Domani dovrebbe essere bello, vediamo se uscita riesce
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Domani dovrebbe essere bello, vediamo se uscita riesce
Ieri era bello infatti [emoji16] pieno di ciclisti, ho perso anche un fanale per stradaSi come no![]()
Hai aggiustato la bici Nick?ocio ... domani maratona di padova ...![]()
Sarà fisso...figurati poi se il Padova va in B, si aggiungerà altra confusioneocio ... domani maratona di padova ...![]()
@KOHAN si si, un grazie a vetta/taverna per il lavoro ...
il padova in b? ... seguo molto il calcio ...![]()

sono sincero ... preferisco la bdc alla mtb ...
ma non ditelo a nessuno ...![]()
Se non piove! Ho visto che mettevano brutto tipo sul Grappa i prossimi giorni, non so se in quelle zone sarà uguale [emoji848]un sabato mattina ...
bassano, foza, enego, bassano ...
che ne dite ?
... controllato il meteo per foza ... brutto tempo per un bel pò di giorni ... Per me basta che ci si fermi a ristorarsi ogni tanto [emoji16]... controllato il meteo per foza ... brutto tempo per un bel pò di giorni ...
comunque, la mia proposta rimane valida per un sabato di sole in quelle zone ...![]()
Io quando so di dover stare in sella un po' di ore uso quella dell'Aptonia (Decathlon), specialmente nella linea dove finisce il fondello diciamo e mi sembra di sentire la differenzadomandina ... qualcuno di voi usa creme, pomate antisfregamento in zona "soprasella"?
Evita insaccati e cioccolatanel frattempo ho giusto dato un'occhio a quella da te menzionata ...
nel forum ho letto anche dell'uso della pasta fissan ...
nelle ultime uscite ho notato un pò di fastidio verso fine giro, tra inguine e inizio gamba ...
penso sia dovuto al caldo, allo sfregamento dovuto al pedalare per 3,5 - 4 ore alla volta ...
nei mesi scorsi, con temperature più fresche, non avevo nulla ...
nel frattempo ho giusto dato un'occhio a quella da te menzionata ...
nel forum ho letto anche dell'uso della pasta fissan ...
nelle ultime uscite ho notato un pò di fastidio verso fine giro, tra inguine e inizio gamba ...
penso sia dovuto al caldo, allo sfregamento dovuto al pedalare per 3,5 - 4 ore alla volta ...
nei mesi scorsi, con temperature più fresche, non avevo nulla ...
Evita insaccati e cioccolata![]()