Chi c'è di Padova? (parte 23)

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Siiii. Nell'urna. Io te leo e i freni delta. Uuuuuuu

Boia masc'io! Anche i freni..

ciao, mi sono ordinato il completo bdc forum team come il tuo, era un pò che me lo volevo fare...

ciao a tutti, è stato difficile ritrovarvi

Ciaio Giorgio. Siamo stati retrocessi per volere divino, ma semo sempre istessi.
Vedo su Strava che sei in pienissima attività. Io ahimè sono bloccato da problemi muscolari, ma spero che passi tutto con il primo tepore primaverile, poi via di MTB. Quest'anno vorrei deidcarmi di più all'off-road, e non solo in Altopiano. Sperem ben.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ho visto che avete preso un cazziatone, poi sembravate scomparsi... Ct,cerco di rimanere in forma il più possibile, quest'anno ho lo zoncolan nel mirino[emoji15]

Cazziatone magari no...diciamo un rimprovero per colpa di un certo gazibo che ha postato foto dei suoi calendari pieni di donne nude.
La tal cosa ha scaturito un interesse di gruppo come non mai..per questo forse Marco deve aver capito che più della bici ci piace la bernardina. E siamo finiti nel bar.

ZONCOLAN???!!! :azz
Ma sito mato...a me sono venuti i dolori muscolari per molto meno! :wacko:
Ma visto come vai e i giri che fai non avrai problemi a domarlo. Invidia. :bua:
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
13
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Posso pensare allo zoncolan perché ho una nuova trasmissione che prevede un pacco pignoni 12-30 già montato sulle r1 e corone 50-33 da montare, credo che con un 33*30 se sono in forma qualche possibilità di farcela ce l'ho, ma se non ci riesco amen, almeno ci avrò provato
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Cazziatone magari no...diciamo un rimprovero per colpa di un certo gazibo che ha postato foto dei suoi calendari pieni di donne nude.
La tal cosa ha scaturito un interesse di gruppo come non mai..per questo forse Marco deve aver capito che più della bici ci piace la bernardina. E siamo finiti nel bar.

ZONCOLAN???!!! :azz
Ma sito mato...a me sono venuti i dolori muscolari per molto meno! :wacko:
Ma visto come vai e i giri che fai non avrai problemi a domarlo. Invidia. :bua:

mi scuso con tutti ma qualcuno di cui non faccio nome mi aveva chiesto di postare il calendario
ma penso siamo stati spostati un po' per tutte le cagate che scrivevamo e scrivevo e scrivo anche io :mrgreen:
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
images


Per Gaz? Eccola Siur President!
Come detto ghe fasso anca ben.

medaglia medaglia medaglia
muttley aiutaci tu ahah :rosik::mrgreen:
ct pensavo avessi vinto una medaglia d'oro
allora niente :mrgreen:
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ma a voi capita mai di pensare a colleghi/ghe che per vicende lavorative varie avete perso di vista? A me spesso, soprattutto se si tratta di personaggi alla Amarcord.
Poco fa pensavo proprio ad ujn certo Paolo, che tra l'altro non fu solo mio collega, ma anche dello zio di Leo.
Ebbene anche lui come tutti in quella ditta era posseduto dal demone del sesso che, tradotto, significava accanita ossessione per la fxxa! :-x
Ma lui non era come gli altri, era un latin lover all'antica. Sessantenne, educato, gentile, cordiale...si presentava bene con ancora una folta chioma biondastra tanto da dimostrare qualche anno in meno. Ma era un vero fissato del coito, fosre anche malato.... Era divorziato perchè (ovviamente) aveva fatto proposte indecenti alla migliore amica della moglie.
Ricordo ancora un pomeriggio quando, assenti i titolari, ci ritrovammo riuniti in una saletta ad ascoltare le sue eccitanti avventure che, per numero, potevano concorrere benissimo con i reati di Fabrizio Corona. Tra le tante ...ehm...curiosità, memorabile fu la descrizione dell'organo sessuale femminile, senza volgarità, ma con la stessa passione ed amore di un collezionista d'arte che descrive un quadro. Robe da matti.
Io ebbi l'ardire che a me non interessava più la bernarda, a me interessava solo un'altra cosa: fare con la bdc il Grappa in meno di due ore :mrgreen: . Il pincher Paolo mi guardò strano e mi spiegò che ero totalmente fuori strada perchè lui "non aveva mai visto ridere un ciclista in salita".
Effettivamente non che avesse torto... :lookaround:
Un altro giorno, verso le 17:30, Paolo ci salutò perchè andava a casa finito il turno di lavoro. Dopo circa 1/4 d'ora però me lo ritrovai a girare per il capannone. "Mbè" gli faccio "non dovevi andare a casa?". Allora mi spiegò tutta la situazione. In poche parole si trovava in grave pericolo perchè la sera prima aveva messo sul parabrezza dell'auto di un'impiegata della ditta vicina un biglietto con il nr. di telefono. Solo che questa invece di contattare l'arrapato sessantenne, pensò bene di passare la proposta al marito il quale, la sera stessa, chiamò Paolo minacciandolo di spaccargli il muso se solo l'avesse incontrato! Per questo motivo aspettava che l'impiegata andasse via per avere la sicurezza della via libera...
Insomma, incerti del mestiere.
Penasavo che solo nei film accadessero ste robe. Chissà che fine avrà fatto questo Paolo ora...ci scommetterei però su cosa sta pensando. :asd:


