Chi c'è di Padova? (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
:cry: la speranza, la speranza mi resta :cry

..se non piove a che ora vorresti partire Sandroff?

Ciao Nutrie!
Domani ovviamente non ci sono: spero di fare un giretto domenica, meteo permettendo.
La speranza è il pilastro portante del Cristianesimo.
Don Zatteo

:asd: già vedo la squadra carbonara che lavora in silenzio :asd:

Leo: nè presto, nè tardi; vorrei partire all'ora giusta (tipo 8.27 dal bassanello), ma anche un po' prima se vuoi :))):

Vale: non puoi abbandonarci (ancora) al nostro destino :asd2:
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ciao Vale, ben ritrovata o-o
Bentrovato YY, mi chiedevo per l'appunto che fine avessi fatto:asd:.
Ci sei domani?o-o

Oggi niente febbre, ma un gran mal di gola....
In più mi sento come se gli amici della Vale, che ogni tanto vanno a bastonarla, fossero passati da casa mia...
Zatatì dài, domani in groppa (:shock:): i miei amici di solito non si trattengono più di un'oretta, vedrai che domattina sarai un fiore:eek:.
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
anche da STECCA è bello.... è vicinissima alla rotonda di via d'Acquapendente... ma fasì ch'el casso che voì :mrgreen: il CT si degna di venire?

Ma infatti sandro vieni domani!
Per la pizza mi è impossibile durante la settimana sia da solo che in compagnia. a domani
Viste le defezioni eccellenti per marte, proporrei di posticipare a sabato 20, oppure di anticipare a domenica 14.

ullallà, ci presenti la Dama.... ma è bianca e ha scritto Specialized anche le tua? :mrgreen:
:))):
 

yyi0898

Apprendista Passista
28 Settembre 2005
866
8
57
Padova
Visita sito
Bici
Look 595 - Focus Izalco - Niner 29er Air9 Carbon
o-o
p.s. mi sa che domani vi farò rallentare parecchio. Adotterò la strategia del CT, cercando di recuperare in discesa:scassat:.

Non preoccuparti, in questo periodo esco solo il sabato e la domenica (tempo permettendo) quindi non mi sento particolarmente in forma :ueh:

mi dispiace per WEB e Marconen che dovranno aspettarci :wacko:
 

Solitudine

Pignone
8 Settembre 2010
262
0
Terme Euganee - 11 m.s.l.m - SW di Padova
Visita sito
Bici
Specialized HardRock Comp
Oggi giro in bici di 35 km con una rampa al 20% a turri tra foschia, nubi basse e nebbia, l'ideale per me dato che adoro questi tre eventi atmosferici, ho fatto un nebbia tour praticamente :mrgreen: da montegrotto parto, torreglia, castelnuovo, decido di fare il venda dato che è la mia salita preferita e nebbia che si fa sempre più fitta dalla chiesa di castelnuovo 283 m.s.l.m. ma già dalla prosciutteria baiamonte circa 260 m.s.l.m. si intravede foschia e nubi basse, inizio la salita del venda, non sono mai andato cosi bene in quella salita, sentita pochissimo, nebbia che avanza sempre di più all'in circa fino ai 400 m.s.l.m. e da li in poi il sole avanza e le nubi basse si muovono tra i vigneti, spettacolare, arrivato in cima, ritorno giù, discesa con velocità massima dei 50 km/h torno giù per castelnuovo e alla volta del roccolo decido di fare quella salita, arrivato su decido di scendere per il sentiero che congiunge il roccolo al rua e poi dalla croce del rua scendo alla volta di galzignano, spettacolare la discesa tra un pò di pietraie, foglie, sassi e un pò di umido e ho trovato anche sul mio cammino molti che facevano trekking, sarà stato un gruppo di 30 persone e da bikers educato ogni volta che passavo tra di loro, grazie e li salutavo e da li vado per turri e poi montegrotto.
 
Ultima modifica:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Non preoccuparti, in questo periodo esco solo il sabato e la domenica (tempo permettendo) quindi non mi sento particolarmente in forma :ueh: mi dispiace per WEB e Marconen che dovranno aspettarci :wacko:
YY la tua "mezza forma" mi terrorizza:mrgreen:. Web non ci sarà, ci tradisce per la morosa. Marconen chi è? Ma c'è anche lui domani? Vabbè, male che va simulo un guasto meccanico e faccio l'autostop:mrgreen:.

Oggi giro in bici di 35 km con una rampa al 20% a turri tra foschia, nubi basse e nebbia, l'ideale per me dato che adoro questi tre eventi atmosferici, ho fatto un nebbia tour praticamente :mrgreen: da montegrotto parto, torreglia, castelnuovo, decido di fare il venda dato che è la mia salita preferita e nebbia che si fa sempre più fitta dalla chiesa di castelnuovo 283 m.s.l.m. ma già dalla prosciutteria baiamonte circa 260 m.s.l.m. si intravede foschia e nubi basse, inizio la salita del venda, non sono mai andato cosi bene in quella salita, sentita pochissimo, nebbia che avanza sempre di più all'in circa fino ai 400 m.s.l.m. e da li in poi il sole avanza e le nubi basse si muovono tra i vigneti, spettacolare, arrivato in cima, ritorno giù, discesa con velocità massima dei 50 km/h torno giù per castelnuovo e alla volta del roccolo decido di fare quella salita, arrivato su decido di scendere per il sentiero che congiunge il roccolo al rua e poi dalla croce del rua scendo alla volta di galzignano, spettacolare la discesa tra un pò di pietrarie, foglie, sassi e un pò di umido e ho trovato anche sul mio cammino molti che facevano trekking, sarà stato un gruppo di 30 persone e da bikers educato ogni volta che passavo tra di loro, grazie e li salutavo e da li vado per turri e poi montegrotto.
o-o
cerco di essere presente!!!:mrgreen:
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.