Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Al contrario vostro io il caldo lo soffro eccome quindi partire alle 9.30 con queste temperature per me è una bestemmia urlata a S. Pietro. Max alle 8 starò agganciando le scarpe sulle tacchette .

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
non ne ho la più pallida idea, magari mi agganco alla squadra alle scarpe. Aver saputo il vostro magari mi regolavo :angrymod:
Noi resteremo sulla parte orientale dei Colli, almeno per la prima parte (A_W è reperibile). Diciamo che potremmo essere a Teolo verso le 10.15-20. Per poi decidere se ci attende il Madonna, se vogliamo proseguire per NC, ecc. Non so che programmi abbiano le nutrie.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Tornato dal giro con la squadra, fatto la strada militare fino ad Arcugnano, e poi con tre compagni la dorsale fino a Barbarano. Ritmi per me proibitivi, veramente un massacro. PErò bello. . Ho visto solo a casa l'sms di Leonio e le telefonate (era in modalità silenzioso). Grazie mille nutrie ma non avevo tempo neppure per aprire il borsello e dare un'occhiata al cell

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Purtroppo leo oggi è caduto, prima di Villa, per colpa di qualche inetto che tirava nel gruppetto a cui si era attaccato con AW e la Vale.
Un volo pauroso a quanto pare, addirittura uno portato via in ambulanza.
Per Leo danni alla Dama ed una escoriazione ad un braccio, ma da come me l'ha raccontata poteva andare molto peggio.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Porca miseria!!! L'importante è che Leo stia bene, le sbucciature passano, magari domani sentirà le botte ma l'importante è che non si sia fatto niente di serio. Quanto ai gruppetti, a volte basta un attimo di distrazione e si è per terra, anche i professionisti cadono quindi figurati noi amatori.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Davvero brutta faccenda. Non scrivo nulla, perché sono storie sulle quali è meglio tacere, dico solo che di mezzo c'era anche un ragazzino di 12-13 anni! Che per fortuna sembra si sia fatto solo qualche graffio.
Leo ha preso proprio una brutta botta sulla spalla, che temo gli farà male per qualche giorno, per fortuna l'ambulanza è arrivata in un attimo a soccorrere l'uomo a terra e a mettere del ghiaccio sulla spalla della nostra nutria.
Io, che ero dietro a Leo, gli ho visto fare un volo spettacolare al di là del manubrio, e sono riuscita a evitare il groviglio di bici, gambe e braccia che mi sono improvvisamente trovata davanti.
Davvero una brutta vicenda. Abbiamo proseguito stancamente con Web per un Teolo-NC, funestato da un raduno di vespe puzzolenti, e poi casa, chiacchierando allegramente, visto che le gambe di pestare non ne volevano proprio sapere.
Se riesco nel pomeriggio vado a capire come sta il signore di stamane a cui auguro di riprendersi al più presto.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Diciamo che certi figli pagano l'agonismo idiota dei padri...
Figuratevi che sto scemo al ragazzino tremante come una foglia voleva far riprendere la bici e proseguire per Teolo! :rosik:
Fortuna che l'ambulanza ha caricato il signore anziano caduto e il bambino e li ha portati in ospedale entrambi... mentre il padre demente ci faceva notare che si erano rovinati gli occhiali del figlio, ma dico io!!!
Questo nel tratto precedente continuava a dire al bambino di stare più sotto alla sua ruota, ora possiamo capire come è successo.
Leonio ha fatto proprio un bel volo ma tutto sommato gli è andata di culo perchè la bici si è leggermente graffiata alle leve, al pedale sx, sella e sgancio rapido posteriore, ma nulla di che.
La botta alla spalla probabilmente si farà sentire ma è andata di stralusso!
Ho fatto più danni io cadendo come un pirla st'inverno!

Per quel che mi riguarda ho avuto un culo notevole ad avere poca voglia di fare, infatti me ne stavo bello tranquillo staccato dal loro gruppetto a circa 100, quando me li son trovati quasi tutti per terra e il mio primo pensiero è stato fermare le macchine visto che eravamo in curva.

Utah oggi è tornato a pedalare sui Colli... quuesto potrebbe essere un segnale!!! :rosik:
Ora divano GP vari e tappone al Tour.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Chissà la volta che ti deciderai a scrivere un romanzo

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Mamma mia che demente!!! e che rabbia che esistano persone così ignoranti. Povero ragazzino, che destino crudele ritrovarsi con un padre del genere. Rinnovo il mio in bocca al lupo a Leonio, grazie a Dio non si è fatto nulla di grave e ha un po' di giorni per rimettersi in sesto per la sua super vacanza. La dinamica della sua caduta ricorda un po' la mia di due mesi fa, occhio e croce, quindi conosco quegli attimi interminabili in cui ti chiedi che ne sarà di te. Forza Leonio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.