Chi c'è di Padova? (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.138
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Ciao ragazzi non vi onorerò della mia presenza domani devo badare alla piccola almeno fino alle 10 poi mi dirigo zona colli magari ci si incrocia, attenti al sandro pericoloso negli scatti, occhio alla vale che si accontenti di un numero giusto di salite senza esagerare, ammirate anche per me i polpacci di web e la padalata rotonda del beppe e cercate di tenere la ruota di diego in salita (e in piano)
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao ragazzi non vi onorerò della mia presenza domani devo badare alla piccola almeno fino alle 10 poi mi dirigo zona colli magari ci si incrocia, attenti al sandro pericoloso negli scatti, occhio alla vale che si accontenti di un numero giusto di salite senza esagerare, ammirate anche per me i polpacci di web e la padalata rotonda del beppe e cercate di tenere la ruota di diego in salita (e in piano)

Il percorso sai qual'è, fatti trovare! o-o
Alberto, ci troviamo alle 8.31 alle Scarpe.
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Ciao ragazzi non vi onorerò della mia presenza domani devo badare alla piccola almeno fino alle 10 poi mi dirigo zona colli magari ci si incrocia, attenti al sandro pericoloso negli scatti, occhio alla vale che si accontenti di un numero giusto di salite senza esagerare, ammirate anche per me i polpacci di web e la padalata rotonda del beppe e cercate di tenere la ruota di diego in salita (e in piano)

o-o
 

Solitudine

Pignone
8 Settembre 2010
262
0
Terme Euganee - 11 m.s.l.m - SW di Padova
Visita sito
Bici
Specialized HardRock Comp
Oggi sono andato via con tempesta e un suo amico che sono del forum di mtb e sono partito dalle 8.30 da casa a montegrotto, fatto turri, poi sceso a galzignano poi cingolina, alla volta del passo roverello giro a sinistra verso il monte fasolo e ci troviamo li, incoveniente cambiando il cambio la catena si è attorcigliata ma per fortuna grazie a tempesta e il suo amico l'hanno messo a posto, abbiamo fatto un sentiero che viene chiamato i trenta mi sembra, poi il sentiero del Monte Gallo – Monte delle Grotte e Monte delle Basse, arrivati giù a valsanzibio prendiamo il calto callegaro, essendo sabato mattina ne ho visti di bikers, poi siamo scesi per la fangara, mitica discesa sul fango e acqua che già adoro, poi alla volta di arquà petrarca prendiamo dei sentieri e single track meraviglioso e sento la ruota sgonfiarsi, mi fermo e ho bucato. Per fortuna che abbiamo trovato dei ciclisti nel mentre e ci hanno dato una cammerdaria dato che io non l'avevo e nemmeno quella per gonfiare le ruote e che la prossima volta mi procurerò.
Arrivati ad arquà petrarca in centro tra il ciottolame facciamo un'altro sentiero e scesi loro sono andati verso baone e io verso monticelli, poi battaglia terme e casa, in tutto 42 km ma di dislivello credo ne abbia fatto molto.
Mi sono divertito oggi.
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
apparte che in realtà non sono stanco :sborone: ma la velocità mi ha scompigliato i capelli così muldox



86 km, 1300 di dislivello. Giro faticoso fatto ad andature (per me) allegrissime. Ho tirato per tutta la prima parte del giro :mrgreen: poi ho sbagliato strada e sono stato impunemente messo in coda al gruppo :cry. Diego e Andrea sono di un'altra dimensione spazio temporale (e anche Markonen missà).
Per fortuna Kriss ha solo assaggiato l'asfalto (pareva quasi le fosse piaciuto peraltro) ed è rimontata in sella immediatamente, nonostante la signora con il SUV che premeva e che consigliava, per le prossime volte, di non cadere in discesa che si intralciano le auto. Possa esplodere in questo momento la sua vettura. Penso che ci fosse qualche VIP tra di noi (Giob?), al ritorno ci suonavano tutti.
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Oggi sono andato via con tempesta e un suo amico che sono del forum di mtb e sono partito dalle 8.30 da casa a montegrotto, fatto turri, poi sceso a galzignano poi cingolina, alla volta del passo roverello giro a sinistra verso il monte fasolo e ci troviamo li, incoveniente cambiando il cambio la catena si è attorcigliata ma per fortuna grazie a tempesta e il suo amico l'hanno messo a posto, abbiamo fatto un sentiero che viene chiamato i trenta mi sembra, poi il sentiero del Monte Gallo – Monte delle Grotte e Monte delle Basse, arrivati giù a valsanzibio prendiamo il calto callegaro, essendo sabato mattina ne ho visti di bikers, poi siamo scesi per la fangara, mitica discesa sul fango e acqua che già adoro, poi alla volta di arquà petrarca prendiamo dei sentieri e single track meraviglioso e sento la ruota sgonfiarsi, mi fermo e ho bucato. Per fortuna che abbiamo trovato dei ciclisti nel mentre e ci hanno dato una cammerdaria dato che io non l'avevo e nemmeno quella per gonfiare le ruote e che la prossima volta mi procurerò.
Arrivati ad arquà petrarca in centro tra il ciottolame facciamo un'altro sentiero e scesi loro sono andati verso baone e io verso monticelli, poi battaglia terme e casa, in tutto 42 km ma di dislivello credo ne abbia fatto molto.
Mi sono divertito oggi.


