Chi c'è di Padova? (parte 23)

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Tranquillo , oggi c erano un sacco di ciclisti fiketti snobboni, avessi le tue gambe mi giravo e gli sverniciavo tutti ahah
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
welaaaaaaa
io non scio dal lontano 1998
anche perché lo sci non va d'accordo con la condropatia e poi pure quello è diventata una moda
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
welaaaaaaa
io non scio dal lontano 1998
anche perché lo sci non va d'accordo con la condropatia e poi pure quello è diventata una moda

Ciao Gaz.
Io ho smesso di sciare da non molti anni, da quando cioè ho rotto lo slittino sopra una pietra. Come la Costa Concordia :mrgreen:. Però sciavo bene, facevo certe derapate... :hail:

PS.: ti interessa la medaglia della GF 9 Colli conquistata dal prestigioso CT nel 1996? La metti in bella mostra in casa così tutti la vedono e non possono non esclamare un Ohhhhhhhhhhhh di ammirazione. Te fasso ben. :asd2:


 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Anche perché aver fatto la 9 colli a 13 anni non è da tutti.

Ciao Gaz.
Io ho smesso di sciare da non molti anni, da quando cioè ho rotto lo slittino sopra una pietra. Come la Costa Concordia :mrgreen:. Però sciavo bene, facevo certe derapate... :hail:

PS.: ti interessa la medaglia della GF 9 Colli conquistata dal prestigioso CT nel 1996? La metti in bella mostra in casa così tutti la vedono e non possono non esclamare un Ohhhhhhhhhhhh di ammirazione. Te fasso ben. :asd2:




ct ma cosa non vendi te? :rosik:
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Anche perché aver fatto la 9 colli a 13 anni non è da tutti.

a 13 anni saltavo i fossi par longo
a parte gli scherzi correvo all'epoca con la mia mtb bottecchia in acciaio (indistruttibile)
ci ho fatto di tutto, argini, piste da cross, sentieri, andato perfino dentro un torrente in montagna ahah, se facessi adesso quello che facevo ora prima mi ammazzerei di sicuro e secondo la bici andrebbe in pezzi....
 
Ultima modifica:

Coleste

Novellino
28 Novembre 2011
10
6
Padova
Visita sito
Bici
Una Nera e una Rossa e una Verde
a 13 anni saltavo i fossi par longo
a parte gli scherzi correvo all'epoca con la mia mtb bottecchia in acciaio (indistruttibile)
ci ho fatto di tutto, argini, piste da cross, sentieri, andato perfino dentro un torrente in montagna ahah, se facessi adesso quello che facevo ora prima mi ammazzerei di sicuro e secondo la bici andrebbe in pezzi....

Quando avevo 13 anni l'Italia vinceva IL mondiale.