Ciao a tutti: ho da poco deciso di prendermi la cento1 (non la superleggera).
Sarebbe quella montata chorus 11v - fulcrum racing 3, componentistica ritchey e pedali look keo sprint.
Di listino viene 4559 € come da catalogo Wilier.
La maggior parte dei negozi che ho sentito mi fa il 5% o al max il 10% di sconto.
il negozio che ho invece menzionato sopra arriva fino al 20% (e parliamo della versione 2010).
Qualcuno conosce questo negozio? E' affidabile?
La differenza di prezzo è sensibile alla fine.
Mi farebbe piacere se qualcuno avesse info o esperienze in merito a questo negozio in modo da essere sicuro di fare un acquisto scontato e di non prendere una fregatura.
Paolo
P.S.: dimenticavo... monarca sport è in provincia di perugia
Sarebbe quella montata chorus 11v - fulcrum racing 3, componentistica ritchey e pedali look keo sprint.
Di listino viene 4559 € come da catalogo Wilier.
La maggior parte dei negozi che ho sentito mi fa il 5% o al max il 10% di sconto.
il negozio che ho invece menzionato sopra arriva fino al 20% (e parliamo della versione 2010).
Qualcuno conosce questo negozio? E' affidabile?
La differenza di prezzo è sensibile alla fine.
Mi farebbe piacere se qualcuno avesse info o esperienze in merito a questo negozio in modo da essere sicuro di fare un acquisto scontato e di non prendere una fregatura.
Paolo
P.S.: dimenticavo... monarca sport è in provincia di perugia