due domande ...
perchè nel "parcheggio" di rocca pendice hanno tolto la fontella d'acqua ???
perchè a castelnuovo non esce più acqua dalla fontanella ???
perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ???
![]()

Fatto un giro mercoledì fontanella a Castelnuovo ok! Funziona![]()
il colmo ...
martedì mattina la fontanella di castelnuovo NON funzionava ...
fontanella rocca pendice intendo quella vicino al parcheggio per poi arrampicare il monte, fronte cimitero ...
fino a settembre 2014 funzionava, poi con l'inverno non usciva più acqua e di recente ho notato che non c'è nemmeno più il rubinetto ...
...

Che poeta signor Aqualung!Confermo, la fonte di Castelnuovo ha ripreso a gettare come non mai.
Detto, fatto!
Forse qualcuno del comune di Teolo legge il forum? :lookaround:
Visto finalmente anche la fontanella ai piedi di Rocca Pendice. Non l'avevo mai notata prima perchè, se verso Castelnuovo, ero come al solito troppo impegnato a non farmi staccare (subito), in discesa invece troppo impegfnato a fare la...curva.
Effettivamente ghe manca el pissaroo.
Senza pani e carni fresca
s'infiacchì la soldatesca.
Rinnovate la baldanza,
innalzate spada e lanza!
Confermo, la fonte di Castelnuovo ha ripreso a gettare come non mai.
Detto, fatto!
Forse qualcuno del comune di Teolo legge il forum? :lookaround:
Visto finalmente anche la fontanella ai piedi di Rocca Pendice. Non l'avevo mai notata prima perchè, se verso Castelnuovo, ero come al solito troppo impegnato a non farmi staccare (subito), in discesa invece troppo impegfnato a fare la...curva.
Effettivamente ghe manca el pissaroo.
Senza pani e carni fresca
s'infiacchì la soldatesca.
Rinnovate la baldanza,
innalzate spada e lanza!
Che poeta signor Aqualung!
quindi?
dove ci condurrai sabato ad ostentare panza e lanza?
adios il bar ormai è vuoto...
se beve niente :-)
eh si vi vedo un po smorti qui rispetto al solito, domattina c è in programma qlk giro in zona colli ? Volevo partire da casa direzione este e farmi almeno 2-3 salite partendo presto ma con sta afa mi sa che verro su a este in macchina
adios il bar ormai è vuoto...
se beve niente :-)
BuongiornoPer lo cui
Su chista roba
Ce faria
Na croce sopra
ciao ieri alle scarpe non c'era nessuno, ho avvistato il ct in zona fontanafredda che mi ha salutato....
ciao ieri alle scarpe non c'era nessuno, ho avvistato il ct in zona fontanafredda che mi ha salutato....
Sì scusa ho sbagliato paese nn mi ricordo mai che paese è quello ... cinto euganeo ? [emoji24]
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Volevo dire te cioè il presidente , sono fuso ho bisogno di ferie ahah
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
:angrymod: