Chi c'è di Padova? (parte 23)

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
37
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
Non so se la traduzione è stata accurata o è stata fraintesa (non capisco appieno il tuo messaggio ). Ma non sottintendevo che quello che dici è spavalderia. È solo che per me la Grappa è una delle salite più difficili che ho fatto (a livello del Tourmalet). È davvero notevole che siate in grado di salire sulla vostra bici con così breve preavviso e di arrivare al top con forza.

P.S: Sto iniziando un corso intensivo di italiano il lunedì, spero di poter parlare un po' tra un paio di settimane.
Sergio forse anche io sono stato precipitoso...dovevo valutare anche il traduttore che a volte traduce da cani..tranquillo scusami[emoji6] [emoji106]

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
37
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
Magari fosse così semplice decidere tra di noi, ho moglie al seguito, caso mai posta i tuoi orari, e vedo di conseguenza, non sò se partiamo in mattinata o al pomeriggio [emoji849][emoji849][emoji6][emoji6]

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Guarda io vado la mattina e posso variare come voglio quindi se anche tu vai di mattina dammi te un orario[emoji6] [emoji106]

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
55
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Si bello! Poi quelle zone mi piaccio tanto..ho abitato per qualche tempo a col San Martino...bei posti...dai vedo se ce la faccio mi hai fatto venire voglia adesso[emoji2]

Eh sì sono posti bellissimi, mi piacerebbe esserci anch'io vediamo mai dire mai, forse ci sono anch'io venerdì mattina zona colli dipende dal tempo hanno messo pioggia

Sent from my BND-L21 using BDC-Forum mobile app

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
37
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
Eh sì sono posti bellissimi, mi piacerebbe esserci anch'io vediamo mai dire mai, forse ci sono anch'io venerdì mattina zona colli dipende dal tempo hanno messo pioggia

Ah mannaggia non ho guardato il meteo..però con piacere...dai che ci facciamo un girettino tutti insieme[emoji6]

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
55
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Ah mannaggia non ho guardato il meteo..però con piacere...dai che ci facciamo un girettino tutti insieme[emoji6]

Eh voi avete un passo troppo veloce per me in salita, in ferie ho guadagnato 3kg [emoji24] [emoji24] [emoji24] faccio ancora più fatica[emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil
[QUOTE = "Luca Pietro, post: 6231486, member: 87131"] SergioGm would be ideal for you too prosecco Cycling all up and down is the legendary Cà del Poggio where he passes the tour of Italy

Sent from my BND-L21 using BDC-Forum mobile app[/QUOTE]

Dopo due settimane di viaggio per lavoro e per mangiare molto ... non credo. Per il fine settimana ho bisogno di fare molte ore a buon ritmo, ma non salite molto difficili :sborone:

• Mi piace
Reactions: Luca Pietro

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
55
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
[QUOTE = "Luca Pietro, post: 6231486, member: 87131"] SergioGm would be ideal for you too prosecco Cycling all up and down is the legendary Cà del Poggio where he passes the tour of Italy

Dopo due settimane di viaggio per lavoro e per mangiare molto ... non credo. Per il fine settimana ho bisogno di fare molte ore a buon ritmo, ma non salite molto difficili :sborone:[/QUOTE]Ma va' Sergio tu non hai problemi sei giovane è fai forte c'è solo una solita inpegnativa il Ca'del Poggio per il resto per te è come fosse pianura [emoji6][emoji12]

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
55
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6