questi sono racconti che fanno sorridere e alleggeriscono la giornata!
:ola:

bravo CT
Paolo a parte, sì, mio zio era tuo collega e il primo apporccio con la AF l'ho avuto proprio grazie allo zio che mi diede il numero di un tale C.V. che vendeva una bici usata....
Era il 2004

:lookaround:
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Oh, ma ce l avete tutti col poro ct.
Pbass e giob lo criano, brok vuole affetto, gaz non gli compra nulla..
Ma che vi ho fatto? :cry:
Mi sento incompreso. Morte sol mi darà fama e riposo. :asd2:

Scusa brok, ma nessuno mi ha informato che stai per diventsre bipadre in questi giorni. Tanti auguri allora! o-o

:asd:


ti conto questa.
giusto per far capire che Paolo.... non era nulla!

ero in un locale di PD dove fanno musica dal vivo.
c'era una tipa moooolto carina.
me la ricordo ancora.

non sapevo che fare per "takare boton".
anche perché lei era col moroso, in mezzo ad una compagnia di altri amici.

non avevo niente in mano.
solo un foglietto.... era un vecchio scontrino.

chiesi al cameriere la penna.
scrissi: ti ho vista, mi piaci.

attesi che lei si alzasse da tavola (stava andando in bagno).
la seguii, e dentro al bagno :lookaround: le diedi quel biglietto.

mentre glielo davo, le dissi (più o meno): so che sei accompagnata, ma avevo voglia di dirti questo...ma non ho il coraggio, per cui l'ho scritto. ciao

eheh
me ne andai.... e quando lei uscì dal bagno mi buttò l'occhio (io ero a tavola con amici).....

e ci siamo sorrisi.

bel ricordo.

PBASS mitico, zio assassino.
quando voglio na cosa....... SON CAZZI x tutti!

ehehe assa che i diga.
GIOB cane, se commenti ti taglio lo scroto. :mrgreen:
 

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
:asd:


ti conto questa.
giusto per far capire che Paolo.... non era nulla!

ero in un locale di PD dove fanno musica dal vivo.
c'era una tipa moooolto carina.
me la ricordo ancora.

non sapevo che fare per "takare boton".
anche perché lei era col moroso, in mezzo ad una compagnia di altri amici.

non avevo niente in mano.
solo un foglietto.... era un vecchio scontrino.

chiesi al cameriere la penna.
scrissi: ti ho vista, mi piaci.

attesi che lei si alzasse da tavola (stava andando in bagno).
la seguii, e dentro al bagno :lookaround: le diedi quel biglietto.

mentre glielo davo, dissi: so che sei accompagnata, ma avevo voglia di dirte questo...ma non ho il coraggio, per cui l'ho scritto.

eheh
me ne andai.... e quando uscì dal bagno mi buttò l'occhio (io ero a tavola con amici).....

e ci siamop sorrisi.

bel ricordo.

PBASS mitico, zio assassino.
quando voglio na cosa....... SON CAZZI x tutti!

ehehe assa che i diga.
GIOB cane, se commenti ti taglio lo scroto. :mrgreen:
E poi?