Se non vai in ferie dal 1 dopo le 20 ti tolgo il saluto. :angrymod:

Se non vai in ferie dal 1 dopo le 20 ti tolgo il saluto. :angrymod:

Mi te go avvisa'!!! :rosik:pensavo di iscrivermi al campionato mondiale di frittelle!
![]()
Vorresti farmi credere che per più di venti giorni non tocchi la bdc?perché ad agosto sono io che la lascio e vado in ferie!
![]()

son qua!
rientrato ieri sera da bibione (sfruttando il poco traffico da partita)
fra poco scappo dall'ufficio e vorrei fare un micro-girello (con 'sto caldo si muore), giusto per togliere la polvere
domani ri-parto all'alba x bari e torno mercoledì tardi, quindi oggi o... mai più!
qualche volontario?

Mercoledì tardi potrei aspettarti per una fetta di anguria...![]()

Beppe in vacanza
Leo convalescente
Lucageo sparito
Ale Gig idem
Sandro al mare dalla family
Io a Gallio da venerdì sera
L'unico disponibile è il gregario-temerario Zat. :asd:
In più è anche in ferie, verrà di sicuro!

ecchime... di ritorno da una settimana sulle dolomiti, fresco, no web, no telefono, tante camminate. na favola, insomma.
stamattina presto - caldo! - ho rimesso il sedere sulla bici, 10 giorni di inattività si sentono assai, specialmente se si é un pò esagerato con la forchetta...
probabilmente sarò in giro domani e giove sera, mercore devo dare buca al CT perché son solo e non posso prendere ferie; SE dovesse perdonarmi, potrei riprovare a rispondere a ulteriore prossima convocazione MTB.
PS dai leo che passa anca questa![]()

ecchime... di ritorno da una settimana sulle dolomiti, fresco, no web, no telefono, tante camminate. na favola, insomma.
stamattina presto - caldo! - ho rimesso il sedere sulla bici, 10 giorni di inattività si sentono assai, specialmente se si é un pò esagerato con la forchetta...
probabilmente sarò in giro domani e giove sera, mercore devo dare buca al CT perché son solo e non posso prendere ferie; SE dovesse perdonarmi, potrei riprovare a rispondere a ulteriore prossima convocazione MTB.
PS dai leo che passa anca questa![]()

Vorresti farmi credere che per più di venti giorni non tocchi la bdc?
Piuttosto pensa a far diventare quest'esperienza produttiva per il tuo futuro ciclistico: d'ora in avanti mai più "a ruota", sempre in testa a tirare.
Nooooooooooo.... la bici no... solo quella da corsa!
PS. sono diventato PASSISTA!
CHE BELLO!!!!!
sarà l'astinenza, sarà chi lo sà, ma andare in bdc è una bellezza
son partito molto dubbioso: alla mia età, con 'sta caldazza, chi me lo fa fare? non è che faccio un infarto e bye bye (A_W o Vale, la C'dale sarà vostra x motivi di taglia)?
e invece arrivo lemme lemme a Torreglia e poi su a Castelnuovo, sempre con un occhio al cardio: appena vedevo i 178 mollavo un po'
nel frattempo scopro due cose: primo correre in bici si può fare anche quando a piedi sarebbe un suicidio, e secondo la piscia calda nella borraccia mi fa cagare.
scendo verso teolo e poi giù a Villa, ed ecco l'ebete che è in me riemerge prepotente (potrei anche mentire dicendo che è stato il piacere del pedalare); avendo incrociato in discesa un gruppo di pseudo ciclisti panciuti giro la bici e riparto per Teolo: un po' per fare dislivello ed allungare la pedalata, un po' per vedere se riesco a riacciuffare il gruppetto
sempre con un occhio al cardio (non si sa mai) recupero un paio dei simpatici ciclisti (pure depilati!) e arrivo in cima respirando ancora (9'30" in tranquillità?); poco, ma respiravo
tornato giù ho trovato un rapido (di quelli con gli appoggia braccia sul manubrio) che mi ha tirato per un bel pezzo
quando gli ho dato il cambio è sparito (evidentemente ha svoltato)
adesso valigia e nanna, che domani volo via presto
'notte
ps x A_W: il freno davanti fischia terribilmente! ho passato un po' di carta vetrata sui pattini, ma non passa: cosa posso fare?
ps2 x A_W: se te me disi de cambiare ea bici te mando a cagare
E ora? :angrymod:
Questo è il thread delle Nutrie, un po' di noblesse oblige, perdiana! :asd:
Per il fis-cio, prova a passare un po' d'alcol sul cerchio.
Ma chel mas-cio de gregario-temerario che fine ha fatto? :lookaround:
Domani ultimo giorno utile per organizzare la spedizione "Dominatore dell'Altopiano"!

Domani ultimo giorno utile per organizzare la spedizione "Dominatore dell'Altopiano"!
fève na càrga de foto che dopo e vardemo!