zatteo
Maglia Gialla
se domani partite dalle scarpe...potrei farmi trovare lì...in macchina naturalmente!
:rosik: :asd:
se domani partite dalle scarpe...potrei farmi trovare lì...in macchina naturalmente!
se domani partite dalle scarpe...potrei farmi trovare lì...

Alla luce di questa rivelazione credo che rimarrò sui colli questo w-e.
Chi esce domattina? A che ora?
P.s. Ma Luca.geo?
Fabione è perfetto per stargli in scia:asd:.Guarda che Fabione è grosso!! :asd:
Domani mattina ci sono anch'io: si tratta di capire se poi quei pazzi dei nostri amici (galvanizzati dal pecorino al pepe :asd:) vogliono spaccarsi per bene domenica mattina... nel qual caso due giorni consecutivi potrebbero essere mortali!! :afraid:
Per me va bene 8.30 alle Scarpe.
Leo, non credo proprio che Fabione venga...
ok, allora ci vediamo sui colli.... io cerco di essere alle scarpe alle 8.30 ma non ho ancora ricevuto la conferma definitiva dagli altri.... :lookaround:
bene....allora ci incontriamo....magari quando transiti per le scarpe facci uno squillo al cell così ci mettiamo d'accordo per vederci da qualche parte...

Ok!
Se stasera non sapete cosa fare chiamatemi per un gelato!![]()
Eccomi! Mi si è scaricato il tel.sarei anche uscito per un giretto in centro....ma non credevo fossi da queste parti.... la Vale non l'ho più sentita sennò ci si poteva trovare... così magari vi facevo vedere la bici con le borse...

EMMA! dov'è finita l'ALTRA Candy?!?!?!![]()
si e' persa sul monte madonna stamattina...chiedi a vale & i compagni di merendase l'hanno vista!!

di solito peró sul MdM si hanno visioni più mistiche![]()