Chi c'è di Padova? (parte 23)

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
172
98
41
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
A me per ora ne basta una, anche perché non saprei dove metterne di altre, mia moglie un'idea di sicuro la avrebbe... :mrgreen:
Le mie possibilità non vanno oltre il giretto della domenica e purtroppo neanche sempre, invidio chi scrive di uscire 2 o 3 volte a settimana.
 

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
172
98
41
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
Sto passando proprio in questo momento per Bresseo in furgone, avrò contato almeno una dozzina di ciclisti, penso anche di più quando sono passato questa mattina sulle 11. La giornata è ideale è la temperatura anche, se uno ha la possibilità fa bene. Essendo una buona parte di quelli che ho visto in età lavorativa mi chiedo come possano fare a ritagliarsi il tempo in pieno giorno per uscire in bicicletta vestiti di tutto punto. Beati loro
 

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
172
98
41
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
Mi chiedevo se conoscete qualche gruppo di ciclisti della domenica che accetti un novellino in coda al gruppo, vorrei alzare un po' la media oraria. Ciclisti che viaggiano molto tranquilli peró. Io sono in zona Piove di Sacco / Legnaro
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Finalmente piove! :mrgreen: Ne approfitto per mollare un po' la presa, non avevo mai fatto così tanto a novembre credo...
Il brutto dei giorni di pioggia è che ti fanno venire voglia di acquistare :))):
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao è da un pezzo che non entravo qua come va? per l'anno 2021 noi della sc padovani cerchiamo nuovi iscritti dai 18 anni in su per chi volesse mi scriva pure un messaggio privato