Chi c'è di Padova? (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
T.F. teo asso a ti, mi preferiria in caso A.T.! :-x

Chi è AT? Gigi d'Alessio? :mrgreen:


No! Ancora out of order? Mannaggia. Hai saputo nulla dalle analisi?

Ies, vertebre schiacciate. Sono fritto :bua: per un po'...
Oggi vendo la Dama e compro un sacco di costumi squaleschi e occhialini graduati.
o-o Buoni giri Nutrie.... pedalate anche per me. :cry:

Adios 10mila/anno. :cry:

Ora che si è liberato il posto del IV più forte delle Nutrie (dopo Web, Beppe, Vale), chi prenderà il mio posto? :mrgreen:
Dai dai.... fate scattare la bagarre...
Comunque col 53 su per Teolo ero imbattibile... :mrgreen: :mrgreen:
Fatemi fare un po' lo stronzo... dai... almeno mi tiro su il morale...


SANDROFF...chi è Giachele? ..a lui devo ancora andare a rompere le palle a raffica... :mrgreen:
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Chi è AT? Gigi d'Alessio? :mrgreen:




Ies, vertebre schiacciate. Sono fritto :bua: per un po'...
Oggi vendo la Dama e compro un sacco di costumi squaleschi e occhialini graduati.
o-o Buoni giri Nutrie.... pedalate anche per me. :cry:

Adios 10mila/anno. :cry:

Ora che si è liberato il posto del IV più forte delle Nutrie (dopo Web, Beppe, Vale), chi prenderà il mio posto? :mrgreen:
Dai dai.... fate scattare la bagarre...
Comunque col 53 su per Teolo ero imbattibile... :mrgreen: :mrgreen:
Fatemi fare un po' lo stronzo... dai... almeno mi tiro su il morale...


SANDROFF...chi è Giachele? ..a lui devo ancora andare a rompere le palle a raffica... :mrgreen:

Invece di sparare cazzate, cos'è sta storia delle vertebre? Sei un anfibio? Costumi, pinne...mah. Ma quanto sarai fuori dai giochi? Vedi il lato positivo: se ti fosse capitato a marzo, nel clown (:-x) della stagione
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Invece di sparare cazzate, cos'è sta storia delle vertebre? Sei un anfibio? Costumi, pinne...mah. Ma quanto sarai fuori dai giochi? Vedi il lato positivo: se ti fosse capitato a marzo, nel clown (:-x) della stagione

...giuro che è stata a prima cosa che ho pensato... vedo sempre il biccchiere...pieno! (non solo mezzo)

cmq, a parte le cagate, ho la V lombare e la I sacrale che sono ridotte nella distanza...insomma, uno schiacciamento....
adesso ho un male becco.... settimana prossima faccio risonanza magnetique.... e poi si vede meglio... dopo inizia la fisioterapia o massaggi o bagarinaggio.... o eutanasia... (ho già contattato Pannella :mrgreen:) e dopo...addio corsa a piedi.....
sarà nuoto nuoto e ancora nuoto...
e per la bici (mi auguro, sennò davvero stavolta inizio a porchi, ma di quelli fissi) non dovrebbero esserci problemi... ma per adesso, finché non sfiamma, proprio no.
vabbè...sabato farò shopping!...
cmq mi spiace.... la bici sai quanto mi piaccia.
ma certo, marzo è ancora lontano...
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Zat, tu non pedali in settimana?!?! vergogna pigrone! gandalf
Maybe :lookaround:

ritirata la bici da Giachele, mi ha detto che l'ha regolata in 2 minuti... e non ha voluto nulla
a quel punto mi son detto: compro qualcosa così ringrazio ed ho preso una meravigliosa maglia Craft Pro Zero Extreme Windstopper

a casa sul supporto il cambio non è mai andato così bene, sabato testiamo

Me too!!! How much?!?
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Leo, non sai più che inventarti per non venire a pedalare con me! :angrymod:
Scherzo! Ripigliati del tutto e poi penserai a pedalare quando starai bene. Pensa che perdi la peggior stagione per la bici. o-o
Comunque non perdi il IV posto, visto che Diego è una new entry prepotente in quanto a prestazioni. :mrgreen:
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Leo, non sai più che inventarti per non venire a pedalare con me! :angrymod:
Scherzo! Ripigliati del tutto e poi penserai a pedalare quando starai bene. Pensa che perdi la peggior stagione per la bici. o-o
Comunque non perdi il IV posto, visto che Diego è una new entry prepotente in quanto a prestazioni. :mrgreen:

...beh... sarei sceso al V.... cmq ora come ora sono la bici-scopa! :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.