chi c'è sabato 19? colli bolognesi

didagor23

Novellino
20 Settembre 2010
65
1
marzabotto-bologna
Visita sito
Bici
Orbea orca
soluzione A: partenza marzabotto, pian di venola, salita càbortolami,san prospero,savigno,zappolino,fagnano, salita monte maggiore,ponte rivabella,zola predosa rotonda viro, casalecchio,sasso marconi, arrivo marzabotto.km 65
soluzione B: partenza marzabotto,pian di venola, salita càbortolami,san prospero,savigno,zappolino,fagnano, salita monte maggiore,calderino, salita mongardino,sasso marconi, arrivo marzabotto.km 62
soluzione C: partenza marzabotto,vergato, salita cereglio,rocca di rofeno,bocca dei ravari,casa sansona-bivio tolè,cereglio,vergato,casetta,salita strada vecchia sopra pioppe(1km 8%)rientro porrettana,sibano, arrivo marzabotto. km 72
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Oggi purtroppo non riesco, la mia uscita è posticipata a domani, anche se il meteo di ce che sarà meno bello, comunque avevo già lanciato una proposta per provare (tutto) il percorso lungo della 10 colli, poi chi fa il corto magari devia, ma a questo punto non so neanch'io quando perche il prossimo week-end sono via al mare.
 

orso_bo

Pignone
10 Novembre 2009
133
3
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier Izoard
Oggi purtroppo non riesco, la mia uscita è posticipata a domani, anche se il meteo di ce che sarà meno bello, comunque avevo già lanciato una proposta per provare (tutto) il percorso lungo della 10 colli, poi chi fa il corto magari devia, ma a questo punto non so neanch'io quando perche il prossimo week-end sono via al mare.


carina l'idea !!
si potrebbe fare intorno a metà marzo
io opterei per il percorso corto, o anche per una parte bohh
...magari con un ristori a base di tigelle/crescentine o-o
ciaoo
 

didagor23

Novellino
20 Settembre 2010
65
1
marzabotto-bologna
Visita sito
Bici
Orbea orca
la butto lì!!!
sabato 12 marzo oppure domenica 13 marzo
ritrovo: calderino
tragitto: la medio fondo fino di nuovo a calderino, sono 72 km, i più importanti della medio fondo
dico questo perchè nel mio caso,ultra novellino,solo 750km fatti nella mia vita in bdc, vengo da marzabotto. e sono 20 km passando da mongardino!!oppure 30km fino casalecchio e poi zola di solo andata in ambo le versioni! finirei la giornata con un 120 km nei migliori dei casi facendo mongardino da ambo i fronti.. mmmm un pò troppini forse! però ci verrei e fin che riesco stò in gruppo..
orario 9,30 a calderino
impressioni??
cmq sabato 26\2 faccio pian di venola,càbortolami,tole,cereglio,rocca di roffeno,bocca dei ravari,tole cereglio vergato e rientro a marzabotto..partenza ore 9 9,30.. se a qualcuno interessa,io l'ho scritto
 

orso_bo

Pignone
10 Novembre 2009
133
3
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier Izoard
la butto lì!!!
sabato 12 marzo oppure domenica 13 marzo
ritrovo: calderino
tragitto: la medio fondo fino di nuovo a calderino, sono 72 km, i più importanti della medio fondo
dico questo perchè nel mio caso,ultra novellino,solo 750km fatti nella mia vita in bdc, vengo da marzabotto. e sono 20 km passando da mongardino!!oppure 30km fino casalecchio e poi zola di solo andata in ambo le versioni! finirei la giornata con un 120 km nei migliori dei casi facendo mongardino da ambo i fronti.. mmmm un pò troppini forse! però ci verrei e fin che riesco stò in gruppo..
orario 9,30 a calderino
impressioni??
cmq sabato 26\2 faccio pian di venola,càbortolami,tole,cereglio,rocca di roffeno,bocca dei ravari,tole cereglio vergato e rientro a marzabotto..partenza ore 9 9,30.. se a qualcuno interessa,io l'ho scritto


a me va bene, sarebbe bello che ci fosse un pò di gente anche di basso livello (come me) così da fare anche più gruppetti

vediamo cosa ne esce
ciaoo
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
la butto lì!!!
sabato 12 marzo oppure domenica 13 marzo
ritrovo: calderino
tragitto: la medio fondo fino di nuovo a calderino, sono 72 km, i più importanti della medio fondo
dico questo perchè nel mio caso,ultra novellino,solo 750km fatti nella mia vita in bdc, vengo da marzabotto. e sono 20 km passando da mongardino!!oppure 30km fino casalecchio e poi zola di solo andata in ambo le versioni! finirei la giornata con un 120 km nei migliori dei casi facendo mongardino da ambo i fronti.. mmmm un pò troppini forse! però ci verrei e fin che riesco stò in gruppo..
orario 9,30 a calderino
impressioni??
cmq sabato 26\2 faccio pian di venola,càbortolami,tole,cereglio,rocca di roffeno,bocca dei ravari,tole cereglio vergato e rientro a marzabotto..partenza ore 9 9,30.. se a qualcuno interessa,io l'ho scritto





io ci sarei per domenica 13 marzo, purtroppo sabato mattina ho impegni.
 

didagor23

Novellino
20 Settembre 2010
65
1
marzabotto-bologna
Visita sito
Bici
Orbea orca
tempo permettendo,fare sabato o domenica a me non cambia nulla!!
per ora direi che fare la domenica forse mette d'accordo tutti..
io, quindi, sono d'accordo per domenica 13 marzo!!
vediamo di organizzare, che con 2 settimane di tempo può venirne fuori una cosa interessante.
che ne dite se lanciassimo un post con la data, il percorso e orario di ritrovo?? così si possono sondare i partecipanti. una sorta di giro di prova in compagnia!ovvio che sono ben accetti chiunque abbia voglia di stare in compagnia ciclistica,poi se uno vuole fare il lungo,oppure si voglia aggregare solo per un tratto o che cavolo ne sò, sarebbe ben accetto!
 

orso_bo

Pignone
10 Novembre 2009
133
3
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier Izoard
che ne dite se lanciassimo un post con la data, il percorso e orario di ritrovo?? così si possono sondare i partecipanti. una sorta di giro di prova in compagnia!ovvio che sono ben accetti chiunque abbia voglia di stare in compagnia ciclistica,poi se uno vuole fare il lungo,oppure si voglia aggregare solo per un tratto o che cavolo ne sò, sarebbe ben accetto!


penso sia la cosa migliore..

ciaoo
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
d'accordo , ognuno è libero di fare il percorso che vuole, in base agli orari, allenamento ecc.. Io sarei per provare il lungo, mi farebb bene perchè domenica 20 inizio con la cassani e siamo lì come km .
Io penso di partire dal Palazzo dello Sport, così se riesco a fare tutto il percorso ho i km e l'altimetria complessiva(garmin). Con calma poi possiamo scambiarci per mp i nr. cell. di chi viene.