Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle

hai mail ...
ciao fede

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Ghe sbiro, ma ea xè in tanta mona...

Hai tempo fino a domani sera per vendermi il tuo DA a 450 euri, pensaci....se lo monti sul mulo devi pure cambiare ruote.
Per il Red ci devi poi aggiungere solo 550 euri.... :asd:

Se lo prendi da MD sono 1400 guaivi...

col CT fai affari!!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Ma davvero vorresti il nonplusultra dei gruppi, cioè il DA7800, inarrivabile, ineguagliabile, insuperabile, incorruttibile, insostituibile, inqueochetevoiti?

perché entro domani sera?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ma davvero vorresti il nonplusultra dei gruppi, cioè il DA7800, inarrivabile, ineguagliabile, insuperabile, incorruttibile, insostituibile, inqueochetevoiti?

Sgrunt, go capìo, non lo vendi.

Allora vado di Ultegra 6700 o Rival.
Sarebbe meglio il primo però il secondo è più leggero e poi proverei finalmente lo Sram.
Vediamo, la notte porta consiglio. :lookaround:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Sgrunt, go capìo, non lo vendi.

Allora vado di Ultegra 6700 o Rival.
Sarebbe meglio il primo però il secondo è più leggero e poi proverei finalmente lo Sram.
Vediamo, la notte porta consiglio. :lookaround:

Se non dovessi spendere € su € per la Trek in abbigliamento da cicloturismo (adesso devo andare a ritirarla dopo la preprazione) di certo mi farei il Red.
Ma il Rival?
Dai CT...... fatti sto Force.

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
Oggi sessantello con caldo afoso. Incrociati Beppe e Andrea ci siamo fatti compagnia per un pò, poi ci siamo persi di vista: Andrea è fuggito avanti e nel dubbio, non vedendolo ad un incrocio, ci siamo divisi. Noi alla fine siamo saliti ansimando affaticati per via Venda, pensando di trovarli in cima freschi e riposati, ma niente di loro nessun avvistamento. A quel punto abbiamo realizzato che eravamo in ritardissimo per il rientro e siamo dovuti scappare verso casetta ... fateci sapere dove eravate finiti !

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Oggi giretto sui colli con Bocon-Castelnuovo-Teolo-M.Madonna e casa.
Ho trovato e salutato con piacere A_W (con un va in @@na)alla fontana di Teolo(mamma mia oh che serio che eri proprio come il tuo avatar),son sicuro che con te c'erano altri Padoani a cui chiedo Pubblicamente scusa x non averli salutati(a dir la verita'nemmeno riconosciuti).
Mancava lei.....la musa ispiratrice.......il sogno erotico degli italiani di una notte di mezza estate........:asd::asd:.........

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Ciao Kriss, in effetti lo scatto di Andrea ci ha disgregati! Alla fine io sono salito prima per via monte venda poi per via molini (almeno credo) e appena arrivato alla fontana è sbucato Andrea che aveva fatto via Venda. Ci siamo rinfrescati poi alle 19.20 ci siamo gettati verso Teolo. Stasera sono solo con l'erede e mia moglie mi attendeva per le 20. Missione compiuta grazie al treno-Web.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Ciao Emma, in effetti dopo aver sentito l'affettuoso scambio di saluti tra te e Andrea ho chiesto conferma al Cempions se era proprio Emma Emma. Solo che abbiamo fatto la salita leggermente fortino (parlo per le mie capacità) e credo avrei faticato a riconoscere mia madre.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
non capissso piu' niente!!!
Scusa beppet(x dirlo alla vale),mi sa che bisogna organizzare un
nuovo raduno tra Nutrie e Sorzi,pero' stavolta a tavola sui colli!!!
Allora forse dopo 3 o 4 lt di refosco non ci daremo piu' del lei....ma del voi!!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
non capissso piu' niente!!!
Scusa beppet(x dirlo alla vale),mi sa che bisogna organizzare un
nuovo raduno tra Nutrie e Sorzi,pero' stavolta a tavola sui colli!!!
Allora forse dopo 3 o 4 lt di refosco non ci daremo piu' del lei....ma del voi!!

La Sua mi sembra una proposta molto interessante. Con la presente Le auguro una buona serata. Cordialità. :asd:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Ciao Sunboy , sono pronto più o meno come in occasione delle altre due partecipazioni, cioè settimana con mille problemini meccanici, peraltro irrisolti , e con il solito rammarico di non aver perso ulteriori 3-4 kg .
vuoi proprio volare il salita...
togli borracce, borsello cameradaria e mi sembra eri tu che avevi qualche idiosincrasia per la sella e quasi quasi ci sei

PS in bocca al lupo

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
crepi il lupo, mi accontenterei di non avere crampi e soprattutto di arrivare con la sella, possibilmente al suo posto.
Se posso dare un consiglio: domani e venerdì bevi moltissima acqua, anche se non hai sete. E' vero che i crampi dipendono da divesi fattori, ma essere in partenza ben idratati, (all'interno cellule) può diventare un ottimo aiuto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.