Chi c'è di Padova? (parte 23)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
È vero... Io non ho strava comunque, quindi evito confronti [emoji16]
Nonostante tutto sarei curioso di vederli in azione sui colli, probabilmente li ho visti sui colli, ma ora che io riconosco qualcuno... [emoji1]

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
487
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Oggi pomeriggio uscita disastrosa. La più brutta dell'anno. 65km (450m dsl), pioggia, doppia foratura (anteriore e posteriore) caduta (qualche botta,la bici non si é fatta niente). Uscita pessima. Giornata pessima.
Amen. Capita,ma son stato davvero male oggi...non ne andava bene una e non mi son sfogato per niente...in più ho anche avuto un litigio perciò...tutto pessimo!!!

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
No, ha fatto crack sul fodero basso, sotto....lo ho beccato per puro cu.lo.....solo che è la seconda volta quest'anno.....

Come pensi che sia successo? Difetto di costruzione o forte sollecitazione?

Che sfortuna...sei caduto per colpa della foratura?

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
487
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Come pensi che sia successo? Difetto di costruzione o forte sollecitazione?

Che sfortuna...sei caduto per colpa della foratura?

Penso di si. L'anteriore ha perso aderenza e mi ha fatto scivolare. Il posteriore l'ho forato a Este...in pianura. Stavo tornando verso Rovigo. Ho preso sul Fasolo e a scendere. Per salvare la bici,son caduto di fianco,botta al sedere e alla schiena...la bici ho cercato di tenerla alta quando son scivolato...ho preso una bella botta ma nessun problema dai. Panico per la seconda foratura, ero talmente agitato e dolorante che non riuscivo a stare tranquillo e a cambiare la camera...ci ho messo un po'...poi mettici anche il fatto che erano le 6 di sera e ero a Este...ho fatto la strada interna non la statale. Bea giornata de m....

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Sul Fasolo per andare sul Roccolo, dove la strada è una m***a? Quindi per fortuna (diciamo) andavi piano...bucare in discesa è il mio incubo numero uno in bici

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Pavarik mi disp cavolo mai viste così tante rogne , purtroppo può capitare di tutto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
Lightwave stasera sono uscito in panta e maglia corte ho visto gente con i piumini ridicoli... po mi sono bevuto l ipa del lidl buonissima

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Lightwave stasera sono uscito in panta e maglia corte ho visto gente con i piumini ridicoli... po mi sono bevuto l ipa del lidl buonissima

C'era caldo oggi infatti... Sei uscito dopo lavoro?

Ah l'ipa... Non conosco tanto il genere, sono un po' amare vero? Alla birreria este alla spina hanno la sorachi ace, non so quanti locali ce l'abbiano, è una chicca... Assaggiata, non è male, ma non sono esperto del genere perciò non so dire di più
Hanno anche una IPA, una famosa che non ricordo la marca ma l'ho già vista, uno stemma verde e giallo mi sembra

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
Sono uscito alle 19.30 , l ipa nn e molto amara ha un gusto fruttato di spezie , quella del.lidl è made in italy però nn centra molto, la birra che dici tu è la Sierra Nevada , ps dove è la birreria ad Este. ?

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
487
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Sul Fasolo per andare sul Roccolo, dove la strada è una m***a? Quindi per fortuna (diciamo) andavi piano...bucare in discesa è il mio incubo numero uno in bici

Si esatto! E pensare che é ieri i Colli avevano dei colori magnifici,l'autunno sui Colli penso sia il periodo più bello insieme alla primavera. Beh li apprezzerò in altre uscite,spero non capiti più come ieri perché é stato un calvario assurdo! E mi son dimenticato che scendendo da Arquá bassa per andare a fare acqua alla fontana,mi passa davanti un gatto che momenti prendevo sotto...per fortuna che andavo piano per via del fondo bagnato!

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Esatto la sierra! Non mi veniva il nome...
La birreria è davanti all'albergo centrale, dove una volta c'era il bar centrale, sull'incrocio del semaforo del castello. Piuttosto piccola, servono praticamente solo birra alla spina anche se hanno qualche bottiglia in frigo, ma non ne ho mai visto aprire una [emoji16] avranno circa 10 spine, adesso hanno messo la trappe tripel ad esempio. È un posto da stare in piedi o fuori, perché è di spazio ridotto
Speriamo siano capitate tutte per i prossimi 50 anni!

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
Ah si ho capito dove è , dicevo sempre a mia morosa di andare e alla fine ci andrò visto che hanno Buona birra

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
487
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR

Si speriamo...tocca ferro!!
La birreria che dici io la conosco! Fanno ottima birra e la servono fuori al banco,almeno st'estate era così...é un posto piccolo. Durante un'uscita mi son proprio fermato li a bere una birretta rinfrescante! Certe volte una birra fa meglio di una borraccia di sali...

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ah si ho capito dove è , dicevo sempre a mia morosa di andare e alla fine ci andrò visto che hanno Buona birra

Esatto, peccato che sia piccola e che non facciano da mangiare, servirebbe pur inzuppare [emoji16]

La birreria con le migliori spine nei dintorni secondo me. Poi io sono affezionato anche al tabia [emoji16]

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
Ah no, devo portare la macchina [emoji16] deve sostituirmi il tubo di raccordo della vaschetta dei tergi perché perde...

A che ora vai via domani? Moh torno al lavoro [emoji112] [emoji24] buona giornata padovani e dintorni [emoji16]

penso di partire da casa sulle 8,30 adesso vedo, beh dai positivo che lavori mi dicevi che tempo fa non lavoravi