Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
C'è una tipa che si chiama Jenna Jameson che....anche se ti obbligano non è che vai male!

Ah Leo Leo, Leonio, me toca dirte proprio tutto... a se ga' cavà e tetteee, non te tea godarissi neancaaa...

non mi resta che.... iscrivermi al GRANDE FRATELLO....

(è morto Taricone...poveraccio. mi ha fatto effetto questa nmorte...)

Secondo mi te dovarissi ricordarte cosa te attende el 1 Agosto... e poi l'8 potresti venire con me a fare la Gaul...

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
davvero??? :lookaround:

ok per il 1° ago
ma per l'8 sarò a magiare granchio seduto in riva al mare!

Si davvero... è stata una notizia terribile.
Per il 1° (ovviamente è gradita la partecipazione di all togheter nutrie team) [che possono sempre tagliare il percorso].
Per l'8 ugualmente, io parteciperò al ritrovo del 1° dopo 7 giorni di navigazione in cui dovrò resistere strenuamente ai buffet...

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ma come funziona?!? Tra l'altro noi del "Padova" non abbiamo nemmeno la posssibilità di valutare i post

Ma quanto scrivete!!! :rosik:

Per la reputazione: gli unici pollicioni rossi me li ha rifilati (l'infedele) gregario-temerario Zat proprtio qui (si poteva allora). :rosik::rosik:

Via San Silvestro è molto bella!
Tira da bestia, ma il panorama è bello ed in più si sta in mezzo al verde.
Ultimamente la metto sempre in programma quando mi trovo sulla strada per Cortelà.
Onore alla reintegrata Nutria combattente AW (ex Tigre :angrymod: ) per averla segnalata.

Per quanto riguarda i valori in campo: per Lucageo, Leorenzo e Beppe è da vedere.
AW invece è una spanna, meglio 2 o 3, sopra tutti.
Poi vengono Ale Gig e la Vale, quindi Sandro XY ed infine () il CT e Zat, o Zat ed il CT, dipende dai giorni.

Se ho dimenticato qualcuno, mi corigerete... :lookaround:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Non credo saremo tutti....
Ma tu dormi lì la sera precedente?

Ti sei fatto una domanda? E cioè: ma dovrò metterci più di 10 ore anziché le mie 8 visto che devo aspettare i cadaveri?

Ti conviene riflettere su questo punto...

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

heilà CT.... quand'è che dirami un comunicato per una uscita di gruppo?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Non credo saremo tutti....
Ma tu dormi lì la sera precedente?

Ti sei fatto una domanda? E cioè: ma dovrò metterci più di 10 ore anziché le mie 8 visto che devo aspettare i cadaveri?

Ti conviene riflettere su questo punto...

1) Non penso proprio... anche se sarebbe un'idea.
2) Non me ne frega niente, mi basta arrivare prima che faccia buio e passare una bella giornata in compagnia.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
sulla parte in rosso posso garantire
su quella nera mi sa che dobbiamo partire alle 4 del mattino!

sotto con le iscrizioni!
Essendo ipoteticamente alle ore 07.30 in bici e sommando un tempo pedalato di 10-11 ore, più 1h/1h30 di soste varie, dovremmo essere tranzolli.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
chi è l'organizzatore di questa cosa?
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=98863
chi è l'organizzatore di questa cosa?
e tu sei sub perché?
Io non sono sub:rosik:. Aderisco al giro della morte a patto che voi aderiate al Grappa by night!
Concordo però con il CT che pedalare al mattino sui colli con questo caldo comincia ad essere problematico. Secondo me dovremmo attuare delle strategie a "pelle di leopardo" o "di zebra". Ovvero organizzare, quando possibile, uscite in altura: o andiamo tutti a trovare il CT, ed è la volta buona che si fa il Menador & co.; oppure si parte presto al mattino per una meta dolomitica o comunque fresca (famiglie [degli altri] al seguito volendo) .

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
quindi 'sto sabato non ci sei?

hai deciso per il gruppo?

Non so cosa farò next sabato, però io con il caldo non ci vado a nozze e voialtri me fasì morire. .
Per l'uscita di gruppo di sicuro mancherà poi il Beppe.

Per il gruppo sono indeciso perchè la cosa va a seconda dell'umore.
Quando vado bene sono propenso per il Force, sabato che sono schiattato ero quasi deciso per uno xenon...

Ma cosa fai del tuo DA?
Lo cambi o sono le solite fisime?
Ricorda cmq che le tue Aksium hanno corpetto Campy, quindi dovresti cambiarlo (prezzo mostruoso) o cambiare ruote.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Boja canèa ma quanto scrivìo. Deduco non siate in ferie come me (visita dal pediatra dell'erede). Nel tardo pomeriggio esco per una sessantinaia di km, ultime tirate pre maratona. Magari faccio via S. Silvestro. O anche no. PEr il 26 mi piange il cuore, da anni vorrei fare il Grappa bai nait e voi ci andate quando sono in ferie, marrani.
Io dopo la depilazione integrale sto pensando in vista di domenica di farmi il french (?)alle unghie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.