Chi c'è di Padova? (parte 23)

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
tutti in bici?
ciao vago magnarme un fia de frittoe :-)

:azz
Pursel! E sì che sei uno senza peli sulla lingua....

Prima che me 'rabia, sei andato a visitare il blog aggiornato?

Per il ct!
Ma anche per gli altri che ringrazio x la premura e l affetto dimostrato
Sabato abbiamo sconigliato!
Sono ancora provato ma mi sto riprendendo in fretta!
Grazie

Many congratulations on being a father again! o-o
 
Ultima modifica:

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
pavarik cmq mi sa che quella volta avevi marcato o bertazzo davanti e complimenti anche a te, io quella velocità anche se con vento a favore l'avrei tenuta max 7/8 km

Può essere!! Però il ragazzo aveva una Specialized Tarmac nera e rossa... Aveva un completo della Sporful (salopette) e maglia a maniche lunghe... Era magro ma con due belle spalle... Un passistone insomma... Che tirada mamma mia. Mai più mi capiterà na cosa così. Che salite hai fatto all'ultima uscita? Parli dei colli no?
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
48
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Può essere!! Però il ragazzo aveva una Specialized Tarmac nera e rossa... Aveva un completo della Sporful (salopette) e maglia a maniche lunghe... Era magro ma con due belle spalle... Un passistone insomma... Che tirada mamma mia. Mai più mi capiterà na cosa così. Che salite hai fatto all'ultima uscita? Parli dei colli no?

Dovevi farti riconoscere Pavarik. ... dopo la tiratona ci facciavamo due chiacchiere!

:asd:
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Può essere!! Però il ragazzo aveva una Specialized Tarmac nera e rossa... Aveva un completo della Sporful (salopette) e maglia a maniche lunghe... Era magro ma con due belle spalle... Un passistone insomma... Che tirada mamma mia. Mai più mi capiterà na cosa così. Che salite hai fatto all'ultima uscita? Parli dei colli no?


ok allora nessuno dei due, io ho fatto via rialto fornasetta in entrambi i versi e la Costigliola
ps non sei su strava?
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
mi è uscito il pistoncino della mtb e non vuole saperne di rientrare... consigli
spingendolo con il cacciavite non entra...
aspetto notizie da mtb forum che arriveranno chissà quando