Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Per le 17 io sarò comunque a casa (la neo-patentata mi ha chiesto l'auto per andare ad allenamento :wacko:, speremo ben). Appena arrivata darò un'occhiata al forum, nel caso sarò alle scarpe per le 17 e 45 (speremo ben - bis)

Alle 17:45 ci sarà il sole per forza :angrymod: perchè anch'io devo andare in centro in bici (alla riunione di condominio :cry: ).

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Io sono molto incerto se uscire o meno... non ho voglia di bagnarmi anche oggi... dando per scontato che se tutto va bene mi bagnerò domenica (se va male mi congelerò).

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
zat, muoio dalla voglia di fare un girazzo in bici per scaricare tutto il nervoso che ho addosso
nella corsa sono troppo pippa, quindi anche se alla fine sono stanco, la testa non si scarica
VOGLIO USCIRE IN BICI!!!! (ma che bici? :lookaround: )

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
zat, muoio dalla voglia di fare un girazzo in bici per scaricare tutto il nervoso che ho addosso
nella corsa sono troppo pippa, quindi anche se alla fine sono stanco, la testa non si scarica

Io andrei di Cannondale rosso...

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

GIANT TCR Advanced SL :mrgreen:

Per dare un senso al "maledetto" che mi sono preso senza motivo :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.