L'ultima tua speranza sono possibili pacchi del CT o di ZAT :eek:
Ottenuto ferie per domani!.
Spero che la bici sia a posto, magari stasera metto un po' d'olio. Ah, vi ricordo che la mia pesa come le vostre due messe insieme! Ma dove andiamo come perchè quando chi per quando fino a dove fino a quando quando torniamo chi siamo doev mangiamo cosa mangiamo cosa beviamo quanto beviamo zainetto o no chi gioca in prima base.
Adesso attendo che salti tutto per iniziativa del CT o di Zat.
L'ultima tua speranza sono possibili pacchi del CT o di ZAT :eek:
Ottenuto ferie per domani!.
Spero che la bici sia a posto, magari stasera metto un po' d'olio. Ah, vi ricordo che la mia pesa come le vostre due messe insieme! Ma dove andiamo come perchè quando chi per quando fino a dove fino a quando quando torniamo chi siamo doev mangiamo cosa mangiamo cosa beviamo quanto beviamo zainetto o no chi gioca in prima base.
Adesso attendo che salti tutto per iniziativa del CT o di Zat.
Beati voi in mtb!
Buon giro......................
Tu per domani dovresti guarire ed uscire in bici con me!!! :rosik:Beati voi in mtb!
Buon giro......................
Grande Beppe!!
Si arriva in auto a Gallio, dopodichè, recuperata la super-tecnologica-CT-MTB si parte per la grande avventura!
Destinazione Roana per poi salire verso quota 2015, ovvero Monte Verena.
In realtà ci sono tre possibilità per iniziare la strada del Verena, quella per Roana-via Bivio Italiano è la più veloce.
Valuteremo assieme.
Siamo io, tu e Zat. Zat vuol mettere l'auto che ha il portabici, quindi si potrtebbe andare anche con un'auto sola.
Si raccomanda lo zainetto con dentro Kway e 2-3 panini, nonchè 1/2 litro d'acqua (oltre la borraccia) perchè in Altopiano scarseggia.
L'orario ideale di partenza da PD sarebbe alle 7:30.
Il giro non è lunghissimo e nemmeno troppo impegnativo, circa 70 km x 1300 ca disl.
Andando senza correre, guardando il panorama, facendo qualche sosta per foto e riposo, alle 15:00 siamo a Gallio ed alle 16:30 a Padova.
Ora aspetto che si faccia vivo il temerario pert gli ultimi accordi.
Tu per domani dovresti guarire ed uscire in bici con me!!! :rosik:
Non mi vorrai abbandonare da solo con Enrico, queo me indrissa el fil dea schina col rostreo!!!
Tienti pronto per settembre!
Basta BDC, è ora di andare all'avventura, MTB a go-go!!
Tu per domani dovresti guarire ed uscire in bici con me!!! :rosik:
Non mi vorrai abbandonare da solo con Enrico, queo me indrissa el fil dea schina col rostreo!!!
Ottimo - ti mando in MP il mio nuovo numero di tel. per sms dell'ultimo minuto.
Grazie Kriss.... ....e voi dove andate in ferie?
In linea d'aria a 10 km dai giro dei 5 rifugi
3 settimane di freschi monti, sto già preparando gli zaini e le bici
Enrico77 è simpaticissimo... vedrai che ti diverti e in piano tira coma una locomotiva... a dire il vero penso che come lui ho visto pochi tirare in pianura.... con Beppe gli eravamo dietro e andava a 49 senza batter ciclio.
Forte, è simpatico e non se la tira. Vai tranquillo!
Figurati se non verrei con voi.....magari....
A 49?
Go capio, devo ritirare fora l'Orsetta e montare le alto profilo.
Chiedilo a Beppe.... ricordo che passammo davanti ad una vetrina e buttai l'occhio per vedere se Beppe c'era.... ovviamente sì.
Non abbiamo mai fatto il tratto Villa-Tencarola a 49.... Enrico fu spaziale quel giorno...
Vai tranqui Web.... tu non devi temere nulla con nessuno..
Chiedilo a Beppe.... ricordo che passammo davanti ad una vetrina e buttai l'occhio per vedere se Beppe c'era.... ovviamente sì.
Non abbiamo mai fatto il tratto Villa-Tencarola a 49.... Enrico fu spaziale quel giorno...
Vai tranqui Web.... tu non devi temere nulla con nessuno..
Eravamo alla conclusione di un giro di 2500 metri di dislivello più o meno, ma fu merito del paninazzo mega da Perbacco (e ad una bava di vento a favore) se Enrico riuscì a raggiungere quelle velocità. L'autunno e inverno prossimi dovremmo riprendere l'abitudine del panozzo verso le 12.
A dire il vero sto iniziando a temere sabato... e domenica...
Ogni giorno che passa e si avvicinano i due giorni della morte le mie sicurezze vacillano.
Per cui dirò ad Enrico di riportarmi a Padova con cautela.
Se fai 5 versanti del Grappa e il giorno dopo la Pinarello ti pago una birra (piccola)
Ottimo! Mando MP anche a te con num. tel.a meno di problemi dell'ultima ora, se posso mi allego a 3ponti alle 18.15-18.20
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?