Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Secondo me se n'è innamorato nel momento in cui l'ha visto sulla bici di una dolce ciclista con il french!

la tipa incontrata in discesa da Gallio aveva il Force...ma io mi innamorai di SRAM in tempi non sospetti....
la prima volta fu parecchi anni fa quando vidi un super six di cannondale montato Red e dissi: ma che gruppo è questo...mi avvicinai e lessi: sram.... le leve con quel baffo rosso e bianco mi hanno steso.... non avevo mai visto nulla di così bello...
poi l'incontro di Lusiana....ma fu molto dopo!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Quell'incontro non fa testo, visto che poco prima eri stato a ruota di una mora senza nemmeno accorgerti che era una graziosa fanciulla!! :angrymod:

Meglio della bionda, tra l'altro (IMHO )

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
montato sulla bici di mio fratello,costa SUI 630 EURO FATTO BEN..............secondo mè e 3 scalini sopra al veloce,che è invece molto simile allo xenon come funzionamento e precisione!!

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia

grazie al CT Condottiero che ha guidato il quartetto fra splendidi paesaggi (a parte la Salita Delle Sarake :rosik: )
grazie a Zat per le ciacole ristoratrici in salita
e grazie a Luca che al ritorno ci ha tirati fin quasi al garage!

bella mattina fra amici & pedali

lucageo

Pedivella
4 Aprile 2010
301
0
Teramo
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo
Giro meraviglioso! grazie a tutti voi spero si possa replicare presto

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
in mancanza di Bèppe posto percorso & altimetrie

Allegati

• Strada euganei berici 26-06-2010, Altezza - Distanza.jpg
    64,4 KB · Visite: 31
  • Strada euganei berici 26-06-2010.jpg
    78,1 KB · Visite: 30
Ultima modifica:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ekkimeeeeeeeeeee!!!!!
Mi trovo al fresco di Gallio, collegato tramite pc e chiavetta, idea della mugliera.
Non so se è un bene o un male avere il pc anche qua...eheh......
Oggi me la sono vista brutta, come disse anche Maria Antonietta camminando sugli specchi.
In due settimane ho fatto una sola uscita e ultimamente ho pure avuto una gastroenterite acuta con scappellamento laterale, per colpa di 2 (due) kg di gelato.
Sul finale oggi, quando si è messo a tirare Lucageo, ho avvertito un principio di crampi, che poi sono venuti alla gamba sx quando ci siamo fermati per salutarci.
Per fortuna, tornando a casa, con un rapportino e un'andatura da lumaca, sono spariti.
Oggi cmq ho fatto più fatica del solito, il che è tutto dire.
Grazie amici, e complimenti a Lucageo che va forte-forte sia in salita che sul piano.
Alla prox (dovrei andare meglio, ora sono, per quanto riguarda l'alimentazione, a stecchetto ).

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
montato sulla bici di mio fratello,costa SUI 630 EURO Vedi l'allegato 34055FATTO BEN..............secondo mè e 3 scalini sopra al veloce,che è invece molto simile allo xenon come funzionamento e precisione!!

Grazie Simon... capisterina, pensavo stesse un po' sotto i 630... bel gruppo comunque.

Ciao CT&Nutrie.... bel giro avete fatto oggi!
Faceva anche discreto caldo afoso.... ma va bene...dopo mesi e mesi di freddo, pioggia, neve (lacrime e sangue... Churchill ) che venga afa, caldo torrido, Sole, 50°....non me ne frega niente! Basta che non piova!

Ma ditemi....le due SS come si sono comportate? Soprattutto la Sandro's SS?
CT, commenti?
Zat, commenti?
Ma, soprattutto, Sandro.... vuoi fare una caxxo di recensione dopo la prova su strada di sta benedetta SS?

Sai CT...a quello di Limena chiedo se ha un DA9v come il tuo per il mulettino.... ho visto che ha la guarnitura nuova di pacca.
Se avesse anche tutto il resto sarebbe favoloso.
Gran gruppo quello. Un classico.

Bravi tutti... chissà di riunire le truppe finalmente dopo molte settimane di "rompete le righe"
Chissà..

Ciao tussi.... faccio salto in Prato per passeggiatina e per piccolo gelato.
Buon sabato e buona domenica a todos.
W la Vale che si spara Fedaia+4 Passi.
Un mito.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Le SS sono stupende, credo cmq che tanta differenza con le ns. cavalcature non ci sia dal lato pratico. E' una questione di prestigio averle, poi ghe vol sempre i garun!

Per il gruppo..... oramai li hai desiderati tutti, mancava solo il DA 9V. :asd:
Alla fine sappiamo già che resterai con il Veloce sul muletto...
Io invece con la testa sono passato al Rival... oramai sono in netta fase calante come atleta e... come stallone , un gruppo vale l'altro, meglio spendere il meno possibile.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
ma Leo che òstrega di recensione vuoi leggere da uno che in vita sua ha fatto meno di 3mila km in bdc?!?!
al max posso farti un breve confronto con la precedente:
-il cambio della SS è più secco mentre il Veloce era più "pastoso"
-questa bici è più nervosa, e meno stabile della Berma
-l'assieme è più confortevole, sella a parte che forse è un po' arretrata
-frena 100 volte meglio (anche se le pastiglie anteriori fanno un fischio allucinante)

per inciso: ieri ho alzato un po' la sella, e ho l'impressione di essere arrivato a casa con le gambe meno affaticate (sarà che abbiamo fatto meno di 1000m di dislivello), soffrendo meno la pianura. però ho l'impressione (sono evidentemente impressionabile) che le gambe non siano in spinta fino al punto più basso della pedalata; andrà bene?

oskar

Novellino
28 Febbraio 2009
42
0
Selvazzano D. (PD)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix

Buongiorno Sandro!
A casa anche tu stamattina?
Sarà perchè il tempo migliora per il pomeriggio e allora si esce più volentieri?!
All'ultimo scambio di vedute montavi una Berma ed ora ti ritrovo su una Super Six!
Complimenti.

Seguo le vostre gesta sul forum ma siete sempre "troppo" per me che in salita sono una foca! Mi sto allenando con le ripetute su brevi salitelle per potenziare gamba e fiato...

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

La sella non deve essere nè alta nè bassa, non si scampa: deve essere giusta!
Solo così puoi sfruttare al 100% il movimento della gamba, nella sua estensione.
A vederti ieri, mi sembrava meglio del solito, nel snso che prima la gamba non si estendeva del tutto. E' solo un'impressione, c'è da dire infatti che tu pedali con le punte dei piedi.
In ogni caso il giro di ieri non è stato tanto semplice, anzi, ed in pianura abbiamo tirato, grazie anche a moto-Lucageo.
Se senti le gambe meno affaticate è un buon segno che la posizione è ora migliorata.

Qui in Altopiano ciclisti come formiche....e tanta voglia di MTB!
Zaaaatttttttttttttt....dove sito???

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia

grazie Oskar, è proprio una bici bellissima
anch'io avrei voglia di pedalare un po' ma ho già rubato ieri alla famiglia quindi oggi non si scappa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.