Son già usciti tutti i modelli 2011... I brothers mi avevano prezzato il SuperSix 2011 per Sandro. 

Ragassi, ve salude.
Fra un paio d'orette me ne vò in Val Badia. Non avrò ne pc nè connessione (a meno che non scrocchi quella dei miei amici).
Spero di divertirmi, le premesse ci sono tutte.
Si iu sun, gais![]()

portatevi un defibrillatore :rosik:
In bocca al lupo, Beppe!!!Ragassi, ve salude.
Fra un paio d'orette me ne vò in Val Badia. Non avrò ne pc nè connessione (a meno che non scrocchi quella dei miei amici).
Si iu sun, gais![]()

Son già usciti tutti i modelli 2011... I brothers mi avevano prezzato il SuperSix 2011 per Sandro.![]()
Ragassi, ve salude.
Si iu sun, gais![]()
Ragassi, ve salude.
Si iu sun, gais![]()

proposta x ct e zat x domani
torreglia-cingola-faedo-giarin-fasolci-roverello-fontanafredda-croci-este-calaone-grate-cinto-gemola-cingola da faedo-roccolo-casteln-vo-teolo-madonna-teolo-casteln-rua-torreglia-101-sereo-bastia-3ponti-scarpe
125km per 2500mt
che dite
circa 6 ore.
femo? ndemo?

Prendo atto che, non avendo fatto la Sportful, i tuoi buoni propositi "Dopo la Sportful ritorno normale... 80 km e 900 m di dislivello" non hanno più valore
:asd::asd::asd:
Ragassi, ve salude.
Si iu sun, gais![]()

Esortativo o sostantivo?!? :asd:Vai Beppino!
Falli Ganesi!!!![]()
Stiamo avedere la gamma colori 2011.
In quanto a colori orrendi, Cannondale può essere superata solo da Colmnago (a parte il P82, il più bel colore di sempre!).
Prendo atto che, non avendo fatto la Sportful, i tuoi buoni propositi "Dopo la Sportful ritorno normale... 80 km e 900 m di dislivello" non hanno più valore
:asd::asd::asd:
Pecà pae rode...
Pecà pae rode...
però sto caad gà in fiatin spacà i cojoni....
5 e 6 e 7 e 10...
come rambo e rocky.... basta....
bois en gherl, vi salut - questo il mio programma
oggi pome porto familia ar mare e resto colà fino lunedì
martedì america fino a giovedì
rivo venerdì e vago direto al mare da ea famili
luni torno casa e marti vago a bari fin mercore
SE giove 15 lullio son da solo a casa facciamo anguriata serale nutriesca sotto gazebo
se muoio prima, amen

bois en gherl, vi salut - questo il mio programma
oggi pome porto familia ar mare e resto colà fino lunedì
martedì america fino a giovedì
rivo venerdì e vago direto al mare da ea famili
luni torno casa e marti vago a bari fin mercore
SE giove 15 lullio son da solo a casa facciamo anguriata serale nutriesca sotto gazebo
come vedete, tanta strada, poca bici (si potrebbe parafrasare in 1000 modi, abbiate pietà)
se muoio prima, amen