Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
gli organizzatori della GF diranno le stesse cose di Hitler dopo aver accerchiato Leningrado:
"lasciamo che fame e freddo facciano il lavoro al posto nostro"

...ma sappiamo come andò a finire....
Che i russi iniziarono a mangiarsi tra di loro?!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
A proposito di C'dale.... ecco la mia vecchia Dama..... che bella, la più bella del Reame.

Non bella, bellissima!
Bel colore, altro che quelli che ci propina ora cannondale.
Leo, te la sei lasciata sfuggire... :rosik:

Ma avevi già le Ksy SL? :lookaround:

Allora le hai passate sulla Dama...ora capsico perchè non hai versato a MD un obolo stratosferico per la Specy.
Se non ricordo male 2500 + la Cannon... poco, ma ti sei tenuto le ruote.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Grassie CT.... :eek: quel rosso bordeax brillante (in stile Klein) era di una bellezza... ...scritte bianche.... Ultegra 9v che NON mi ha mai dato 1 problema che fosse 1... nulla.
Quando l'ho presa (pagata 1200 euro) aveva delle ruote del cavolo: mozzi Ultegra, cerchi Ambrosio Balance, bloccaggi DA. Un misto....ruote a 32 raggi.... Quando, dopo un anno, mi regalai le SL (mi ero innamorato) ho capito cosa vuol dire investire sulle ruote. E l'effetto ottico ne ha guadagnato: rosso su rosso.
Che bici.... E' stato l'errore più grande che io abbia fatto in questoi sport.
Sto solo aspettando che MD la rientri....magari il tipo che l'ha presa la rivende.... magari.

SL: erano ben consumate quelle montate sul Caad. La Specy era già in offerta con le SL comprese...per cui le ho prese nuove...

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Siete simpatici...

dai..organizzate una bella gita bdc un sabato mattina di luglio.... tutte le Nutrie con la maglia nuova!

La gita è presto fatta, il 18 luglio ti iscrivi alla Pinarello e la facciamo assieme fermandoci a tutti i ristori.
Il 17 io faccio pure la MGC.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
guardate cosa mi hanno scritto da FELTRE..appena arrivata nella mia mail:

Alla luce delle previsioni meteo di questi giorni invitiamo i partecipanti alla 16.edizione della Sportful Dolomiti Race (che si correrà comunque) ad attrezzarsi con abbigliamento pesante per affrontare la corsa.

Le previsioni, infatti, parlano di abbassamento della temperatura e clima più freddo di questi giorni, considerato che si sale in montagna, invitiamo i ciclisti a indossare abbigliamento caldo e antipioggia.

Il comitato organizzatore si riserva di fare qualsiasi valutazione venerdì dopo le 13 quando sarà diramato il bollettino meteo più preciso relativo alle previsioni di domenica 20. Qualsiasi decisione sarà pubblicata nel sito e pubblicizzato nella bacheca all'interno del palaghiaccio e a mezzo stampa e radio.

La segreteria organizzativa

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

=mudande de lana

zatteo