Complimenti Solitudine, hai fatto proprio un bel giro o-o
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
86 km, 1300 di dislivello. Giro faticoso fatto ad andature (per me) allegrissime. Ho tirato per tutta la prima parte del giro :mrgreen: poi ho sbagliato strada e sono stato impunemente messo in coda al gruppo :cry. Diego e Andrea sono di un'altra dimensione spazio temporale (e anche Markonen missà).
Per fortuna Kriss ha solo assaggiato l'asfalto (pareva quasi le fosse piaciuto peraltro) ed è rimontata in sella immediatamente, nonostante la signora con il SUV che premeva e che consigliava, per le prossime volte, di non cadere in discesa che si intralciano le auto. Possa esplodere in questo momento la sua vettura. Penso che ci fosse qualche VIP tra di noi (Giob?), al ritorno ci suonavano tutti.

Gran giornata ragazzi, mi son proprio divertito con voi tutti, mi dispiace per gli assenti Leo, Vale (che penso sia minimo sul Sellaronda in bici) e gli altri.
Mi spiace un sacco per Kriss che si è buttata a terra in discesa per avere un tornante a suo nome come qualcun altro! :-x
Sul Roccolo son quasi sceso dalla bici dal manubrio, troppa potenza :mrgreen: e poca aderenza, strade infime in certi punti. Beppe mi ha fatto imboressare, salvo poi riprendermi perchè avevamo perso le ruote dei "facinorosi"! :rosik:
Al ritorno Diego e Marco ( ? ) particolarmente propositivi nel tirare e si segnala un Sandrino in grande spolvero, per non parlare del saggio Giob (che quando è a ruota ci sta a 2 metri) e di Zat che in questo periodo pedala con una gamba sola.
Quando vi ho salutato ho accompagnato a casa il mio amico Daniele che era cotto, stracotto!
Alla fine mi sono usciti 125 per 1300 e fatti pure discretamente visto che a parte le pause di scatti e controscattini ne abbiamo fatti a iosa.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
ciao andrea! eh troppo presto per me! sn uscito alle 9 mezza mi godo un pò il sole visto che posso!:mrgreen:
ora che mi sn rimesso in bici magari ci si becca

Noi abbiamo fatto praticamente il giro che avevamo scritto.
Ma come mai avevi smesso? Se si può dire eh!
Bentornato a pedalare comunque, sicuramente in breve tempo tornerai ad andare (troppo per me) forte come prima.
 

yyi0898

Apprendista Passista
28 Settembre 2005
866
8
57
Padova
Visita sito
Bici
Look 595 - Focus Izalco - Niner 29er Air9 Carbon
86 km, 1300 di dislivello. Giro faticoso fatto ad andature (per me) allegrissime. Ho tirato per tutta la prima parte del giro :mrgreen: poi ho sbagliato strada e sono stato impunemente messo in coda al gruppo :cry. Diego e Andrea sono di un'altra dimensione spazio temporale (e anche Markonen missà).
Per fortuna Kriss ha solo assaggiato l'asfalto (pareva quasi le fosse piaciuto peraltro) ed è rimontata in sella immediatamente, nonostante la signora con il SUV che premeva e che consigliava, per le prossime volte, di non cadere in discesa che si intralciano le auto. Possa esplodere in questo momento la sua vettura. Penso che ci fosse qualche VIP tra di noi (Giob?), al ritorno ci suonavano tutti.

Bel giro, compagnia ottima, peccato per alcuni tratti di strada viscida, Kriss: A parte il nastro manubrio per il resto tutto OK???
Beppe: fai i complimenti a Marco in salita va come una moto!!!
Web rimane sempre su un altro pianeta, appena entrerà in forma sarà irraggiungibile!
Complimenti anche a Sandro: Indomito!, mai stanco e sempre pronto ad aiutare Beppe negli allunghi in salita.
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Bel giro, compagnia ottima, peccato per alcuni tratti di strada viscida, Kriss: A parte il nastro manubrio per il resto tutto OK???
Beppe: fai i complimenti a Marco in salita va come una moto!!!
Web rimane sempre su un altro pianeta, appena entrerà in forma sarà irraggiungibile!
Complimenti anche a Sandro: Indomito!, mai stanco e sempre pronto ad aiutare Beppe negli allunghi in salita.

Ciao Diego, in effetti Markonen ha un passato di ottimo granfondista, e ama follemente le salite, a dispetto di un fisico da estremo nel rugby (ha fatto anche quello da giovine). Speriamo con la primavera di essere più competitivi :cassius:. Ribadisco che quello che mi stupisce di più ogni volta è Sandroff.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Bel giro, compagnia ottima, peccato per alcuni tratti di strada viscida, Kriss: A parte il nastro manubrio per il resto tutto OK???
Beppe: fai i complimenti a Marco in salita va come una moto!!!
Web rimane sempre su un altro pianeta, appena entrerà in forma sarà irraggiungibile!
Complimenti anche a Sandro: Indomito!, mai stanco e sempre pronto ad aiutare Beppe negli allunghi in salita.

In forma Oktober Fest!? ;nonzo%
Dai dai, poche ciance, tu Diego sei nettamente più forte di me anche se tornassi al mio peso forma e la gamba dello scorso anno.
Beppe, perchè non fai iscrivere anche Marco qui nel forum?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.