Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
son qua!
rientrato ieri sera da bibione (sfruttando il poco traffico da partita)
fra poco scappo dall'ufficio e vorrei fare un micro-girello (con 'sto caldo si muore), giusto per togliere la polvere
domani ri-parto all'alba x bari e torno mercoledì tardi, quindi oggi o... mai più!

qualche volontario?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
son qua!
rientrato ieri sera da bibione (sfruttando il poco traffico da partita)
fra poco scappo dall'ufficio e vorrei fare un micro-girello (con 'sto caldo si muore), giusto per togliere la polvere
domani ri-parto all'alba x bari e torno mercoledì tardi, quindi oggi o... mai più!

qualche volontario?

Mercoledì tardi potrei aspettarti per una fetta di anguria... :-x

ale_gig

Novellino
1 Ottobre 2009
86
0
Visita sito
Beppe in vacanza
Leo convalescente
Lucageo sparito
Ale Gig idem
Sandro al mare dalla family
Io a Gallio da venerdì sera

L'unico disponibile è il gregario-temerario Zat. :asd:
In più è anche in ferie, verrà di sicuro!

ecchime... di ritorno da una settimana sulle dolomiti, fresco, no web, no telefono, tante camminate. na favola, insomma.
stamattina presto - caldo! - ho rimesso il sedere sulla bici, 10 giorni di inattività si sentono assai, specialmente se si é un pò esagerato con la forchetta...:mrgreen:
probabilmente sarò in giro domani e giove sera, mercore devo dare buca al CT perché son solo e non posso prendere ferie; SE dovesse perdonarmi, potrei riprovare a rispondere a ulteriore prossima convocazione MTB.

PS dai leo che passa anca questa :cassius:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ecchime... di ritorno da una settimana sulle dolomiti, fresco, no web, no telefono, tante camminate. na favola, insomma.
stamattina presto - caldo! - ho rimesso il sedere sulla bici, 10 giorni di inattività si sentono assai, specialmente se si é un pò esagerato con la forchetta...:mrgreen:
probabilmente sarò in giro domani e giove sera, mercore devo dare buca al CT perché son solo e non posso prendere ferie; SE dovesse perdonarmi, potrei riprovare a rispondere a ulteriore prossima convocazione MTB.

Sarà per la prox volta (si spera).

o-o

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

o-o

Avete scritto pochissimo quest'oggi....cosa vi è successo?
:mrgreen:

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
CHE BELLO!!!!!
sarà l'astinenza, sarà chi lo sà, ma andare in bdc è una bellezza
son partito molto dubbioso: alla mia età, con 'sta caldazza, chi me lo fa fare? non è che faccio un infarto e bye bye (A_W o Vale, la C'dale sarà vostra x motivi di taglia)?
e invece arrivo lemme lemme a Torreglia e poi su a Castelnuovo, sempre con un occhio al cardio: appena vedevo i 178 mollavo un po'
nel frattempo scopro due cose: primo correre in bici si può fare anche quando a piedi sarebbe un suicidio, e secondo la piscia calda nella borraccia mi fa cagare.
scendo verso teolo e poi giù a Villa, ed ecco l'ebete che è in me riemerge prepotente (potrei anche mentire dicendo che è stato il piacere del pedalare); avendo incrociato in discesa un gruppo di pseudo ciclisti panciuti giro la bici e riparto per Teolo: un po' per fare dislivello ed allungare la pedalata, un po' per vedere se riesco a riacciuffare il gruppetto
sempre con un occhio al cardio (non si sa mai) recupero un paio dei simpatici ciclisti (pure depilati!) e arrivo in cima respirando ancora (9'30" in tranquillità?); poco, ma respiravo
tornato giù ho trovato un rapido (di quelli con gli appoggia braccia sul manubrio) che mi ha tirato per un bel pezzo
quando gli ho dato il cambio è sparito (evidentemente ha svoltato)
adesso valigia e nanna, che domani volo via presto

'notte

ps x A_W: il freno davanti fischia terribilmente! ho passato un po' di carta vetrata sui pattini, ma non passa: cosa posso fare?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
CHE BELLO!!!!!
sarà l'astinenza, sarà chi lo sà, ma andare in bdc è una bellezza
son partito molto dubbioso: alla mia età, con 'sta caldazza, chi me lo fa fare? non è che faccio un infarto e bye bye (A_W o Vale, la C'dale sarà vostra x motivi di taglia)?
e invece arrivo lemme lemme a Torreglia e poi su a Castelnuovo, sempre con un occhio al cardio: appena vedevo i 178 mollavo un po'
nel frattempo scopro due cose: primo correre in bici si può fare anche quando a piedi sarebbe un suicidio, e secondo la piscia calda nella borraccia mi fa cagare.
scendo verso teolo e poi giù a Villa, ed ecco l'ebete che è in me riemerge prepotente (potrei anche mentire dicendo che è stato il piacere del pedalare); avendo incrociato in discesa un gruppo di pseudo ciclisti panciuti giro la bici e riparto per Teolo: un po' per fare dislivello ed allungare la pedalata, un po' per vedere se riesco a riacciuffare il gruppetto
sempre con un occhio al cardio (non si sa mai) recupero un paio dei simpatici ciclisti (pure depilati!) e arrivo in cima respirando ancora (9'30" in tranquillità?); poco, ma respiravo
tornato giù ho trovato un rapido (di quelli con gli appoggia braccia sul manubrio) che mi ha tirato per un bel pezzo
quando gli ho dato il cambio è sparito (evidentemente ha svoltato)
adesso valigia e nanna, che domani volo via presto

'notte

ps x A_W: il freno davanti fischia terribilmente! ho passato un po' di carta vetrata sui pattini, ma non passa: cosa posso fare?

ps2 x A_W: se te me disi de cambiare ea bici te mando a cagare

E ora? :angrymod:
Questo è il thread delle Nutrie, un po' di noblesse oblige, perdiana! :asd:

Per il fis-cio, prova a passare un po' d'alcol sul cerchio.

Ma chel mas-cio de gregario-temerario che fine ha fatto? :lookaround:
Domani ultimo giorno utile per organizzare la spedizione "Dominatore dell'Altopiano"!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Domani ultimo giorno utile per organizzare la spedizione "Dominatore dell'Altopiano"!

Aqua, chea cicia de to santoea, a so' in ferie!!
No go tempo de coegarme al forum :asd:

Scherzi a parte, domani ci mettiamo d'accordo: facciamo che ti telefono (così spendo io i soldi :mrgreen:) e ci mettiamo d'accordo dal vivo?
Giusto per capire, intanto: a che ora devo mettere la sveglia, secondo i piani del CT? ;nonzo%
Ovviamente andiamo con la mia macchina, visto che go speso 'sti schei per le barre e gli agganci della bici!! :wacko:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Potresti passare la pista frenante con la trielina.
Certo che Mavic e ze... :mrgreen:

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia

pardón!
... e grassie per la dritta alcolica! ocio che se xe no scherso me capoto e me cópo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.