Chi di Voi usa l'elettrostimolatore...e come?

?

...

Guest
Ogni tanto uso le tens per il recupero ma in casi molto rari. Uso delle macchinette professionali che usa mio padre per fare fisioterapie.
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
E funziona? Dimmi di si...:mrgreen:

Mettiamola così: per chi ce l'ha è meglio averlo che non.. Io ce l'ho perchè mio padre lo comprò per riabilitarsi al ginocchio, e gli conveniva prendere un compex invece di spender soldi in sedute
Guarito lui nn potevamo buttarlo.. e lo uso io.
Male non fa, meglio che niente. Ma chi nn lo ha non c'è bisogno che lo compri..