:rosik: (grassie)
pardón!
... e grassie per la dritta alcolica! ocio che se xe no scherso me capoto e me cópo!

Devo conoscerti!CIAO A TUTTI RAGAZZI PURTROPPO QUESTO WEEKEND NON MI SONO FATTO SENTIRE NON VOLEVO USCIRE SUI COLLI ZE MASSA CALDO PA I ME GUSTI QUINDI HO DECISO CHE IL WEEK END (SABO O DOMENEGA) ME SPOSTO FARE I GIRI A QUOTE PIU' ALTE E FRESCHE, SABATO SONO PARTITO IN MACCHINA CON 2 FRIENDS E ABBIAMO PARCHEGGIATO A COGOLLO DEL CENGIO, MONTATI IN BICI SIAMO PARTITI E ABBIAMO FATTO TONEZZA-ALTOPIANO FIORENTINI-PASSO COE (1760 MT) -FOLGARIA-LAVARONE-CIMA VEZZENA-ASIAGO E RITORNO A COGOLLO SONO USCITI 110 KM X 2500 DISLIVELLO. DEVO DIRE BEI PANORAMI BEI POSTI E TEMPERATURE NON TORRIDE A LAVARONE C'ERANO 24 GRADI DIREI SPETTACOLO.
X PBASS: AUGURI X LA SPALLA IO ODIO STARE A RUOTA NO TE SE MAI COSSA FA QUEO DAVANTI![]()
CIAO A TUTTI RAGAZZI PURTROPPO QUESTO WEEKEND NON MI SONO FATTO SENTIRE NON VOLEVO USCIRE SUI COLLI ZE MASSA CALDO PA I ME GUSTI QUINDI HO DECISO CHE IL WEEK END (SABO O DOMENEGA) ME SPOSTO FARE I GIRI A QUOTE PIU' ALTE E FRESCHE, SABATO SONO PARTITO IN MACCHINA CON 2 FRIENDS E ABBIAMO PARCHEGGIATO A COGOLLO DEL CENGIO, MONTATI IN BICI SIAMO PARTITI E ABBIAMO FATTO TONEZZA-ALTOPIANO FIORENTINI-PASSO COE (1760 MT) -FOLGARIA-LAVARONE-CIMA VEZZENA-ASIAGO E RITORNO A COGOLLO SONO USCITI 110 KM X 2500 DISLIVELLO. DEVO DIRE BEI PANORAMI BEI POSTI E TEMPERATURE NON TORRIDE A LAVARONE C'ERANO 24 GRADI DIREI SPETTACOLO.
X PBASS: AUGURI X LA SPALLA IO ODIO STARE A RUOTA NO TE SE MAI COSSA FA QUEO DAVANTI![]()
bassista!

o so leo anche io sono pigro pero' uscire con questi caldi me copa.... piuttosto mi faccio 40 minuti di macchina e vado a farmi giretti molto piu' belli secondo me i colli mi hanno stancato se non approfittiamo ora dopo quando fa piu' fresco non si va piu'....sui colli era caldino...pensa che con Web e la Vale abbiamo attaccato il Pirio a mezzogiorno secco con 39 gradi!
bello il tuo giro... effettivamente è una buona idea spostarsi in montagna è che non sempre ho voglia di partire in auto la mattina.... sono pigro, lo so...
o so leo anche io sono pigro pero' uscire con questi caldi me copa.... piuttosto mi faccio 40 minuti di macchina e vado a farmi giretti molto piu' belli secondo me i colli mi hanno stancato se non approfittiamo ora dopo quando fa piu' fresco non si va piu'....
andrea se mercoledi sera non lavoro in pizzeria esco io con te ci mettiamo d'accordo a meno che leo non sia geloso....![]()

PRIMA ROBA A PIZZERIA NO SE MIA..... SECONDO VENITE QUANDO VOLETE MI FA MOLTO PIACERE.... E VISTO SIETE GAY DA OGGI IN POI VOI NON STATE DIETRO DI ME IN BICI...sono moooolto geloso...! guarda che andrea ed io a settembre andiamo a convivere e finalmente diremo al mondo che siamo gay!
![]()
quasi quasi una sera vengo nella tua pizzeria così mi fai assaggiara la famosa coppa al mascarpone...![]()
sono moooolto geloso...! guarda che andrea ed io a settembre andiamo a convivere e finalmente diremo al mondo che siamo gay!
![]()
quasi quasi una sera vengo nella tua pizzeria così mi fai assaggiara la famosa coppa al mascarpone...![]()

.E già che ci sei, perché non passarla sui denti? niente trialina, però, magari con un po' di dentifricio.Prova a passarla sul telaio
Prova a passarla sul telaio
E già che ci sei, perché non passarla sui denti? niente trialina, però, magari con un po' di dentifricio.
Aqua, chea cicia de to santoea, a so' in ferie!!
No go tempo de coegarme al forum :asd:
Scherzi a parte, domani ci mettiamo d'accordo: facciamo che ti telefono (così spendo io i soldi) e ci mettiamo d'accordo dal vivo?
Giusto per capire, intanto: a che ora devo mettere la sveglia, secondo i piani del CT?
Ovviamente andiamo con la mia macchina, visto che go speso 'sti schei per le barre e gli agganci della bici!!![]()
pardón!
... e grassie per la dritta alcolica! ocio che se xe no scherso me capoto e me cópo!
Macchè scherzo!
Uno straccio imbevuto d'alcol e passato sulla pista frenante del cerchio, pulisce da eventuali impurità.
Nessun pericolo, mica è olio...

Io con l'alcol ho avuto una brutta esperienza... molto meglio la trielina!
L'alcol poi tende a far perdere il lucido alla vernice se accidentalmente sfreghi anche il cerchio.
Oggi io vado a fare un 2-3 orette a Fusina, ma domani penso di andare a lavoro in bici e quindi per le 16.45/17 sono alle Shoes.![]()
Sei sicuro che noin sia il contrario?
I pittori a volte puliscono i pennelli proprio con la trielina e non con l'alcol, che non scioglie la vernice.
I pittori neta i penei co l'acquaragia o col diluente... se vede che non te ghe mai piturà in vita tua...![]()