poi è molto bella, secondo me uno dei punti più belli dei Colli. Tipico strappo da colli, ma molto meno duro del Pirio ad esempio

Da quando ha cominciato a fare fresco ho evitato tutte queste salite [emoji16]

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
pedalavano tutti controvento ???
tra ieri e oggi un tot. di 0 km alla media di 0,0 km/h ...
sai che media con questo vento a favore ??? uuuhhh ... volooooo ...
Infatti in certi tratti ho fatto bei tempi [emoji23][emoji23][emoji23] oggi sono tornato indietro dopo pochi minuti, non riuscivo a stare in strada, mai beccato vento così forte

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
domani uscite ?

se il meteo andrà avanti così, quest'anno farò meno km del 2017 ...
Davvero pessimi febbraio e marzo...domani mi alzo presto e cerco di fare più dislivello possibile...magari porto via la bici, vediamo...spero non piova dal mattino presto! Peccato perché con l'innalzamento delle temperature sarebbe stato bello uscire il pomeriggio