Chi c'è di Padova? (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ti ringrazio :eek:, ma come ho detto: preoccupati di Web & Beppe, a me penserai dopo... ;-)
sono salito con il 50x17 o 19, credo... ma ero al limite... non avrei retto un aumento, se non per qualche decina di mt.
Comunque è solo questione personale... io a fare mulinello sui pedali mi disintegro. Sopra gli 86-90 rpm diventa una sofferenza unica.
(al ritorno, Beppe ha fatto Teolino con il 50 pure lui)

Un giorno mi metto il cardio.... tanto per curiosità.

Da Zovon!
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
:azz Io dietro non mi metto niente nè lascerò ad altri questo compito.
A parte gli scherzi, come hai già intuito, a maggio alcune Nutrie voleranno (Pierlu, Damiano e Leo), ma credo più o meno come tu vai adesso.
Andreaweb è ovviamente fuori concorso. Resta un bel "chissene", non facciamo nessuna gara, e l'agonismo che sprigioniamo nel forum non si risolve sulla strada che in una sana e goliardica rivalità fine a se stessa, l'importante è farsi i giri come quello di sabato in bella compagnia.
Amen.

o-o
(è anche vero che quando giochi a calcio con i tuoi amici, tenti sempre di fare un tunnel a quello forte, scartare il portiere e insaccare senza esultare.... non ha prezzo! :mrgreen: ...e non dite che non è vero!).
Lo sport è bello anche per quel pizzico di competizione... che se resta così è bella e stimolante.

E' fuori di dubbio: se davanti a me in salita non avessi alcuni di voi (non li nomino sennò i "non nominati" mi cagano il caxxo che non li ho nominati :mrgreen:), che vanno più forte, magari farei meno.... Quindi la competizione è stimolo. Sennò nessuna Nutria si sarebbe imbarcata di freddo per uscire lo stesso ad allenarsi....

Solo una sana e consapevole competizione salva le Nutrie dallo stress e dall'azione cattolica! :mrgreen:
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
:azz Io dietro non mi metto niente nè lascerò ad altri questo compito.
A parte gli scherzi, come hai già intuito, a maggio alcune Nutrie voleranno (Pierlu, Damiano e Leo), ma credo più o meno come tu vai adesso.
Andreaweb è ovviamente fuori concorso. Resta un bel "chissene", non facciamo nessuna gara, e l'agonismo che sprigioniamo nel forum non si risolve sulla strada che in una sana e goliardica rivalità fine a se stessa, l'importante è farsi i giri come quello di sabato in bella compagnia.
Amen.

Quoto ogni lettera ...o-o
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Ti ringrazio :eek:, ma come ho detto: preoccupati di Web & Beppe, a me penserai dopo... ;-)
sono salito con il 50x17 o 19, credo... ma ero al limite... non avrei retto un aumento, se non per qualche decina di mt.
Comunque è solo questione personale... io a fare mulinello sui pedali mi disintegro. Sopra gli 86-90 rpm diventa una sofferenza unica.
(al ritorno, Beppe ha fatto Teolino con il 50 pure lui)

Un giorno mi metto il cardio.... tanto per curiosità.

Il gatto e la volpe ... ma non farò la fine di Pinocchio ....:lookaround:
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Ma dai Minchionen, non fare il caxxonen!
Se Leo saliva col 50 bene bene avrà avuto un 21 o 23 (avendo l'11V avrà lasciato lustri il 25-27), per cui equivale ad un 34x15, dubito tu salissi tanto più agile.

Edit
Letto ora che saliva col 17-19, per cui vista la velocità tu salivi con un 16?
Visto che sei sempre a 80 pedalate di media.

Ma come cavolo fai? Esattamente col 16 a 80 bpm... sei un mostro :eek:
Sei assunto come mio preparatore, quanto vuoi al mese....?
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ma come cavolo fai? Esattamente col 16 a 80 bpm... sei un mostro :eek:
Sei assunto come mio preparatore, quanto vuoi al mese....?

Semplice sparo a caso.
Per il contratto da preparatore siccome so to amigo lo faccio gratis, riuscirò a farti andare più piano di così! :mrgreen:

Ciao Zatarèo!
A Leo ho chiesto una consulenza, solo che ora mi ha messo ancora più dubbi! :rosik:
Stavolta ampiamente motivati. o-o
Consultati anche con noi CT, ti metteremo altrettanti dubbi e smarrirai quelle poche certezze che ti rimanevano. :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.