Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
mammaaaaaaaaaaaaaaaa quanto scrivete!
ogni volta un Orlando Furioso! :mrgreen:

Ho letto molte proposte.... sarebbe bello un giorno in cui ci siamo tutti e questo fine settimana non sarà così.
La camminata.... io mi piace quella che porta al lago Coldai!
quea xè bea! o-o

hai mail ...
ciao fede

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
mammaaaaaaaaaaaaaaaa quanto scrivete!
ogni volta un Orlando Furioso! :mrgreen:

Ho letto molte proposte.... sarebbe bello un giorno in cui ci siamo tutti e questo fine settimana non sarà così.
La camminata.... io mi piace quella che porta al lago Coldai!
quea xè bea! o-o

Ghe sbiro, ma ea xè in tanta mona... :wacko:

Hai tempo fino a domani sera per vendermi il tuo DA a 450 euri, pensaci....se lo monti sul mulo devi pure cambiare ruote.
Per il Red ci devi poi aggiungere solo 550 euri.... :asd:

Se lo prendi da MD sono 1400 guaivi... :wacko:

col CT fai affari!!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ghe sbiro, ma ea xè in tanta mona... :wacko:

Hai tempo fino a domani sera per vendermi il tuo DA a 450 euri, pensaci....se lo monti sul mulo devi pure cambiare ruote.
Per il Red ci devi poi aggiungere solo 550 euri.... :asd:

Se lo prendi da MD sono 1400 guaivi... :wacko:

col CT fai affari!!

Ma davvero vorresti il nonplusultra dei gruppi, cioè il DA7800, inarrivabile, ineguagliabile, insuperabile, incorruttibile, insostituibile, inqueochetevoiti?
o-o

perché entro domani sera?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ma davvero vorresti il nonplusultra dei gruppi, cioè il DA7800, inarrivabile, ineguagliabile, insuperabile, incorruttibile, insostituibile, inqueochetevoiti?
o-o

Sgrunt, go capìo, non lo vendi. :bua:

Allora vado di Ultegra 6700 o Rival.
Sarebbe meglio il primo però il secondo è più leggero e poi proverei finalmente lo Sram.
Vediamo, la notte porta consiglio. :lookaround:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Sgrunt, go capìo, non lo vendi. :bua:

Allora vado di Ultegra 6700 o Rival.
Sarebbe meglio il primo però il secondo è più leggero e poi proverei finalmente lo Sram.
Vediamo, la notte porta consiglio. :lookaround:

Se non dovessi spendere € su € per la Trek in abbigliamento da cicloturismo (adesso devo andare a ritirarla dopo la preprazione) di certo mi farei il Red.
Ma il Rival?
Dai CT...... fatti sto Force.

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
Oggi sessantello con caldo afoso. Incrociati Beppe e Andrea ci siamo fatti compagnia per un pò, poi ci siamo persi di vista: Andrea è fuggito avanti e nel dubbio, non vedendolo ad un incrocio, ci siamo divisi. Noi alla fine siamo saliti ansimando affaticati per via Venda, pensando di trovarli in cima freschi e riposati, ma niente di loro nessun avvistamento. A quel punto abbiamo realizzato che eravamo in ritardissimo per il rientro e siamo dovuti scappare verso casetta ... fateci sapere dove eravate finiti ;-)!

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Oggi giretto sui colli con Bocon-Castelnuovo-Teolo-M.Madonna e casa.
Ho trovato e salutato con piacere A_W (con un va in @@na:mrgreen::mrgreen:)alla fontana di Teolo(mamma mia oh che serio che eri proprio come il tuo avatar:bua:),son sicuro che con te c'erano altri Padoani a cui chiedo Pubblicamente scusa x non averli salutati(a dir la verita'nemmeno riconosciuti).
Mancava lei.....la musa ispiratrice.......il sogno erotico degli italiani di una notte di mezza estate........:-P:-P:asd::asd:.........

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Oggi sessantello con caldo afoso. Incrociati Beppe e Andrea ci siamo fatti compagnia per un pò, poi ci siamo persi di vista: Andrea è fuggito avanti e nel dubbio, non vedendolo ad un incrocio, ci siamo divisi. Noi alla fine siamo saliti ansimando affaticati per via Venda, pensando di trovarli in cima freschi e riposati, ma niente di loro nessun avvistamento. A quel punto abbiamo realizzato che eravamo in ritardissimo per il rientro e siamo dovuti scappare verso casetta ... fateci sapere dove eravate finiti ;-)!

Ciao Kriss, in effetti lo scatto di Andrea ci ha disgregati! Alla fine io sono salito prima per via monte venda poi per via molini (almeno credo) e appena arrivato alla fontana è sbucato Andrea che aveva fatto via Venda. Ci siamo rinfrescati poi alle 19.20 ci siamo gettati verso Teolo. Stasera sono solo con l'erede e mia moglie mi attendeva per le 20. Missione compiuta grazie al treno-Web.:wacko::wacko::wacko:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Oggi giretto sui colli con Bocon-Castelnuovo-Teolo-M.Madonna e casa.
Ho trovato e salutato con piacere A_W (con un va in @@na:mrgreen::mrgreen:)alla fontana di Teolo(mamma mia oh che serio che eri proprio come il tuo avatar:bua:),son sicuro che con te c'erano altri Padoani a cui chiedo Pubblicamente scusa x non averli salutati(a dir la verita'nemmeno riconosciuti).
Mancava lei.....la musa ispiratrice.......il sogno erotico degli italiani di una notte di mezza estate........:-P:-P:asd::asd:.........

Ciao Emma, in effetti dopo aver sentito l'affettuoso scambio di saluti tra te e Andrea ho chiesto conferma al Cempions se era proprio Emma Emma. Solo che abbiamo fatto la salita leggermente fortino (parlo per le mie capacità) e credo avrei faticato a riconoscere mia madre.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
non capissso piu' niente!!!;nonzo%;nonzo%
Scusa beppet(x dirlo alla vale),mi sa che bisogna organizzare un
nuovo raduno tra Nutrie e Sorzi,pero' stavolta a tavola sui colli!!!o-o
Allora forse dopo 3 o 4 lt di refosco non ci daremo piu' del lei....ma del voi!!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
non capissso piu' niente!!!;nonzo%;nonzo%
Scusa beppet(x dirlo alla vale),mi sa che bisogna organizzare un
nuovo raduno tra Nutrie e Sorzi,pero' stavolta a tavola sui colli!!!o-o
Allora forse dopo 3 o 4 lt di refosco non ci daremo piu' del lei....ma del voi!!

La Sua mi sembra una proposta molto interessante. Con la presente Le auguro una buona serata. Cordialità. o-o :asd:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Ciao Sunboy , sono pronto più o meno come in occasione delle altre due partecipazioni, cioè settimana con mille problemini meccanici, peraltro irrisolti :bua:, e con il solito rammarico di non aver perso ulteriori 3-4 kg :mrgreen:. o-o
vuoi proprio volare il salita...
togli borracce, borsello cameradaria e mi sembra eri tu che avevi qualche idiosincrasia per la sella e quasi quasi ci sei :mrgreen:

PS in bocca al lupo o-o

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
crepi il lupo, mi accontenterei di non avere crampi e soprattutto di arrivare con la sella, possibilmente al suo posto. o-o
Se posso dare un consiglio: domani e venerdì bevi moltissima acqua, anche se non hai sete. E' vero che i crampi dipendono da divesi fattori, ma essere in partenza ben idratati, (all'interno cellule) può diventare un ottimo aiuto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.