Chi c'è di Padova? (parte 23)

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
487
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Marcato ha vinto una Parigi-Tours nel 2012 mi sembra e ha fatto sempre buoni piazzamenti nelle classiche. Alla Roubaix del 2015 é stato il migliore italiano (tra i primi 20 se non sbaglio). Persona molto umile e disponibile. L'ho conosciuto sul Venda e ci ho parlato un po'. Bella esperienza. L'ho visto sui Colli varie volte e mi ha sempre salutato. Gira spesso quando ê da quelle parti con il gruppo dei pro della zona (Liam Bertazzo, Fortin, un altro amico loro e un ex pro... il fratello più grande Bertazzo). Gli amatori che si mettono a ruota quando li incontrano vengono puntualmente sfiancati per bene ahahah!

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Marcato ha vinto una Parigi-Tours nel 2012 mi sembra e ha fatto sempre buoni piazzamenti nelle classiche. Alla Roubaix del 2015 é stato il migliore italiano (tra i primi 20 se non sbaglio). Persona molto umile e disponibile. L'ho conosciuto sul Venda e ci ho parlato un po'. Bella esperienza. L'ho visto sui Colli varie volte e mi ha sempre salutato. Gira spesso quando ê da quelle parti con il gruppo dei pro della zona (Liam Bertazzo, Fortin, un altro amico loro e un ex pro... il fratello più grande Bertazzo). Gli amatori che si mettono a ruota quando li incontrano vengono puntualmente sfiancati per bene ahahah!
Infatti vedevo che c'era su strava, mi chiedevo se fosse lo stesso...come facesti a riconoscerlo?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
finalmente oggi, meteo-parlando, è stata una giornata come si deve ...
ottimo ...
domani bis ...

;-)
Concordo! E per fortuna [emoji16] ho provato la maglia titan di soulimit, teoricamente molto traspirante, mi pare il prodotto di punta per il ciclismo dell'azienda veneta e mi ha fatto un'ottima impressione per la traspirabilità. Per la tenuta al freddo non mi esprimo, oggi non c'era certo una temperatura glaciale

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.452
761
land's end
Visita sito
Bici
n+1
non dovevo fare la domanda su un eventuale nuovo ciclocomputer ...
oggi il mio vdo wireless mi ha abbandonato ... :cry:
il sensore non comunica più col display ... :cry:
ieri ha funzionato alla grande ...

fatte tutte le prove del caso, ma nulla ...
cambio delle due batterie, tolto dalla bici e provato a mano a passare il magnete sopra il sensore ...
nulla ...

e non è neanche passato un mese dalla fine dei 2 anni della garanzia ... :twisted:

:ueh:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
non dovevo fare la domanda su un eventuale nuovo ciclocomputer ...
oggi il mio vdo wireless mi ha abbandonato ... :cry:
il sensore non comunica più col display ... :cry:
ieri ha funzionato alla grande ...

fatte tutte le prove del caso, ma nulla ...
cambio delle due batterie, tolto dalla bici e provato a mano a passare il magnete sopra il sensore ...
nulla ...

e non è neanche passato un mese dalla fine dei 2 anni della garanzia ... :twisted:

:ueh:

Acc! :bua: L'hai fatto ingelosire e lui si è ribellato :mrgreen:

Prova con un altro sensore compatibile se riesci, magari è quello

Edit: se riesci senza acquistarlo intendo, magari provando quello di un amico

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
magari Light ... :cry
sono tutti garmin o polar ... :asd:
qualcuno si affida alla sola app di strava e uno solo temerario senza ciclopc ... :mrgreen:

ora ho un buon motivo per cambiare ... :))):
Eh sì [emoji16] o provi a sentire l'assistenza, magari essendo scaduta da poco la garanzia si mettono la mano sul cuore

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao nick anche il mio sigma è partito e sto girando da tre settimane senza contakm
fa un pò strano... io sono indeciso se prendermi il polar m450 il garmin 520 costa 100 euro in + e secondo me non vale la spesa...

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
Concordo! E per fortuna [emoji16] ho provato la maglia titan di soulimit, teoricamente molto traspirante, mi pare il prodotto di punta per il ciclismo dell'azienda veneta e mi ha fatto un'ottima impressione per la traspirabilità. Per la tenuta al freddo non mi esprimo, oggi non c'era certo una temperatura glaciale

ciao ti ho consigliato giusto allora, questa ditta lavora bene secondo me! io ho preso quella intima a maniche lunghe avevo già quella corta
ps da ieri sono ufficialmente membro della sc padovanio-o

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
ciao ti ho consigliato giusto allora, questa ditta lavora bene secondo me! io ho preso quella intima a maniche lunghe avevo già quella corta
ps da ieri sono ufficialmente membro della sc padovanio-o
Eh sì, a godego ho comprato anche una salopette estiva e la maglia di una squadra a poco prezzo [emoji16]

Complimenti! Io mi devo ancora iscrivere, non riesco a fare sta visita [emoji20]

in settimana, al 99%, ordinerò sull'amazzone il bryton ... :asd2:
con cardio e cadenza ...:azz
da vero pro che in salita frena dalla troppa potenza nelle gambe ... :))): + :asd:

:mrgreen:
Eh eh [emoji16] a me piace molto avere i dati sotto l'occhio, anche se non so usarli [emoji1]

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
Eh sì, a godego ho comprato anche una salopette estiva e la maglia di una squadra a poco prezzo [emoji16]

Complimenti! Io mi devo ancora iscrivere, non riesco a fare sta visita [emoji20]

Eh eh [emoji16] a me piace molto avere i dati sotto l'occhio, anche se non so usarli [emoji1]

Se ti iscrivi con la squadra ti prenotano loro la visita, io la faccio stasera
se ti arrangi te perdi una mattina e paghi il doppio non ha senso