ma va soldi buttati io l'ho visto in streaming
Sssst
Anche The program mi piacerebbe vedere...cioè lo vedrò tra qualche anno
ma va soldi buttati io l'ho visto in streaming
Sssst
Anche The program mi piacerebbe vedere...cioè lo vedrò tra qualche anno
Per la Granfondo di Pd, non so se possono partecipare i cani sciolti come me!
Se sì, magari io , te Lightwave e Gaz ci vediamo la e spacchiamo tutto...
a proposito di gf di pd ... tempo fa ho visto su yt alcuni video dell'edizione 2015 ...
gia' il tratto da tencarola a treponti a piu' di 45km/h ... ed il tizio che ha fatto il video non era tra i primi ...
se non ricordo male, il primo ciclista del medio fece 2h e 30 min. ...
Io ero a metà gruppo circa e strava dice che da feriole a treponti (5km) ho fatto i 50 di media.a proposito di gf di pd ... tempo fa ho visto su yt alcuni video dell'edizione 2015 ...
gia' il tratto da tencarola a treponti a piu' di 45km/h ... ed il tizio che ha fatto il video non era tra i primi ...
se non ricordo male, il primo ciclista del medio fece 2h e 30 min. ...
Io ero a metà gruppo circa e strava dice che da feriole a treponti (5km) ho fatto i 50 di media.
Sono i primi kilometri, è normale.
Un grande uomo.http://mobile.tgcom24.it/checkexist...sta-ucciso-preso-pirata_2156197-201602a.shtml
Che gente ragazzi [emoji52]
Un grande uomo.
Per un vaffa investi una persona.
Poi per farsi valere, da grande uomo non è sceso dalla macchina ma li ha investiti , probabilmente alle spalle.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Per Teolo dovevi venire [emoji16] ho trovato un gruppo molto forte, gli sono stato dietro un po' per stare dietro agli amici che si erano aggregati e a metà salita ho mollato perché non ne avevo più!Io oggi sono uscito all'1 e mi son fatto 4 volte il Monte Ricco... roba da farse mae... mi piace molto.
Ah, avevo capito che il ciclista l'avesse mandato tipo aff per un sorpasso avventato e che si era girato e aveva investito sto gruppo frontalmente.L' hanno preso, li ha investiti apposta ma non avevano litigato prima...era ubriaco e drogato...imputato di omicidio.
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Mmm... Mi pare di no, credo che siamo passati per le 13 circa...sto rivalutando Teolo ultimamente [emoji16] di solito sono Calaone dipendente!@ Lightwave: per caso il gruppo che saliva a teolo da zovon verso le 14 +/- ??? se si c'ero in mezzo pure io ...
raga ... ripropongo una mia domanda ...
vorrei fare un limena-sottomarina a/r, quali strade mi consigliate ???
non e' che ce ne siano tante, ma con l'auto e' una cosa, in bici un po' diverso ... :afraid:
Se vuoi evitare il traffico ti consiglio l'argine del Bacchiglione. Lo prendi dopo Maserà e ti porta dritto fino al mare. Però allungheresti un po.raga ... ripropongo una mia domanda ...
vorrei fare un limena-sottomarina a/r, quali strade mi consigliate ???
non e' che ce ne siano tante, ma con l'auto e' una cosa, in bici un po' diverso ... :afraid:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?