chi conosce Aldo Vedovati?

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
ora devo fare un pò di uscite con la nuova posizione, l'unica cosa è che mi ha alzato parecchio le leve rispetto a quello che si vede in giro, ma mentre ero in negozio è entrato Matteo Carrara con la bici e ho visto che anche lui le ha così alte ...

Ciao Marchino,
sei andato da lui perchè avevi qualche problema o solo per avere il suo parere? Ti ha cambiato solo la posizione delle leve?
 

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
non avevo nessun problema particolare, mi sentivo solo un pelo basso con la sella e con dislivello sella manubrio troppo scarso.
In particolare mi ha arretrato un pelino, ha abbassato il manubrio, alzato le leve. Il lavoro più grosso è stato sulle tacchette.
 

venni

Novellino
22 Agosto 2011
1
0
Visita sito
Bici
vedovati
E' molto serio e professionale, se hai qualche dubbio sulle misure del mezzo che stai usando fai un giro da lui, gli basta un'occhiata e ti dice cosa si può migliorare della tua posizione in sella...IL TOP.....domani tocca a me...
 

clred

Pignone
20 Ottobre 2010
277
2
BG
Visita sito
Bici
CUBE Agree GTC Race
Sono interessato ache io ad una visita biomeccanica da Vedovati.
Volevo sapere da chi c'è stato se è disponiobile anche con chi non è suo cliente abituale e non ha una delle sue bici ?
 

fabio40

Pignone
26 Agosto 2010
210
9
Visita sito
Bici
colnago
Cliente da tempo di aldo vedovati.
Lui è molto bravo nel suo lavoro, come detto in altro post sono 150 euro per circa 3 ore di lavoro scarse, fai 2.30.
Non rilascia fattura neppure se la richiedi ne scontrino.
Tempi di attesa lunghissimi, così come se hai qualcosa che non va poi nel post test.
Per il resto sa fare il suo lavoro e mette ben in evidenza che mette le tacchette ad ivan basso... a puro scopo promozionale.
La cosa che mi lascia un pò il magogno è che lui dei nostri 150 euro non dichiara nulla non paga nulla di tasse e chi ci smena sono sempre le brave ed oneste persone.
 

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Giusto per completezza di informazione: io non ho aspettato un mese ma due settimane, la prima visita è durata 6 ore e non 2 e mezza e successivamente sono andato da lui una decina di volte per consulti vari ed è sempre stato disponibilissimo e gentilissimo. Ah, nel mio caso non ha messo in evidenza il fatto che ivan basso, pinotti, vanotti, carara e altri vanno da lui. L'ho saputo da altri...

o-o
 

fabio40

Pignone
26 Agosto 2010
210
9
Visita sito
Bici
colnago
Giusto per completezza di informazione: io non ho aspettato un mese ma due settimane, la prima visita è durata 6 ore e non 2 e mezza e successivamente sono andato da lui una decina di volte per consulti vari ed è sempre stato disponibilissimo e gentilissimo. Ah, nel mio caso non ha messo in evidenza il fatto che ivan basso, pinotti, vanotti, carara e altri vanno da lui. L'ho saputo da altri...

o-o


Se tu entri nel suo negozio in ogni angolo dove effettua il test ci sono paia di scarpe con varie etichette di vari prof, si lui non te lo dice ma te lo scrive:mrgreen:.

Cmq no 6 ore mi sembra eccessivo visto che quando sono stato io mi ha detto che ci ha messo molto con me.
Ti parlo di quasi 1 anno fa.
Comunque si lavora davvero bene.
 

fabio40

Pignone
26 Agosto 2010
210
9
Visita sito
Bici
colnago
Ci vado il 7 febbraio, dopo aver prenotato circa 1 mese fa'm
A me ha detto di prendere 130.

Vi sapro' dire.


Curiosità chiedi fattura!
beato te allora, per me quasi 300km di strada e 150 euro.
Se sei della zona di bergamo\milano\brianza me ne hanno consigliato un altro che vuole """"""""""""SOLO"""""""""""""""" 70 euro e dicono sia bravo ci vannno juniores (con le squadre) e qualche team di dilettanti.
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.236
24
Visita sito
Curiosità chiedi fattura!
beato te allora, per me quasi 300km di strada e 150 euro.
Se sei della zona di bergamo\milano\brianza me ne hanno consigliato un altro che vuole """"""""""""SOLO"""""""""""""""" 70 euro e dicono sia bravo ci vannno juniores (con le squadre) e qualche team di dilettanti.


Posso chiederti chi e'? Anche in MP.
 

markbg

Pedivella
28 Aprile 2012
347
3
Visita sito
Bici
de rosa
leggendo i vostri post, io posso considerarmi super fortunato.ho chiamato e mi hanno dato appuntamento nel giro di 15gg. sarà per il fatto che la stagione ciclistica è già iniziata?o solo questione di fortuna?