Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
o-o al CT per il referto grandioso, e complimenti a tutte le nutrie e limitrofe che, nonostante temepratura e depressioni varie, hanno santificato la festa domenicale!o-o
Comunque, se può consolarvi, anche per me oggi è andata in modo imprevisto; mi sveglio, tasto le gambe: no, no, l'unica possibilità è una sgambatina con gli UP sugli Euganei; mi trascino al punto di ritrovo e scopro, con piacere, che il temibile Denis è in MTB (ci lascerà dopo 30 km - meno male:mrgreen:) e che Beppét è assente: evvai, forse riesco a tornare a casa sulle mie gambe. Appena formulato il pensiero vengo informata sul programma della giornata, che prevede Padova-Berici-Villabalzana-ecc.; a quel punto accampar scuse sarebbe stato disonorevole e mi dico: starò dietro e andrò pian. Alle 9.00 siamo alle scarpe e chi ti vedo? Lucageo solo soletto: "Luca, che fai?". "Aspetto Pbass". "Ma che giro fate". "Boh, non so, quello che fa Pbass". E a questo punto il mio buon cuore mi fa commettere un errore madornale: "Ma volete unirvi a noi? Giro tranquillo, beninteso". E aspettiamo Leo, che non arriva solo: Enrico-77 sorridente fa "ciao" e capisco che è la fine: tratto fino a Colzé a 38-40 all'ora per recuperare gli UP che si erano avviati; Villabalzana a perdifiato; giù a Barbarano, dove gli UP ci fanno ciao, e via fino alla morte per Lovolo, Teolo, casa.:wacko::wacko::wacko:
Diciamo che per riprendermi da questo w-e ciclistico mi ci vorrà una settimana, giusto il tempo prima di affrontare la Sportful: a proposito, ieri mentre pedalavo, continuavo a chiedermi: "ma chi ca..o me lo ha fatto fa' di iscrivermi a sta Sportful?".:bua:

lucageo

Pedivella
4 Aprile 2010
301
0
Teramo
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo
o-o al CT per il referto grandioso, e complimenti a tutte le nutrie e limitrofe che, nonostante temepratura e depressioni varie, hanno santificato la festa domenicale!o-o
Comunque, se può consolarvi, anche per me oggi è andata in modo imprevisto; mi sveglio, tasto le gambe: no, no, l'unica possibilità è una sgambatina con gli UP sugli Euganei; mi trascino al punto di ritrovo e scopro, con piacere, che il temibile Denis è in MTB (ci lascerà dopo 30 km - meno male:mrgreen:) e che Beppét è assente: evvai, forse riesco a tornare a casa sulle mie gambe. Appena formulato il pensiero vengo informata sul programma della giornata, che prevede Padova-Berici-Villabalzana-ecc.; a quel punto accampar scuse sarebbe stato disonorevole e mi dico: starò dietro e andrò pian. Alle 9.00 siamo alle scarpe e chi ti vedo? Lucageo solo soletto: "Luca, che fai?". "Aspetto Pbass". "Ma che giro fate". "Boh, non so, quello che fa Pbass". E a questo punto il mio buon cuore mi fa commettere un errore madornale: "Ma volete unirvi a noi? Giro tranquillo, beninteso". E aspettiamo Leo, che non arriva solo: Enrico-77 sorridente fa "ciao" e capisco che è la fine: tratto fino a Colzé a 38-40 all'ora per recuperare gli UP che si erano avviati; Villabalzana a perdifiato; giù a Barbarano, dove gli UP ci fanno ciao, e via fino alla morte per Lovolo, Teolo, casa.:wacko::wacko::wacko:
Diciamo che per riprendermi da questo w-e ciclistico mi ci vorrà una settimana, giusto il tempo prima di affrontare la Sportful: a proposito, ieri mentre pedalavo, continuavo a chiedermi: "ma chi ca..o me lo ha fatto fa' di iscrivermi a sta Sportful?".:bua:
Gran bel giro!
Enrico mostruso, Leo sempre forte e Valentina da oscar (ma come caspita fai dopo i 160 km di ieri?). Felice anche di aver conosciuto il team dell'università di PD! o-o
Grazie della compagnia ragazzi e alla prossima!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Gran bel giro!
Enrico mostruso, Leo sempre forte e Valentina da oscar (ma come caspita fai dopo i 160 km di ieri?). Felice anche di aver conosciuto il team dell'università di PD! o-o Grazie della compagnia ragazzi e alla prossima!
Lucageo, è stato un piacere - come fai tu a fare questi giri senza apparenti risentimenti? L'unico indicatore che mi ha fatto pensare è stato che a un certo punto non parlavi più: giustamente risparmiavi le forze - quei due, invece, continuavano a sparar cacchiaté a raffica:))):.

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
ciao a tutti
appena rientrato ....
tosto alle 815 suona il cell...
fattore s comunca: il nipote si trova ad asiago stop
ritenersi liberi da tutti i vincoli stop
io vado sull'altipiano stop
ci vediamo stasera fai la pizza stop.

la liberta ragazzi è la cosa + bella che ci sia ......
mi sono sparato il mio primo 110 ello... x 3300 kilokalorie (voi andate a dislivello io vado a kilokalorie degustibus)
paninazzo in riva al lago di fimon...
ora sto aggredendo 2 viuster da far impallidire cicciolina
buona giornata a tutti complimenti x il girello, villabalzana alle 8 era una meraviglia sia di temp che di umidit
ciao fede

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Oggi, visto che con l'organizzazione Pbass no se capisse un casso :rosik: , il CT programma è ambizioso e da paura: 2 volte Treponti MM e 2 volte Boccon-Venda! :hail:
Alle Scarpe attendo inutilmente il Beppe per 5 min, quindi parto verso i nobili traguardi di giornata.
Le gambe oggi girano finalmente come i soliti eleganti e potenti stantuffi di un tempo che fu, ed in pianura tengo agevolmente i 32 imposti dal treno del Dopolavoro Cral (età media 68).
A 3ponti inizia la salita, devo ahimè subire l'onta di sorpassi da parte di un paio di guerrafondai stagionati pure loro, ma non posso reagire all'ignominia perchè mi aspettano 2000 m, di disl !!
Meglio andare senza forzare. :asd2:
Ma...ma... che succede? :lookaround:
Verso Fiorine vengo investito da una cappa di calore terrficante, un'umidità pazzesca tanto che MM è avvolta da una nuvola che neppure si vede.
Comincio a sudare più di quella volta che alla maturità mi hanno chiesto sulla psicologia del sordomuto, e, tremendo presagio, le gambe si ammosciano.... :wacko:
Cerco refrigerio nella borraccia, ma l'acqua è calda come piscia di mula. :bua:
Allora comincio a saraccare e, con sorpresa, scopro che prendo il ritmo: una saracca ogni due pedalate mia aiutano a raggiungere la cima!
Non vedo l'ora di girare la bici, iniziare la discesa con gli occhi semichiusi e godere del piacere dell'aria che rinfresca il colpo arroventato e inzuppato.
Con questo clima rispettare ora il programma inizia ad essere un problema. ;nonzo%
Per fortuna arrivo a Zovon un po' rinfrancato dalla discesa e così inizio la salita fino al Venda.
Si sta un po' meglio, ma l'umidità è sempre a livelli da bagno turco.
Dal venda scendo a Teolo e quindi raggiungo 3ponti per risalire sul MM, ma giunto, da via Bettone, al bivio invece di girare a dx, alzo bandiera bianca e giro a sx verso la metà più ambita di oggi: la fontana di Teolo.
82 km x 1200 ca di dislivello. Oggi di più non potevo fare vista la giornata. :wacko:

Nessun avvistamento da segnalare, nè di Nutrie accaldate nè di animale a due gambe in body fucsia o nero. :cry:

:cry::cry::cry: A che ora? Io sono passato alle 8.30 spaccate e non ti ho visto! :cry::cry::cry: Oggi veramente in salita non si respirava, nel rettilineo di Rivadolmo ho visto S. Antonio che si beveva una Moretti doppio malto:bua:.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
:cry::cry::cry: A che ora? Io sono passato alle 8.30 spaccate e non ti ho visto! :cry::cry::cry: Oggi veramente in salita non si respirava, nel rettilineo di Rivadolmo ho visto S. Antonio che si beveva una Moretti doppio malto:bua:.

Boia, allora il mio timore di non averti inviato correttamente l'sms di risposta era concreto. :cry:
Al tuo sms ho infatti immediatamente risposto con un (ore) 7:55 (alle scarpe).
Ma è anche vero che ho inizialmente premuto un tasto errato, poi però controllando l'sms sembrava partito..... ;nonzo%
Uff...'sta tecnologia... una volta bastava una telefonata...

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Boia, allora il mio timore di non averti inviato correttamente l'sms di risposta era concreto. :cry:
Al tuo sms ho infatti immediatamente risposto con un (ore) 7:55 (alle scarpe).
Ma è anche vero che ho inizialmente premuto un tasto errato, poi però controllando l'sms sembrava partito..... ;nonzo%
Uff...'sta tecnologia... una volta bastava una telefonata...

