Chi c'è di Padova? (parte 23)

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.452
761
land's end
Visita sito
Bici
n+1
questa mattina prendo la bdc, prendo l'olio ... :asd2:
guardo la catena ... eh? catena arruginita ...
come sempre, catena lavata con petrolio bianco, asciugata con compressore, panno e subito ri-oliata ...
catena shimano ultegra hg93 con quasi 4.000km ...
tolta subito e sostituita con una kmc di scorta ...

poi son partito per fusina e ho testato i nuovi copertoncini vittoria zaffiro pro tech (info per gazibo83) ... :lookaround:
per tutto il tragitto ridevo perchè ho avuto l'impressione di andare più veloce che coi precedenti specialized ... mha ... :asd:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

L'ho giusto scritto in un altro thread perché mi è successa la stessa cosa! Ma quanto arrugginita? La mia ha dei puntini solo all'esterno mi sembra, domani controllo meglio. Comunque ho una catena economica, ma mi dispiacerebbe cambiarla comunque essendo ancora buona

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Sì ero io stavo vedendo la differenza di tempo in macchina e in bici ahah

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ma é possibile?!? Portanna...
Oggi un tipo con un Suv Mercedes bianco momenti mi buttava fuori strada. Prima di arrivare a Monselice...da Arquà x intenderci...sto ebete mi tocca con lo specchietto il braccio sx....ho preso uno spavento...ma sono rimasto in piedi...non son sbandato x fortuna.
Cá ghé vegnesse el crén!!!
Se venite avanti ancora vi do un pugno !!!!!

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

Se non bestemmio guarda...

Intendi sulla Sp6 dove a sinistra c'è l'incrocio con Via Valli per Arquà? Sei stato bravo a rimanere in piedi, hai preso una bella botta? Quello manco si sarà fermato immagino...

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Se non bestemmio guarda...

Intendi sulla Sp6 dove a sinistra c'è l'incrocio con Via Valli per Arquà? Sei stato bravo a rimanere in piedi, hai preso una bella botta? Quello manco si sarà fermato immagino...

Si ma da Arquà a Monselice però eh...non il contrario! Si comunque é quella la strada. Mi ha solo toccato per fortuna...e col cavolo che si é fermato...ovvio... Gliene ho mandate tante ma tante...son tornato a casa sopra i 35 in statale dal nervoso!! Ho letteralmente pestato sui pedali biestemando!!!
Che le se taca con la cola e non le se stacca...

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

Mah ragazzi, io dico: quelli che vanno in auto per le zone dei colli dovrebbero essere abituati ai ciclisti, avere un certo rispetto...invece ho dovuto ripensarmi. Per la discesa da Villa Beatrice a Cinto, qualche giorno fa, dalla curva arriva una punto che invade completamente la corsia opposta, cioè quella dalla quale arrivavamo. Io sono uno che è molto cauto in discesa, ma se andavo più forte e mi trovavo lì? Come fa qualcuno sarebbe da avere una action cam sul manubrio e dietro nel malaugurato caso dovesse succedere qualcosa...certo è una rottura...

Vabbè dai non ci pensare...domani chiamano vento da panico! Ho pensato: esco, ho proprio voglia! Invece dovrò rinunciare

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Anche oggi c'era vento...soprattutto all'andata. Ma se ci facciamo influenzare anche dal vento poi non usciamo più!
No nessuno Gesù Cristo no nessuno!!

Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
io ho cercato di pulirla e tenerla di scorta ...
ma non è cambiato nulla ...

---+++---***

ma è possibile che piova proprio a quest'ora ???
che poi domani trovo lo schifo lungo la strada ...

...
Stessa cosa che ho pensato io [emoji16]

Beh, stamattina sono uscito alle undici, ero indeciso su come vestirmi, salopette invernale e sopra maglia maniche lunghe autunnale più gilet... Avevo ancora caldo, anche alle gambe... Ora di estivo ormai [emoji23]