Chi c'è di Padova? (parte 23)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
mmmhhh ... devo fare un giro in qualche negozio per chiarirmi le idee sull'abbigliamento invernale ...

...

Dipende dalla temperatura...se sono i 14 gradi di alcuni giorni di dicembre dell'anno scorso l'invernale forse è quasi troppo...dipende anche dai percorsi secondo me, in salita si suda sempre, magari se uno ha intenzione di fare solo pianura sopporta meglio

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.452
761
land's end
Visita sito
Bici
n+1
per le gambe, no problem ... salopette invernale, l'inverno scorso nessun problema di freddo/caldo ...

per il busto, vorrei evitare la giacca che fa sudare troppo ... ma non vorrei patire il freddo e vento ...
in questo caso, come vi vestite ???
intimo termico, maglia lunga invernale, antivento ?
oppure ???

grazie ... ;-)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
per le gambe, no problem ... salopette invernale, l'inverno scorso nessun problema di freddo/caldo ...

per il busto, vorrei evitare la giacca che fa sudare troppo ... ma non vorrei patire il freddo e vento ...
in questo caso, come vi vestite ???
intimo termico, maglia lunga invernale, antivento ?
oppure ???

grazie ... ;-)
Io adesso esco sul tardi, diciamo dai 14 ai 18 gradi, con salopette estiva, intimo a rete, maglietta lunga un po' felpata del forum e gilet antivento del forum. Diciamo che non ho caldo nè freddo ma in salita non soffro troppo il caldo e neanche il freddo in discesa. Un mio amico stesso percorso con salopette estiva, intimo invernale lungo e maglietta maniche lunghe. Gilet in tasca per l'evenienza, però sarebbe servito nella discesa dalla panoramica dopo aver fatto Calaone dalle chiesette...
Ho visto gente con l'invernale ma se si fa salita secondo me ci si inzuppa [emoji1]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
grazie Light per il commento ... ;-)

anch'io esco nelle ore centrali della giornata ... il clima dovrebbe essere più mite ...
allora devo cercare maglie a maniche lunghe ed un antivento ... ottimo ... ;-)

;-)
L'unica mi sa che sia provare, al limite è sempre roba che usi se la taglia è giusta [emoji6]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.575
693
Visita sito
Bici
CAAD 10
grazie Light per il commento ... ;-)

anch'io esco nelle ore centrali della giornata ... il clima dovrebbe essere più mite ...
allora devo cercare maglie a maniche lunghe ed un antivento ... ottimo ... ;-)

;-)
I

Ci sono maglie a maniche lunghe con il windstopper davanti molto versatili
A seconda dell intimo si gestisce una vasta gamma di situazioni

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.452
761
land's end
Visita sito
Bici
n+1
vista la giornata di sole, ho fatto un'uscita in bdc per schiarirmi le idee sul vestiario ...

non esiste un antivento traspirante ??? :asd:

lungo il percorso ho incontrato ciclisti con la sola divisa estiva e ciclisti che forse pensavano di trovarsi sullo stelvio ... :shock:

;-)