Chi c'è di Padova? (parte 23)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
oggi mi sono "giassà" dal freddo ... :mrgreen:
ah ... fontanella accanto campo sportivo di carbonara eroga acqua ... ;-)

brrr ... :-)xxxx

Io sono partito alle undici e mezza passate dopo aver dato una lavata veloce alla bici perché c'era molta sabbia sulla trasmissione. Così ho preso freddo lì e pure dopo :mrgreen: In partenza c'era un grado però dopo cinque minuti avevo già caldo. Ho sofferto invece un po' di fresco al ritorno, probabilmente non avevo più calorie da spendere :wacko:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
sei partito al mio solito orario ... :mrgreen:
incontrato pochi ciclisti e, strano ma vero, poche auto ... :shock:

...

Ah! Io invece ho incontrato parecchi ciclisti, anche perché sono stato via più di 4 ore tra una fermata e una brioche in pasticceria :sbavon:

A Este ho visto un megagruppo di una trentina di ciclisti vagamente assortiti che andava in direzione Noventa Vicentina. Poi parecchi per Calaone e, strano ma vero, un gruppetto mi ha superato sulle strade di campagna che percorro al ritorno, che di solito sono desolate

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Certo [emoji847][emoji847]
Un po' meno ma si pedala [emoji16][emoji16]
Mi sono iscritto anche in una palestra per svernare ma non riesco a stare tanto al chiuso [emoji41][emoji41]

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
L'anno scorso ho fatto un mese anch'io poi mi ero stancato, proprio non riesco a trovarmici, sebbene l'allenamento con i pesi per conto mio non mi dispiacerebbe
Forse non scrivono perché stanno pedalando
Può essere [emoji2]

Un giorno mi piacerebbe attaccarmi alla giostrina di mezzavia [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.452
759
land's end
Visita sito
Bici
n+1
domandina veloce ...
domani, se passo per arquà trovo il divieto al transito delle bici all'incrocio via costa via degli ulivi ???
per capirci ...

vabbè che posso scendere ai parcheggi e risalire su a dx via fontana ...

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
domandina veloce ...
domani, se passo per arquà trovo il divieto al transito delle bici all'incrocio via costa via degli ulivi ???
per capirci ...

vabbè che posso scendere ai parcheggi e risalire su a dx via fontana ...

Bella domanda...di solito i ciclisti passano comunque. Forse in bassa stagione il divieto non c'è.

Al limite si può salire dove c'è il municipio per quello strappo che c'è dalla svolta che a sx va al sassonero oppure dalla laterale che porta alla casa del poeta

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.452
759
land's end
Visita sito
Bici
n+1
eccomi ... :))):
fontanelle teolo, fontanafredda, torreglia (quella di qualche post indietro) con acqua ...
fontanella arquà (accanto chiesa) senza acqua e nemmeno si apre il rubinetto ...
il divieto bici ad arquà non c'era e nemmeno la transenna con su il relativo cartello ...

;-)

controllando, la mia ultima volta ad arquà è stata a ottobre, di domenica ... :))): + :-P