ParkWayDrive
Apprendista Cronoman
Bè per rispetto di chi ha versato un'acconto (a settembre 2008) almeno far sapere che vi sono dei problemi in modo da poter prendere una decisione alternativa , mi sembra il minimo, eppoi c'è dell'altro...
su "dell'altro" non discuto
guarda a me è successo questo per una Stereo The One mod. 2009: ordinata a gennaio versando una caparra di 50 , l'arrivo previsto era metà marzo (niente nero su bianco però eh). dal 15 marzo in poi è stato tutto un susseguirsi di rinvii di settimana in settimana al punto che lo stesso rivenditore non sapeva più cosa dirmi per la cronica assenza di notizie da Cube. al bike festival a Riva del Garda mi son fermato al loro stand e con l'aiuto di un amico che parla teutonico abbiam chiesto che cacchio succedeva. il tizio della Cube adducendo dei problemi con la verniciatura (intesa come tempi del reparto verniciatura, che poi credo sia un artigiano esterno, non che la vernice non si attaccasse o qualcosa del genere) ha assicurato la consegna entro la fine di maggio delle bici.
cosa che poi si è effettivamente verificata, la settimana prima il sivende mi ha contattato dicendo che per l'ultima di maggio la bici sarebbe arrivata.. con delle variazioni però: al posto dei freni Formula the One, causa indisponibilità, avrebbero montato i Formula R1. alla fine della fiera ho guadagnato un impianto frenante di qualità superiore.. è saltato quindi fuori che ci sono stati dei casini con la Formula, che prima aveva consegnato gli stock di The One per i montaggi, dopo il verificarsi di alcuni problemi aveva però ritirato tutte le consegne, bloccando di fatto la linea di produzione.
Cube ha sempre avuto tempi di attesa biblici, te lo dirà chiunque ha preso una loro mtb o una bdc. vero è che se vogliono tenersi la clientela devono cambiare un po' registro.. a me comunque non ha tanto infastidito l'attesa quanto la totale assenza di notizie dalla casa madre..
il prodotto finale è fantastico ad ogni modo.
@baudone: la sede dovrebbe essere in baviera, ma non conosco la città esatta