Chi c'è di Padova? (parte 23)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
mi sa anche a me, stamattina zero gente e si che tanti sono in ferie
e lunedi si torna a lavorare , un giorno meglio di niente :mrgreen::cry::bua:

Vedo tante tante tante MTB in questi giorni!

domani si parte presto per andare su in montagna ...
altro che bdc ...

:mrgreen:

Beh...vai su in montagna con la bdc :mrgreen:

Tornato adesso da Roma ci ho messo otto ore e mezza 😛

Ma...in bici? Bella media hai tenuto caspita :mrgreen:

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.452
761
land's end
Visita sito
Bici
n+1
ciao ragazzi ... :mrgreen:
una curiosità ... voi che ciclocomputer utilizzate ???
al momento uso un vdo wireless, ma vorrei qualcosa di più "evoluto" senza spendere un capitale :dentone: ...
un amico usa un bryton con i vari sensori e non sembra male il rapporto prezzo/funzionalità ...

voi che mi dite ???

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
ciao ragazzi ... :mrgreen:
una curiosità ... voi che ciclocomputer utilizzate ???
al momento uso un vdo wireless, ma vorrei qualcosa di più "evoluto" senza spendere un capitale :dentone: ...
un amico usa un bryton con i vari sensori e non sembra male il rapporto prezzo/funzionalità ...

voi che mi dite ???

Io ho preso il Bryton 310 a dicembre 2015. Dopo qualche mese l'ho mandato indietro perché non si accendeva più, ma per il resto aggancia molto velocemente i segnali e non fa molti scherzi. Consente di monitorare molti dati ed ha una durata della batteria ottima. Una pecca è sicuramente l'app per smartphone. Su KitKat mi funzionava, su Marshmallow e Nougat, provando con diversi dispositivi, purtroppo non riesco ad accoppiare il Bryton e si può farlo solo tramite l'app perché facendolo dalle impostazione dello smartphone si riavvia :bua: Il magnete per la cadenza è un po' "povero" e bisogna sistemarlo un poco se si ha la pedivella "scavata". Diversi utenti usano con soddisfazione l'unità principale Bryton 310 e sensori Garmin ant+ mi sembra o-o