GF che tra l'altro hai disertato!
E po i annunci deve farli el CT, non sta ciavarghe el lavoro.

non mi resta che.... iscrivermi al GRANDE FRATELLO....
(è morto Taricone...poveraccio. mi ha fatto effetto questa nmorte...)
GF che tra l'altro hai disertato!
E po i annunci deve farli el CT, non sta ciavarghe el lavoro.

C'è una tipa che si chiama Jenna Jameson che....anche se ti obbligano non è che vai male!
![]()

non mi resta che.... iscrivermi al GRANDE FRATELLO....
(è morto Taricone...poveraccio. mi ha fatto effetto questa nmorte...)
Ah Leo Leo, Leonio, me toca dirte proprio tutto... a se ga' cavà e tetteee, non te tea godarissi neancaaa...
Secondo mi te dovarissi ricordarte cosa te attende el 1 Agosto... e poi l'8 potresti venire con me a fare la Gaul...

davvero??? :lookaround:
ok per il 1° ago
ma per l'8 sarò a magiare granchio seduto in riva al mare!![]()
(ovviamente è gradita la partecipazione di all togheter nutrie team) [che possono sempre tagliare il percorso].
ugualmente, io parteciperò al ritrovo del 1° dopo 7 giorni di navigazione in cui dovrò resistere strenuamente ai buffet... Ma come funziona?!? Tra l'altro noi del "Padova" non abbiamo nemmeno la posssibilità di valutare i post![]()

) il CT e Zat, o Zat ed il CT, dipende dai giorni. 
Si davvero... è stata una notizia terribile.
Per il 1°(ovviamente è gradita la partecipazione di all togheter nutrie team) [che possono sempre tagliare il percorso].
Per l'8ugualmente, io parteciperò al ritrovo del 1° dopo 7 giorni di navigazione in cui dovrò resistere strenuamente ai buffet...
![]()
Ma quanto scrivete!!! :rosik:
Per la reputazione: gli unici pollicioni rossi me li ha rifilati (l'infedele) gregario-temerario Zat proprtio qui (si poteva allora). :rosik::rosik:
Via San Silvestro è molto bella!
Tira da bestia, ma il panorama è bello ed in più si sta in mezzo al verde.
Ultimamente la metto sempre in programma quando mi trovo sulla strada per Cortelà.
Onore alla reintegrata Nutria combattente AW (ex Tigre :angrymod: ) per averla segnalata.
Per quanto riguarda i valori in campo: per Lucageo, Leorenzo e Beppe è da vedere.
AW invece è una spanna, meglio 2 o 3, sopra tutti.
Poi vengono Ale Gig e la Vale, quindi Sandro XY ed infine () il CT e Zat, o Zat ed il CT, dipende dai giorni.
Se ho dimenticato qualcuno, mi corigerete... :lookaround:
Non credo saremo tutti....
Ma tu dormi lì la sera precedente?
Ti sei fatto una domanda? E cioè: ma dovrò metterci più di 10 ore anziché le mie 8 visto che devo aspettare i cadaveri?
Ti conviene riflettere su questo punto...
1) Non penso proprio... anche se sarebbe un'idea.
2) Non me ne frega niente, mi basta arrivare prima che faccia buio e passare una bella giornata in compagnia.

A una condizione: che il 26 luglio si vada a fare il grappa in notturna - all nutries together.sulla parte in rosso posso garantire
su quella nera mi sa che dobbiamo partire alle 4 del mattino! sotto con le iscrizioni!![]()
heilà CT.... quand'è che dirami un comunicato per una uscita di gruppo?
) che attende nei we.A una condizione: che il 26 luglio si vada a fare il grappa in notturna - all nutries together.
1) A_W
2) Pbass
3) Valenticchia (sub condicione)
...
Per le uscite di gruppo si dovrà attendere settembre.
Oramai siamo a luglio e, per quanto mi riguarda, c'è Gallio (= fresco, escursioni, mtb) che attende nei we.

A una condizione: che il 26 luglio si vada a fare il grappa in notturna - all nutries together.
1) A_W
2) Pbass
3) Valenticchia (sub condicione)
...

Essendo ipoteticamente alle ore 07.30 in bici e sommando un tempo pedalato di 10-11 ore, più 1h/1h30 di soste varie, dovremmo essere tranzolli.sulla parte in rosso posso garantire
su quella nera mi sa che dobbiamo partire alle 4 del mattino!
sotto con le iscrizioni!![]()
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=98863chi è l'organizzatore di questa cosa?
Io non sono sub:rosik:. Aderisco al giro della morte a patto che voi aderiate al Grappa by night!chi è l'organizzatore di questa cosa?
e tu sei sub perché?
quindi 'sto sabato non ci sei?
hai deciso per il gruppo?
.
Sì, sì t'ho capito che non ci sei, però non hai rivelato dove vai in crociera (sono molto curiosaIo e te a volte ci capiamo, ma spesso no.![]()