Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Abbiamo giocato bene e meritavamo di vincere. Centrocampo e difesa ben messi.
Attaccanti purtroppo messi male.... ce ne fosse uno che sa saltare l'uomo..
Vabbè. Mi sono piaciuti gli azzurri.
Domenica.....guarderò la partita alle 16.. dovrei chiudere la gara in 8 ore e mezza :asd:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Domenica.....guarderò la partita alle 16.. dovrei chiudere la gara in 8 ore e mezza :asd:

:azz:azz:azz

Il primo tempo mi è sembrato quasi imbarazzante, nel secondo un filino meglio, ma solo da un punto di vista caratteriale. Folle l'idea di Lippi di far giocare fuori ruolo sia Marchisio (come trequartista) che Iaquinta (larghissimo sulla fascia, praticamente guardalinee:asd:). Questa nazionale non ha un briciolo di fantasia.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao ragazzi, io non ho guardato la nazionale, ma ho combinato sicuramente un disastro più grave...:bua:
Se cortesemente mi mandate i Vs. cellulari via MP li risalvo tutti...
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

:azz:azz:azz

Il primo tempo mi è sembrato quasi imbarazzante, nel secondo un filino meglio, ma solo da un punto di vista caratteriale. Folle l'idea di Lippi di far giocare fuori ruolo sia Marchisio (come trequartista) che Iaquinta (larghissimo sulla fascia, praticamente guardalinee:asd:). Questa nazionale non ha un briciolo di fantasia.

Io mi intendo più di gnocca che di calcio (il che è tutto dire :bua: ), ma pensavo peggio.
I giocatori italiani hanno sfoderato tanta grinta, dal lato tecnico è inutile aspettarsi chissà cosa, a questi Mondiali siamo privi di talenti.

Come diceva il grande Sergio Tavcar nelle telecronache di basket a Telecapodistria: ci vogliono gli occhi foderati di salame per non vedere che i giocatori italiani sono degli emeriti brocchi!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Io mi intendo più di gnocca che di calcio (il che è tutto dire :bua: ), ma pensavo peggio.
I giocatori italiani hanno sfoderato tanta grinta, dal lato tecnico è inutile aspettarsi chissà cosa, a questi Mondiali siamo privi di talenti.

Come diceva il grande Sergio Tavcar nelle telecronache di basket a Telecapodistria: ci vogliono gli occhi foderati di salame per non vedere che i giocatori italiani sono degli emeriti brocchi!

La penso come te.. e se non ci sono i piedi buoni ma c'è grinta, io sono contento lo stesso.... non mi posso arrabbiare...

WEB: ti mando mp

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Vi ricordate le riprese televisive dal Menti?
Immancabilmente appariva il palo di sostegno del tetto tribuna! :mrgreen:
Oramai era diventato leggendario.

Menti(rei) se ti dicessi di sì :asd:

Gli stadi "vecchia maniera" hanno un fascino particolare.
E il nostro mitico Appiani dove lo mettiamo?
Bei ricordi...

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Eccome se lo ricordo! o-o
Da Internet, a propsito del menti:

Fra gli anni ’80 e ’90 nuovi lavori di ristrutturazione portano ad eliminare le parterre e a ridurre, secondo le nuove norme, la capienza a 20.920 spettatori. Negli ultimi anni vi fu la rimozione dei pilastri metallici della vecchia copertura della tribuna centrale (unico settore coperto) che ostacolavano le riprese televisive. A causa di questo lavoro si dovette chiudere una parte della tribuna. Inoltre vennero installati i seggiolini nel tribuna dei distinti e nella tribuna famiglia. A causa di questi lavori la capienza venne ridotta a 16.012 posti, compresa la tribuna stampa.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Da Internet, a propsito del menti:

Fra gli anni ’80 e ’90 nuovi lavori di ristrutturazione portano ad eliminare le parterre e a ridurre, secondo le nuove norme, la capienza a 20.920 spettatori. Negli ultimi anni vi fu la rimozione dei pilastri metallici della vecchia copertura della tribuna centrale (unico settore coperto) che ostacolavano le riprese televisive. A causa di questo lavoro si dovette chiudere una parte della tribuna. Inoltre vennero installati i seggiolini nel tribuna dei distinti e nella tribuna famiglia. A causa di questi lavori la capienza venne ridotta a 16.012 posti, compresa la tribuna stampa.

Ricordo anche il campo di allenamento del Vicenza, adiacenti al Menti: un campo in terra battuta. L'impianto di Bresseo è un fiore all'occhiello della squadrà biancoscudata. Non ha molti rivali in tutta Italia.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Allora basta che vai a veder giocare l'Albignasego :mrgreen:

o la vecchia San Lorenzo :mrgreen:

Io avrei fatto entrare un trequartista tipo Gullit e un attaccante puro tipo Van Basten.... ma possibile che ippi non capisca queste cose banali? :mrgreen:

Bei ricordi...

Ricordo la voce che faceva pubblicità ai microfoni: ...Trenfor, casa della Poltrona Padova a Ponte San Niccolò...!
Oppure.... Caffè bianco o caffè nero? Ma caffè bianco ovviamente...Caffè Diemme!
Roba da capottarse.... e quando leggeva le formazioni? :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Bei ricordi...

L'Appiani aveva uno dei terreni di gioco migliori d'Iralia.
Aveva un ottimo drenaggio, si diceva (sentivo dire, ero piccolo-piccolo) che avesse un sottofondo di fascine di legna e strati di sabbia.
Poi hanno iniziato a giocare anche a rugby (prima del Plebiscito) ed il terreno si era assai rovinato.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ricordo anche il campo di allenamento del Vicenza, adiacenti al Menti: un campo in terra battuta. L'impianto di Bresseo è un fiore all'occhiello della squadrà biancoscudata. Non ha molti rivali in tutta Italia.

Infatti c'è un contenzioso da anni con il Comune di Teolo perchè il Padova non ha mai tirato fuori gli euri pattuiti :asd:

Ricordo la voce che faceva pubblicità ai microfoni: ...Trenfor, casa della Poltrona Padova a Ponte San Niccolò...!
Oppure.... Caffè bianco o caffè nero? Ma caffè bianco ovviamente...Caffè Diemme!
Roba da capottarse.... e quando leggeva le formazioni? :mrgreen:

Avete fatto un incidente? Avete sfasciato l'auto? Nessun problema: Carrozzeria Destro & Rampazzo!:asd:

L'Appiani aveva uno dei terreni di gioco migliori d'Iralia.
Aveva un ottimo drenaggio, si diceva (sentivo dire, ero piccolo-piccolo) che avesse un sottofondo di fascine di legna e strati di sabbia.
Poi hanno iniziato a giocare anche a rugby (prima del Plebiscito) ed il terreno si era assai rovinato.

Se penso all'Euganeo... :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.