Chi Gira In Brianza Al Sabato?

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
Spero di sentire la sveglia domani mattina stasera faccio tardi.. sono appena tornato da un giretto in MTB 82 km vediamo se le gambe recuperano per domani..l' altro.ieri ho girato anche in pista .....
Azz mi dispiace per Geminiani speriamo si rimetta presto!!

Ultima modifica:

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
Grazie rtagazzi per il bel giretto 93 Km totali a 28,5 di media ho dovuto velocizzare il rientro passando da Casatenovo sfruttando le discese si stava comodamente sui 50 alla prossima ,magari il venerdi' non esco ' cosi' da avere le gambe piu' fresche complimenti ragazzi avete un bel passo!!
Ciao a tutti

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.186
11
lissone
Visita sito
Bici
baci

Ciao Lorenzo, grazie di avermi aiutato, ero proprio io! Purtroppo non ricordo più nulla di giovedì, chi era con me dice che ero in pieno stato confusionale e non riuscivo a riconoscere nessuno ma nemmeno a dire che giorno o che anno fosse! Ora invece è tutto ok, devo tenere 15 giorni il tutore per la clavicola lussata mentre tra 1 settimana toglierò i punti sul naso. Per il resto sono solo grattate sull'asfalto, molto fastidiose ma per nulla gravi.
Ci rivediamo appena torno in sella e stavolta sono sicuro di riconoscerti!

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito

cavolo geminiani, ero quasi certo e infatti...
sai cosa? ti chiamavano con un altro nick... bah. era quello il dubbio.
nn sembravi messo molto bene, ma alla fine a parte la clavicola hai visto che nn è stato niente di gravissimo.
mi spiace un sacco. meno male che eravamo lì in un bel po' a sdrammatizzare. spero di esser stato utile.
un abbraccio e rimettiti presto.
ciao

ah, buona pasqua naturalmente.

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
sabato si fa qualcosa di carino?
magari una bella salita per allenarsi meglio per il colle (vicerè, giovenzana...)
e magari il pezzo della bugno dopo il lissolo che è un po' vago nella mia mente...