Chi c'è di Padova? (parte 23)

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.452
761
land's end
Visita sito
Bici
n+1
a breve dovrò riverniciare il telaio della mia bdc in acciaio e cerco suggerimenti, idee per i colori.
al momento ho in mente opzioni:

1. telaio+forcella di 1 solo colore: "verde" o "blu";
  2. telaio+forcella di 2 colori con stacco netto tra i due (in prossimità del tubo verticale + forcella del colore più scuro): "blu" e "grigio chiaro" oppure "viola" e "giallo/verde lime".
suggerimenti ???
grazie ... ;-)

ad esempio:

Mig

Novellino
28 Dicembre 2009
41
0
50
In un 'postaccio'
Visita sito
Bici
Fondriest R10
Buongiorno ...ho appena appreso che Valdisolo (sindaco di Teolo ) , quest'anno vuole rompere il c__o , solo ai cislisti , motocilisti che si credono Rossi , automobilisti imbriaghi e al cellulare niente !

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.452
761
land's end
Visita sito
Bici
n+1
altre info in merito a tale notizia ?

le moto che sfrecciano da villa di teolo fin su a teolo le becco ogni sab. e dom. ...
e quasi tutte si fermano nello stesso parcheggio accanto al "bar centrale" ...
si mettesse una pattuglia li e bon ...

;-)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Buongiorno ...ho appena appreso che Valdisolo (sindaco di Teolo ) , quest'anno vuole rompere il c__o , solo ai cislisti , motocilisti che si credono Rossi , automobilisti imbriaghi e al cellulare niente !
Ah sì, l'ho letto sul gazzettino... Mah, secondo me sono solo parole, come al solito. Mi sembrava avessero detto così anche per le moto, ma ogni fine settimana sembra un GP. Se vogliono punire i comportamenti pericolosi di tutti ben venga, come ciclisti abbiamo soprattutto da guadagnarci, ma tanto non lo faranno.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk