Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
guardate cosa mi hanno scritto da FELTRE..appena arrivata nella mia mail:

Alla luce delle previsioni meteo di questi giorni invitiamo i partecipanti alla 16.edizione della Sportful Dolomiti Race (che si correrà comunque) ad attrezzarsi con abbigliamento pesante per affrontare la corsa.

Le previsioni, infatti, parlano di abbassamento della temperatura e clima più freddo di questi giorni, considerato che si sale in montagna, invitiamo i ciclisti a indossare abbigliamento caldo e antipioggia.

Il comitato organizzatore si riserva di fare qualsiasi valutazione venerdì dopo le 13 quando sarà diramato il bollettino meteo più preciso relativo alle previsioni di domenica 20. Qualsiasi decisione sarà pubblicata nel sito e pubblicizzato nella bacheca all'interno del palaghiaccio e a mezzo stampa e radio.

La segreteria organizzativa

terrorismo allo stato puro
al 3 pini giocavo anche con il ghiaccio per terra; però una volta dopo un placcaggio nella zona sotto le tribune verso s.giustina, dove il ghiaccio era perenne, mi sono scuoiato a tal punto che per mesi non sono riuscito a cicatrizzare - me lo ricordo ancora :asd2:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
guardate cosa mi hanno scritto da FELTRE..appena arrivata nella mia mail:

Alla luce delle previsioni meteo di questi giorni invitiamo i partecipanti alla 16.edizione della Sportful Dolomiti Race (che si correrà comunque) ad attrezzarsi con abbigliamento pesante per affrontare la corsa.

Le previsioni, infatti, parlano di abbassamento della temperatura e clima più freddo di questi giorni, considerato che si sale in montagna, invitiamo i ciclisti a indossare abbigliamento caldo e antipioggia.

Il comitato organizzatore si riserva di fare qualsiasi valutazione venerdì dopo le 13 quando sarà diramato il bollettino meteo più preciso relativo alle previsioni di domenica 20. Qualsiasi decisione sarà pubblicata nel sito e pubblicizzato nella bacheca all'interno del palaghiaccio e a mezzo stampa e radio.

La segreteria organizzativa

:shock: Per il parrucchino di Pippo Baudo! :pork:

Un motivo davvero valido per fare testamento. :asd2:

Vale, lasciami tutto tranne debiti e gatti! :asd:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Aqua, che faresti se fossi un iscritto alla Sportful. Corso mai con queste condizioni meteo?

Ma per chi mi hai preso??? :rosik:

Guarda che io, una decina d'anni fa, ho fatto una Campagnolo (ora Sportful) sotto l'acqua, e che acqua!

Alla partenza pioveva che Dio la mandava, partiti con il gruppone, abbiamo fatto il giro del paese, e....ci siamo ritirati. :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Aqua, che faresti se fossi un iscritto alla Sportful. Corso mai con queste condizioni meteo?

Parlando seriamente, qui è solo una questione mentale, di motivazione.
Ti faccio un esempio.

Io non sono certo uno che per la bici rischia la cotenna, nel 1996 però ero in corsa per il Prestigio e per conquistarlo dovevo fare obbligatoriamente il percorso lungo della Campagnolo, a quel tempo con il Manghen.
Insomma il percorso era bello tosto, soprattutto per me che certo non sono un fenomeno, anzi. :cry:
Fatalità poi, alla vigilia, la Natura scaricò sui monti attorno tutta la sua ira contro organizzatori e noi poveri ciclisti.
Addirittura il Manghen pareva essere stato chiuso per neve!
In altri momenti, a pensare al freddo, alla fatica, alla possibilità di prendere pioggia a quelle quote, me ne sarei stato a letto quella domenica, ma quel giorno, ti giuro, mai e poi mai per la testa mi è passata l'idea di non partire!
Il Prestigio lo volevo e dovevo raggiungerlo!
E' incredibile come la motivazione dia stimoli impensabili e questo episodio mi ha fatto capire come la testa prevalga sui muscoli, sempre!

Perciò, cara Vale, andarci o non andarci dipende solo da te non da quello che ti aspetta. Chiediti se davvero vuoi fare la Sportful, poi decidi.
Se hai determinazione nessuno ti ferma, è certo.
Magari stavolta portati guanti pesanti, berretto di lana, mantellina...

PS: la mia determinazione alla fine fu premiata, causa maltempo quell'anno si fece solo il percorso medio ed il Prestigio fu mio (dopo la MDD)! :-x

Ultima modifica:

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Ti faccio un esempio.

Io non sono certo uno che per la bici rischia la cotenna, nel 1996 però ero in corsa per il Prestigio e per conquistarlo dovevo fare obbligatoriamente il percorso lungo della Campagnolo, a quel tempo con il Manghen.
Insomma il percorso era bello tosto, soprattutto per me che certo non sono un fenomeno, anzi. :cry:
Fatalità poi, alla vigilia, la Natura scaricò sui monti attorno tutta la sua ira contro organizzatori e noi poveri ciclisti.
In altri momenti, a pensare al freddo, alla fatica, alla possibilità di prendere pioggia a quelle quote, me ne sarei stato a letto quella domenica, ma quel giorno, ti giuro, mai e poi mai per la testa mi è passata l'idea di non partire!
E' incredibile come la motivazione dia stimoli impensabili, ma la testa prevale sempre sui muscoli!

Perciò, cara Vale, andarci o non andarci dipende solo da te non da quello che ti aspetta. Chiediti se davvero vuoi fare la Sportful, poi decidi.

PS: la mia determinazione alla fine fu premiata, causa maltempo quell'anno si fece solo il percorso medio ed il Prestigio fu mio! :-x
Quello che ti aspetta influenzerà piuttosto il tuo eventuale tornare o non tornare (a casa).

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ti faccio un esempio.
E' incredibile come la motivazione dia stimoli impensabili e questo episodio mi ha fatto capire come la testa prevalga sui muscoli, sempre!
PS: la mia determinazione alla fine fu premiata, causa maltempo quell'anno si fece solo il percorso medio ed il Prestigio fu mio (dopo la MDD)! :-x
Assolutamente d'accordo: infatti una cosa ha il valore che le dài.
La mia scelta l'ho già fatta, mi incuriosiva sapere come la pensavi.
Ma poi prendeste pioggia? Neve?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Assolutamente d'accordo: infatti una cosa ha il valore che le dài.
La mia scelta l'ho già fatta, mi incuriosiva sapere come la pensavi.
Ma poi prendeste pioggia? Neve?

No, fu una giornata freddina, ma con un cielo limpido come una promessa.

Un motivo in più per credere al detto "la fortuna aiuta gli audaci".

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Beh... lunedì 19 credo ci andrai vicino! :-x

La Pina sono 205km per 3700disl :wacko:
Il Grappa da dove lo fanno? (sai....un conto è Caupo....un conto è Seren...).
Ci penso, ma non assicuro...

Il Grappa lo puoi fare da quanti versanti vuoi, massimo 5 :mrgreen: ai fini del brevetto.

Per la cronaca sono appena tornato da un 3 ore sotto la pioggia... per lavoro.
Ora vado in pellegrinaggio dai Brothers...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.