Ogni tanto uso le tens per il recupero ma in casi molto rari. Uso delle macchinette professionali che usa mio padre per fare fisioterapie.
a mio modo di vedere no. Se si vuole allenare la forza resistente l'unico modo è andare in palestra e fare poi lavori specifici in palestra.Cosa ne pensi dei programmi forza e forza resistente...secondo te possono essere utili?
Cosa ne pensi dei programmi forza e forza resistente...secondo te possono essere utili?
dopo la palestra capillarizzazione, alla sera recupero attivo
Stop...
Al resto ci pensano palestra+bici, sedute doppie ovviamente
E funziona? Dimmi di si...![]()