In ogni caso a quell'ora mi sarebbe stato impossibile, stavo rincuorando l'erede reduce da un brutto sogno :eek:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Beppe...ho ricevuto il tuo sms alle 16.03 di oggi, quindi 20 minuti fa.... boh.

Scusate tutti non volevo creare confusione negli orari di ritrovo. Io parto alle 8.30 dalla scarpe se ci siete tutti, quando sono solo preferisco partire un po' dopo, ma non era mia intenzione creare casini. Davvero.

Bel giro in 4etto: oggi Enrico era imprendibile, insuperabile. Una gamba da Cancellara (senza motorino nel movimento centrale).
E vogliamo parlare di Luca? ...va, e come se va.... lui sta lì nelle retrovie perché forse si sente "nuovo" del gruppo, ma boia miseria se viaggia!
Bel giretto, Valentina per la prima volta un po' stanca.
Oggi davvero l'umidità era elevata, ma un Villabalzana, Albettone, Teolo è uscito e alla fine anche una bella chiacchierata a Teolo.
Enrico grazie per aver offerto da bere e complimenti per le Fulcrum Zero!
Sul tuo telaio ci stanno da Dio....

Mi spiace che non ci si sia incontrati con Beppe (come ho scritto mi è giunto il suo sms qualche minuto fa) e con il CT....che però ieri era sparito e non sapevo nemmeno uscisse in bici.... non guardo il pc alle 7 della mattina :rosik:

Zao....

SP: nell'ultima salita verso Teolo abbiamo incrociato jeeg & consorte in mtb o-o

Ultima modifica:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
ciao a tutti
appena rientrato ....
tosto alle 815 suona il cell...
fattore s comunca: il nipote si trova ad asiago stop
ritenersi liberi da tutti i vincoli stop
io vado sull'altipiano stop
ci vediamo stasera fai la pizza stop.

la liberta ragazzi è la cosa + bella che ci sia ......
mi sono sparato il mio primo 110 ello... x 3300 kilokalorie (voi andate a dislivello io vado a kilokalorie degustibus)
paninazzo in riva al lago di fimon...
ora sto aggredendo 2 viuster da far impallidire cicciolina
buona giornata a tutti complimenti x il girello, villabalzana alle 8 era una meraviglia sia di temp che di umidit
ciao fede

vuoi non averne un briciolo ogni tanto per uscire con noi?
così almeno vediamo come sei fatto???? o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Beppe...ho ricevuto il tuo sms alle 16.03 di oggi, quindi 20 minuti fa.... boh.
Scusate tutti non volevo creare confusione negli orari di ritrovo. Io parto alle 8.30 dalla scarpe se ci siete tutti, quando sono solo preferisco partire un po' dopo, ma non era mia intenzione creare casini. Davvero.
Bel giro in 4etto: oggi Enrico era imprendibile, insuperabile. Una gamba da Cancellara (senza motorino nel movimento centrale).
E vogliamo parlare di Luca? ...va, e come se va.... lui sta lì nelle retrovie perché forse si sente "nuovo" del gruppo, ma boia miseria se viaggia!
Bel giretto, Valentina per la prima volta un po' stanca.
Oggi davvero l'umidità era elevata, ma un Villabalzana, Albettone, Teolo è uscito e alla fine anche una bella chiacchierata a Teolo.
Enrico grazie per aver offerto da bere e complimenti per le Fulcrum Zero!
Sul tuo telaio ci stanno da Dio....
Mi spiace che non ci si sia incontrati con Beppe (come ho scritto mi è giunto il suo sms qualche minuto fa) e con il CT....che però ieri era sparito e non sapevo nemmeno uscisse in bici.... non guardo il pc alle 7 della mattina :rosik:Zao....
Ma quando mai "la prima volta" - a me pare che la situazione oramai sia un classico. Alla fine sei arrivato in tempo per il pranzo? ;-)

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ma quando mai "la prima volta" - a me pare che la situazione oramai sia un classico. Alla fine sei arrivato in tempo per il pranzo? ;-)

Mi sono fatto la discesa a Torreglia a manetta e il mio amico mi aspettava in giardino con cedrata Tassoni in bottiglia di vetro! o-o

Poi mi ha offerto il pranzo e rientrare a casa è stata dura con la panza piena...ma ne è valsa la pena.

