Chi c'è di Venezia e provincia!!!!

chzenna

Pedivella
16 Settembre 2009
373
6
Provincia Venezia
Visita sito
Bici
Bianchi via Nirone 7-2009
Proprio Riviera del Brenta no, provincia di Venezia sì e più verso Treviso.
Curiosità: sapete dove si può effettuare un test Conconi, e quanto può costare, dalle nostre parti?
 
Ultima modifica:

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Venessian. Ma solo sulle carte ormai. Sono un misto tra uno zerotino e un castellano. Ora che ci penso...Son nato a padova,pago le tasse a venezia e lavoro a treviso. Un bel trip.
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
io sono al limite....Stra...e quest'anno correvo appunto per la sc stra alpe...e quest'estate ero sempre a fusina
ciao,io sono iscritto con la biesse di mestre!! ma l anno prox volevo avvicinarmi un po'!! se mi iscrivo con il stra';ma non per fare gare,solo per fare qualche uscita insieme il week,poi c' è l obbligo di presenza!! nel senso che bisogna partecipare agli allenamenti?
 
Ultima modifica:

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
No no la stra è una squadra per lo più cicloturistica quindi non hai obbligo di fare nessuna gara ne di partecipare agli allenamenti ma trovi sicuramente un bel gruppo per allenarti i w.e.(io il prox anno cambio squadra perchè ho bisogno di più assistenza alle gare cmq rimarrò cmq in contatto con la squadra visto che è del mio paese e praticamente conosco tutti...contattami pure via pvt che ti speigo tutto!
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
cari Venessian Lacustri, in che orari uscite in bici??
ciao,da novembre mi sa che mi faro' solo qualche giretto il fine settimana tanto per non "perdere" la sella;nel senso che se non stai in sella per un po',dopo son dolori al fondoschiena e poi da febbraio ricomincio a pedalare con continuita'!!!!!!!!! per gli orari dipende dai turni che ho!!
 

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
60
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -

ok Simon teniamoci in contatto, io sono libero il pomeriggio
 

fabioravis

Novellino
26 Dicembre 2008
29
0
venezia
Visita sito
Mestre (Carpenedo), giro la domenica e il lunedi "carpenedo-marcon-q. d'altino- ca tron- roncade- meolo- altino- carpenedo" tempo permettendo la domenica sui colli euganei, anche se in salita sono una schiappa.ld:
 

Allegati

  • 100_2104.jpg
    104,4 KB · Visite: 63

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Ciao io sono di Mestre e ogni tanto bazzico in quel di fusina sul circuitone anche se adesso a questo punto della stagione mi è impossibile con il cambio dell'ora e gli orari di lavoro.-