zatteo
Maglia Gialla
Secondo me se n'è innamorato nel momento in cui l'ha visto sulla bici di una dolce ciclista con il french!
Leo, dovresti avere occhi solo per Campy!!! :asd:
Secondo me se n'è innamorato nel momento in cui l'ha visto sulla bici di una dolce ciclista con il french!
la tipa incontrata in discesa da Gallio aveva il Force...ma io mi innamorai di SRAM in tempi non sospetti....
la prima volta fu parecchi anni fa quando vidi un super six di cannondale montato Red e dissi: ma che gruppo è questo...mi avvicinai e lessi: sram.... le leve con quel baffo rosso e bianco mi hanno steso.... non avevo mai visto nulla di così bello...
poi l'incontro di Lusiana....ma fu molto dopo!
la tipa incontrata in discesa da Gallio aveva il Force...ma io mi innamorai di SRAM in tempi non sospetti....
la prima volta fu parecchi anni fa quando vidi un super six di cannondale montato Red e dissi: ma che gruppo è questo...mi avvicinai e lessi: sram.... le leve con quel baffo rosso e bianco mi hanno steso.... non avevo mai visto nulla di così bello...
poi l'incontro di Lusiana....ma fu molto dopo!
montato sulla bici di mio fratello,costa SUI 630 EURO...sì, è ancora mio amico.... siamo andati con calma...
Però posso dirlo.... noi viaggiamo a tutt'altri ritmi!
Come noi nutrie non ce n'è!
Web..ma ti hanno rubato le c-24? vai al lavoro con quelle?
Athena...è Campagnolo....sta subito dopo il Chorus...è il gruppo a 11v. di gamma bassa...anche se tanto basso non è.... è molto bello e costa poco. Mi pare sui 500 euro.
Giro meraviglioso! grazie a tutti voi
grazie al CT Condottiero che ha guidato il quartetto fra splendidi paesaggi (a parte la Salita Delle Sarake :rosik: )
grazie a Zat per le ciacole ristoratrici in salita
e grazie a Luca che al ritorno ci ha tirati fin quasi al garage!
bella mattina fra amici & pedali
Bel giro anche oggi, è sempre un piacere pedalare in compagnia!
Onori al CT che nemmeno i crampi sono riusciti a fermare
montato sulla bici di mio fratello,costa SUI 630 EURO Vedi l'allegato 34055FATTO BEN..............secondo mè e 3 scalini sopra al veloce,che è invece molto simile allo xenon come funzionamento e precisione!!
Ekkimeeeeeeeeeee!!!!!
Mi trovo al fresco di Gallio, collegato tramite pc e chiavetta, idea della mugliera.
Non so se è un bene o un male avere il pc anche qua...eheh......
Oggi me la sono vista brutta, come disse anche Maria Antonietta camminando sugli specchi.
In due settimane ho fatto una sola uscita e ultimamente ho pure avuto una gastroenterite acuta con scappellamento laterale, per colpa di 2 (due) kg di gelato.
Sul finale oggi, quando si è messo a tirare Lucageo, ho avvertito un principio di crampi, che poi sono venuti alla gamba sx quando ci siamo fermati per salutarci.
Per fortuna, tornando a casa, con un rapportino e un'andatura da lumaca, sono spariti.
Oggi cmq ho fatto più fatica del solito, il che è tutto dire.
Grazie amici, e complimenti a Lucageo che va forte-forte sia in salita che sul piano.
Alla prox (dovrei andare meglio, ora sono, per quanto riguarda l'alimentazione, a stecchetto).
Saluti dalla Germania (Harz) , e dal Ciro Fans Biking Group
Ma ditemi....le due SS come si sono comportate? Soprattutto la Sandro's SS?
CT, commenti?
Zat, commenti?
Ma, soprattutto, Sandro.... vuoi fare una caxxo di recensione dopo la prova su strada di sta benedetta SS?
Sai CT...a quello di Limena chiedo se ha un DA9v come il tuo per il mulettino.... ho visto che ha la guarnitura nuova di pacca.
Se avesse anche tutto il resto sarebbe favoloso.
Gran gruppo quello. Un classico.
ma Leo che òstrega di recensione vuoi leggere da uno che in vita sua ha fatto meno di 3mila km in bdc?!?!
al max posso farti un breve confronto con la precedente:
-il cambio della SS è più secco mentre il Veloce era più "pastoso"
-questa bici è più nervosa, e meno stabile della Berma
-l'assieme è più confortevole, sella a parte che forse è un po' arretrata
-frena 100 volte meglio (anche se le pastiglie anteriori fanno un fischio allucinante)
per inciso: ieri ho alzato un po' la sella, e ho l'impressione di essere arrivato a casa con le gambe meno affaticate (sarà che abbiamo fatto meno di 1000m di dislivello), soffrendo meno la pianura. però ho l'impressione (sono evidentemente impressionabile) che le gambe non siano in spinta fino al punto più basso della pedalata; andrà bene?
ma Leo che òstrega di recensione vuoi leggere da uno che in vita sua ha fatto meno di 3mila km in bdc?!?!
al max posso farti un breve confronto con la precedente:
-il cambio della SS è più secco mentre il Veloce era più "pastoso"
-questa bici è più nervosa, e meno stabile della Berma
-l'assieme è più confortevole, sella a parte che forse è un po' arretrata
-frena 100 volte meglio (anche se le pastiglie anteriori fanno un fischio allucinante)
per inciso: ieri ho alzato un po' la sella, e ho l'impressione di essere arrivato a casa con le gambe meno affaticate (sarà che abbiamo fatto meno di 1000m di dislivello), soffrendo meno la pianura. però ho l'impressione (sono evidentemente impressionabile) che le gambe non siano in spinta fino al punto più basso della pedalata; andrà bene?
Buongiorno Sandro!
A casa anche tu stamattina?
Sarà perchè il tempo migliora per il pomeriggio e allora si esce più volentieri?!
All'ultimo scambio di vedute montavi una Berma ed ora ti ritrovo su una Super Six!
Complimenti.
Seguo le vostre gesta sul forum ma siete sempre "troppo" per me che in salita sono una foca! Mi sto allenando con le ripetute su brevi salitelle per potenziare gamba e fiato...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?