Vale, questa è l'ultima settimana.
In bocca al lupo già da ora. o-o

enrico-77

Pignone
10 Novembre 2009
242
0
PADOVA
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC
GRAZIE A VOI RAGAZZI X IL GIRO OGGI MI SENTIVO MOLTO BENE E COMUNQUE A VILLABALZANA NON SONO PARTITO IO COME UN CACCIA IN SALITA.... MA BENSI' LEO CHE SEMBRA SEMPRE NON FACCIA FATICA IN SALITA ... MA COME FETO... COMPLIMENTI ALLA VALE DOPO I SUOI 160 KM DI IERI SEMPRE INSIEME A NOI E DAVA IL CAMBIO REGOLARMENTE. LUCA COMPLIMENTI X LA BICI (LA CANNONDALE MI PIACE UN SACCO) E VAI FORTE PURE TU :mrgreen: DAI VALE NON PREOCCUPARTI X LA SPORTFUL VEDRAI CE LA FATE SIETE 2 FIGHTER:cassius:.... MA MAGARI IL GIORNO PRIMA NON FARTI 160 KM E QUESTA SETTIMANA FAI GIRI TRANQUILLI TANTO ORMAI L'ALLENAMENTO CHE AVETE SULLE GAMBE VA PIU' CHE BENE, SE ANDATE AL VS PASSO VEDRAI LA FINITE TRANQUILLAMENTE. SE DOPO LA SPORTFUL NON FATE PIU' GARE SONO SICURO CI FAREMO DEI BEI GIRETTI :mrgreen:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
GRAZIE A VOI RAGAZZI X IL GIRO OGGI MI SENTIVO MOLTO BENE E COMUNQUE A VILLABALZANA NON SONO PARTITO IO COME UN CACCIA IN SALITA.... MA BENSI' LEO CHE SEMBRA SEMPRE NON FACCIA FATICA IN SALITA ... MA COME FETO... COMPLIMENTI ALLA VALE DOPO I SUOI 160 KM DI IERI SEMPRE INSIEME A NOI E DAVA IL CAMBIO REGOLARMENTE. LUCA COMPLIMENTI X LA BICI (LA CANNONDALE MI PIACE UN SACCO) E VAI FORTE PURE TU :mrgreen: DAI VALE NON PREOCCUPARTI X LA SPORTFUL VEDRAI CE LA FATE SIETE 2 FIGHTER:cassius:.... MA MAGARI IL GIORNO PRIMA NON FARTI 160 KM E QUESTA SETTIMANA FAI GIRI TRANQUILLI TANTO ORMAI L'ALLENAMENTO CHE AVETE SULLE GAMBE VA PIU' CHE BENE, SE ANDATE AL VS PASSO VEDRAI LA FINITE TRANQUILLAMENTE. SE DOPO LA SPORTFUL NON FATE PIU' GARE SONO SICURO CI FAREMO DEI BEI GIRETTI :mrgreen:
o-o Enrico grazie mille, e non lavorare troppo ;-).

enrico-77

Pignone
10 Novembre 2009
242
0
PADOVA
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC
HEHHEEHHEEHEH STASERA STAREI A CASA VOLENTIERI X GUARDARMI LA GERMANIA :mrgreen: COMUNQUE NON AVEVAMO DETTO CHE TORNAVAMO TRANQUILLAMENTE DA TEOLO FINO A CASA VALE????;nonzo%

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Convincila a venire allo spaccio della Sportful in auto con me! :mrgreen:
Vuole andarci in bdc.... :cry:

Belle le Fulcrum.... le Zero sulla tua bici ci stanno a pennello! o-o

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
HEHHEEHHEEHEH STASERA STAREI A CASA VOLENTIERI X GUARDARMI LA GERMANIA :mrgreen: COMUNQUE NON AVEVAMO DETTO CHE TORNAVAMO TRANQUILLAMENTE DA TEOLO FINO A CASA VALE????;nonzo%

quando ve l'ho sentito dire....ho fatto :asd:

Complimenti ragazzi, siete dei treni! o-o Ma Villabalzana l'avete fatta da Longare? Leo hai preso il tempo?

ies da Longare, la solita... no, ma non prendo mai il tempo (solo da Teolo lo faccio dopo che il cittì mi ha messo in testa sto tarlo :rosik:)

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Tutta colpa di Luca! Ho solo cercato di fare il mio dovere, ma me ne sono pentita amaramente :cry:.
Complimenti ragazzi, siete dei treni! o-o Ma Villabalzana l'avete fatta da Longare? Leo hai preso il tempo?
Ma dài, che Mercoledì ti avremmo dovuto zavorrare per tenerti la ruota.:rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.