Chi c'è di Padova? (parte 23)

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
55
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Penso che non è necesario il estrattore. Almeno nel mio (lama) non è necessario.

Prendo per chiedere un paio di cose.
Per lavare la bici, posso fare in una stazione di benzina dove sono le macchine, giusto?

L'altra cosa, in queste settimane ho poco tempo e perdo molto a curzar tutta padova. Qualsiasi itinerario nel nord-est senza molto traffico?
Ciao Sergio sé lavi la bici in una stazione di lavaggio usa la lancia in bassa pressione sé no altrimenti può entrare acqua nei cuscinetti, per il traffico dipende da dove parti a dove devi arrivare

Sent from my BND-L21 using BDC-Forum mobile app

bisiu92

Pignone
28 Luglio 2014
137
16
Schio
Visita sito
Bici
look
Penso che non è necesario il estrattore. Almeno nel mio (lama) non è necessario.

Prendo per chiedere un paio di cose.
Per lavare la bici, posso fare in una stazione di benzina dove sono le macchine, giusto?

L'altra cosa, in queste settimane ho poco tempo e perdo molto a curzar tutta padova. Qualsiasi itinerario nel nord-est senza molto traffico?
Passa da me se vuoi ti do spugne e detergente per auto senza problemi

Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.573
689
Visita sito
Bici
CAAD 10
Io la lavo sempre all auto lavaggio solo shampoo e risciacquo ( no cera o altro ) a con il getto Dell acqua rimango circa ad un metro di distanza, facendo un po' più di attenzione al MC e mozzi

• Mi piace
Reactions: Luca Pietro

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
55
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Io la lavo sempre all auto lavaggio solo shampoo e risciacquo ( no cera o altro ) a con il getto Dell acqua rimango circa ad un metro di distanza, facendo un po' più di attenzione al MC e mozzi
L'importante è non stare troppo vicino al MC o hai mozzi con l'alta pressione, comunque i distributori a gettoni hanno anche la bassa pressione

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
37
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
Ciao ragazzi volevo chiedere consigli sui cerchi..visto che mi piacciono le salite pensavo di sostituire i miei cerchi di serie con delle fulcrum racing zero in alluminio con cuscinetti ceramici...mi indirizzo sull alluminio 1 per il costo e 2 perché non penso di avere molto esperienza per gestire soprattutto la frenata in discesa con la conseguenza di bruciare le piste...pareri? Qualcuno le ha? O le ha provate? Prodotti simili? Le troverei appena sotto i 700€.... grazie a tutti

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao ragazzi volevo chiedere consigli sui cerchi..visto che mi piacciono le salite pensavo di sostituire i miei cerchi di serie con delle fulcrum racing zero in alluminio con cuscinetti ceramici...mi indirizzo sull alluminio 1 per il costo e 2 perché non penso di avere molto esperienza per gestire soprattutto la frenata in discesa con la conseguenza di bruciare le piste...pareri? Qualcuno le ha? O le ha provate? Prodotti simili? Le troverei appena sotto i 700€.... grazie a tutti

Da quello che so le F0 sono ruote universalmente riconosciute come ottime (rigide, non troppo pesanti e molto resistenti). Sui vantaggi derivanti dai cuscinetti ceramici invece il forum è abbastanza concorde nel ritenere che non apportino alcun apprezzabile vantaggio [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: Luca Pietro

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil

Sì, certo, l'ho sempre fatto in Spagna, nel caso avessi un posto "speciale" qui o se fosse proibito ...

Passa da me se vuoi ti do spugne e detergente per auto senza problemi

Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app

Non capisco...

per il traffico dipende da dove parti a dove devi arrivare

Per partire e arrivare a la Stanga.

Fulcrum zero sonno ruote molto buone. Mi piacerebbe averli (o shamal) se trovassi una buona offerta. Ma il carbonio può farti perdere molto più peso. Non mi preoccuperei per la frenata, non ho mai avuto problemi con le mie. Ma in questo caso, tubolare.

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
55
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Da quello che so le F0 sono ruote universalmente riconosciute come ottime (rigide, non troppo pesanti e molto resistenti). Sui vantaggi derivanti dai cuscinetti ceramici invece il forum è abbastanza concorde nel ritenere che non apportino alcun apprezzabile vantaggio [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Gianluca 89 sé vuoi una ruota quasi uguale differenzia tra cuscinetti ceramici ed è un po' meno rigida ( la schiena ringrazia ) prendi le ultime fulcrum R3 pesano uguali stesso canale da 17 è risparmi 300 euro