In Russia non avevano il Gore-Tex! (poareti)
Che i russi iniziarono a mangiarsi tra di loro?!gli organizzatori della GF diranno le stesse cose di Hitler dopo aver accerchiato Leningrado:
"lasciamo che fame e freddo facciano il lavoro al posto nostro"
...ma sappiamo come andò a finire....
A proposito di C'dale.... ecco la mia vecchia Dama..... che bella, la più bella del Reame.
Non bella, bellissima!
Bel colore, altro che quelli che ci propina ora cannondale.
Leo, te la sei lasciata sfuggire... :rosik:
Ma avevi già le Ksy SL? :lookaround:
Allora le hai passate sulla Dama...ora capsico perchè non hai versato a MD un obolo stratosferico per la Specy.
Se non ricordo male 2500 + la Cannon... poco, ma ti sei tenuto le ruote.
A proposito di C'dale.... ecco la mia vecchia Dama..... che bella, la più bella del Reame.
Zat --><-- Leo
Zat --><-- Leo
Leo l'ho riconosciuto dalla faccia :asd:
P.S. LeoBeppe
Siete simpatici...
dai..organizzate una bella gita bdc un sabato mattina di luglio.... tutte le Nutrie con la maglia nuova!
La gita è presto fatta, il 18 luglio ti iscrivi alla Pinarello e la facciamo assieme fermandoci a tutti i ristori.
Il 17 io faccio pure la MGC.
Fai MGC + PINA in due giorni?
Ma sei stato condannato dalla Cassazione per reati contro i minori?
Fai MGC + PINA in due giorni?
Ma sei stato condannato dalla Cassazione per reati contro i minori?
No, voglio arrivare ad odiare la bici.
In caso verresti con me a fare la Pina? :eek:
che tempo di m... mi tocca fare rulli oggi...e per il w.e. è previsto brutto con temperature in picchiata...estate dove seicry
guardate cosa mi hanno scritto da FELTRE..appena arrivata nella mia mail:
Alla luce delle previsioni meteo di questi giorni invitiamo i partecipanti alla 16.edizione della Sportful Dolomiti Race (che si correrà comunque) ad attrezzarsi con abbigliamento pesante per affrontare la corsa.
Le previsioni, infatti, parlano di abbassamento della temperatura e clima più freddo di questi giorni, considerato che si sale in montagna, invitiamo i ciclisti a indossare abbigliamento caldo e antipioggia.
Il comitato organizzatore si riserva di fare qualsiasi valutazione venerdì dopo le 13 quando sarà diramato il bollettino meteo più preciso relativo alle previsioni di domenica 20. Qualsiasi decisione sarà pubblicata nel sito e pubblicizzato nella bacheca all'interno del palaghiaccio e a mezzo stampa e radio.
La segreteria organizzativa
guardate cosa mi hanno scritto da FELTRE..appena arrivata nella mia mail:
Alla luce delle previsioni meteo di questi giorni invitiamo i partecipanti alla 16.edizione della Sportful Dolomiti Race (che si correrà comunque) ad attrezzarsi con abbigliamento pesante per affrontare la corsa.
Le previsioni, infatti, parlano di abbassamento della temperatura e clima più freddo di questi giorni, considerato che si sale in montagna, invitiamo i ciclisti a indossare abbigliamento caldo e antipioggia.
Il comitato organizzatore si riserva di fare qualsiasi valutazione venerdì dopo le 13 quando sarà diramato il bollettino meteo più preciso relativo alle previsioni di domenica 20. Qualsiasi decisione sarà pubblicata nel sito e pubblicizzato nella bacheca all'interno del palaghiaccio e a mezzo stampa e radio.
La segreteria organizzativa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?